Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayabusa special.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayabusa special.

    Non si tratta della solita "busa" da 300 cv , NOS etc., buona solo per il km lanciato!
    IL proprietario di questa splendida moto , ha deciso di renderla prima di tutto guidabile , quindi leggera e messa a punto ciclisticamente, poi ha , solo per il gusto di farlo, incrementato la potenza .
    Il risultato ? il seguente:
    Peso a secco sotto i duecento kg.;
    anteriore forka pressurizzata ohlins;
    post mono ohlins;
    amm di sterzo ohlins;
    cerchi in carboni BSA;
    forcellone monobraccio artigianale realizzato su misura;
    carene, serbatoio e codino in carbonio;
    pompa e pinze brembo;
    dischi in carbonio;
    frizione antisaltellamento stm;
    teste lavorate, pistoni forgiati e bielle in titanio.
    Mi diceva che nei prossimi giorni deve mettere una centralina aggiuntiva, adesso senza centralina , la moto ha raggiunto i 187cv/ruota, ma la cosa pi? importante , ? che si guida meglio di un K7 originale.
    Che dire , veramente esclusiva.

  • Font Size
    #2
    ........fotazze ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto??
      dalla descrizione sembrerebbe un bel gingillino.
      ma dove ci gira, in pista? che cippazza se ne fa dei dischi in carbonio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne ho 10 , le metto subito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          foto??
          dalla descrizione sembrerebbe un bel gingillino.
          ma dove ci gira, in pista? che cippazza se ne fa dei dischi in carbonio?
          in pista gira col 999R , e quando ? con la moglie prende il gs, con questa viene a prendere il caff? a spiazzi.

          Comment


          • Font Size
            #6









            Comment


            • Font Size
              #7
              staminchiazza se ne aveva di dindini da spendere bel risultato cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                staminchiazza se ne aveva di dindini da spendere bel risultato cmq
                50 K solo la busa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bello scarichino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dalle foto direi che ha accorciato di molto il passo, bellisima realizzazione anche se ricordandomi la mastodonticità del forcellone della busa del mio amico quel monobraccio mi sembra un pò piccino.
                    stupendi i cerchi in carbonio e le piastre, bella anche la grafica.
                    non mi convinvono invece per nulla i faretti con la bocca stile motogp davanti e lo scarico messo in verticale ovale.
                    direi che di soldi deve averne spesi davvero tanti ma il risultato è una moto molto particolare come non se ne vendono in giro.
                    PS ricordandomi la pesantezza della busa del mio amico nella guida non ci vuole molto a renderla + maneggevole, spessore al mono di 1cm, passo + corto e sospensioni meno turistiche e già si poteva ottenere molto, con tutto l'alleggerimento che ha fatto il tuo amico avrà un bel missile sotto al culo, già di serie aveva un motore da paura.
                    il problema della busa erano i freni (facevano ridere i polli) e le sospensioni, tutto troppo turistico per la belva di cavalli che aveva!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si va bh? ma allora fanculizzalo....? fantastica!!!! all'inizio...guardando la priam foto pensavo avessi sbagliato moto,mi sembrava un k5 bellissima la realizzazione dello scarico modello gsvr!! veramente ben fatta!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sti cazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rag? , credetemi sulla parola , ? una bestia , quando il motore della mia ex k7 urlava questa era ovattata e sorniona come un gatto soriano .........
                          una sensazione di ..... MOTOEXTRAPOTENTE.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ... ma la cosa pi? importante , ? che si guida meglio di un K7 originale.
                            ...
                            non discuto l'esclusivit? e la passione del proprietario per il tuning
                            ma da qui a dire che si guida meglio del K7 ce ne passa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              non discuto l'esclusivit? e la passione del proprietario per il tuning
                              ma da qui a dire che si guida meglio del K7 ce ne passa
                              ho detto di un k7 completamente originale e pesa anche qualche kg. meno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X