Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco... Cosa c'entra? Suzuki ha le sue maglie? E allora? DDG ha le sue maglie? Si , infatti ne ho comprato due Yamaha quando le hanno fatte...
Bah, secondo me quando uno non ? interessato a una cosa dovrebbe passare oltre e non aprire bocca e dargli fiato per mettere i bastoni tra le ruote a chi lo ? (lo dico per quello che l'anno scorso ha tirato fuori questa genialata di affermazione)
io opterei x una classica polo azzura con 2 loghi fatti bene
suzuki e DDG + eventuale nik
con 500 (numero a caso ndr) nick da fare su altrettante magliette le avremo per il 2015 e ci costeranno un sacco
? cmq bella l'idea ma credo che le magiette dovrebbero essere fatte tutte uguali o cmq in due modelli (elasticizzato e non) e poi il nick ce lo facciamo a seconda del nostro stile
No, avete frainteso. L'anno scorso nel forum Marca Yamaha avevano organizzato e ne avevo acquistate due. Dopo un anno e diversi lavaggi sono come quando le ho ricevute (una blu e una nera pi? bella secondo me). Mi volevo comprare un paio di magliette e avrei volentieri adeguato la marca alla nuova moto. Si potrebbe prendere informazioni da chi le aveva fatte fare e farle anche per noi...
Comment