Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici e pieghe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Io non c'ero mai stato e apparte i primi tre giri alti dove cannavo tutte le curve ho fatto un 22 ma niente di che

grosso modo siamo li, un paio di secondi me li hai dati, purtroppo sono stato sfortunato, era la seconda volta in pista e stavolta gia dai primi 4 giri avevo tolto 3/4 secondi, peccato essere arrivato tardi, aver fatto 10 giri di numero ed essere scivolato al quarto giro che mi ha condizionato tutta la giornata, organizzatori bastardi proprio

Comment

• Font Size
      A me ne son caduti 4 davanti, l'ultimo giro ero talmente incaxxato che non riuscivo a farmi un run buono che ho saltato pure la bandiera rossa e nn so rientrato

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        d accodo ,c hai ragione ? stato cosi x tutti
        per?
        cosa fai quel giorno
        quando striscerai le saponette sulla tua strada preferita
        e
        contemporanenamente un BMW GS ti passer? senza nemmeno togliere il ginocchio dal serbatoio,grattando le testate del boxer?!?!

paghi da bere a tutti o cerchi un pesco dove impiccarti?!?!?

quello che voglio dire ?....diamo gas ,tanta pervcorrenza e gas in mano fuori dalle curve il ginocchio se va giu a grattare ok se non va giu meglio,basta essere efficaci
        concetto giusto e pulito ma io gare non ne faccio e se uno davvero col gs mi passa cos? gli faccio solo i complimenti mi autocriticher? anche ma magai cercher? di migliorarmi coi miei tempi e i miei modi.
        Come metro di giudizio ho solo i miei amici,alcuni in pista ci vanno e spesso e per strada non si tirano indietro,parer loro non vado male anzi,solo che loro grattano,io no quindi forse efficace lo sono nel mio piccolo,c'? anche da dire ce loro grattano per "sfizio" io non gratto e tiro.il 7 luglio vado a misano e vedremo come va

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          concetto giusto e pulito ma io gare non ne faccio e se uno davvero col gs mi passa cos? gli faccio solo i complimenti mi autocriticher? anche ma magai cercher? di migliorarmi coi miei tempi e i miei modi.
          Come metro di giudizio ho solo i miei amici,alcuni in pista ci vanno e spesso e per strada non si tirano indietro,parer loro non vado male anzi,solo che loro grattano,io no quindi forse efficace lo sono nel mio piccolo,c'? anche da dire ce loro grattano per "sfizio" io non gratto e tiro.il 7 luglio vado a misano e vedremo come va

battesimo della pista a misano???

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            A me ne son caduti 4 davanti, l'ultimo giro ero talmente incaxxato che non riuscivo a farmi un run buono che ho saltato pure la bandiera rossa e nn so rientrato
            ah ecco xche ho visto un cecchino appuntato sugli spalti, avevano pensato che se nn uscivi al prox pasagio ti sparavano alle gomme

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              OT

Pensa ad entrare forte in curva, in curva la sella va sotto la coscia esterna, il culo tutto fuori, e vedrai che tocchi anche senza cercare di aprire la gambetta

Prima volta che ho toccato ero semplicemente entrato in curva come bisognava entrare. Poi ovviamente ho goduto come un porco e la sera ho offerto da bere a tutta la comitiva con la saponetta grattata in mezzo al tavolo del pub

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                ah ecco xche ho visto un cecchino appuntato sugli spalti, avevano pensato che se nn uscivi al prox pasagio ti sparavano alle gomme
                In pratica il commissario mi ha messo la bandiera quando stavo uscendo dalla sinistra che subito dopo ti butta verso la corsia box, quando ho visto che me l'ha data avevo due alternative, o cercare di infilarmi in corsia box a velocit? tripla di quella normale oppure tirare dritto.

L'ho salutato con la mano e ho tirato dritto, quello che era caduto l'ho trovato dopo il tornantone, era andato dritto dopo il rettilineo

Comment

• Font Size
                  bhe effettivamente in quella pista il rientro al box nn ? tanto facile, io la prima volta che ci sono andato fatti 7/8 giri stanco morto nn riuscivo a trovare l'uscita, mancava poco x fermarmi sulla ghiaia ed aspettare che qualcuno mi indicasse l'uscita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nickfury65 View Post
                    CimoDVX

DUNLOP D209 GP RACER

CUesto ? L'ORACOLO ... ma tanto ha smesso

DUNLOP KR

Pirelli

e si vede

Ciao Josef

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      e si vede

Ciao Josef
                      anfatti

ma che è, una piega????

forZe forZe con l'SZR...
                      Last edited by Docste; 22-06-09, 13:00.

Comment

• Font Size
                        Hai sbagliato a quotare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Hai sbagliato a quotare

giammai

Comment

• Font Size
                            ieri a Valle ho visto pieghe che non avrei mai immaginato di vedere in un circuito

Torpigna sa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ieri a Valle ho visto pieghe che non avrei mai immaginato di vedere in un circuito

Torpigna sa

mario qualche tua foto in pista me la fai vedere??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                mario qualche tua foto in pista me la fai vedere??
                                Non chiedergli una foto con la vecchia Suzu k4, altrimenti scatta la tristezza per averla venduta.

Comment

X
                                Working...
                                X