Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? 750 mugello
Collapse
X
-
Appena finisco di tirare s? il mio motore col cambio riparato, mi far? un paio di Magionate... Magari ? meglio prima di rinadare al Mugello, mannaggia al tuo testone duro!!!!Originally posted by Zaku76 View PostSuperbombardato nel senso che l'ho preso d'occasione da un amico a Fallujah
A Sandr?, che pensi che me vergogno?
Ho girato in un mirabolante 2:27 scarso, ma la velocit? max non la ricordo, per? credo che pi? forte di un Ciaetto senza marmitta con espansione sono andato 
Comunque ho rimesso a posto la moto, il 10 agosto ci rivado, so de coccio io!
Comment
-
un'utente del forum,Bindo,col 750 k7,testa rifatta,scarico completo arata e m-pro yoshi girando in 2'04"5,quindi ucendo direi bene dalla bucine,ha segnato come top speed i 269/270.io col k5 1000,girando in 2'05"0,con m-pro,completo yoschi e filtro ho segnato i 279/280.Velocità by rossocorsa nel pareggiamento.siamo amatori e non piloti come nell'R6cup....
Comment
-
azz....quelle velocità con rossocorsa sono alte...o hanno spostato la fotocellula più avanti del solito? vedendo il riferimento di marco (che cmq piano non va) voi dovreste essere arrivati con almeno 10-15kmh in più alla staccataOriginally posted by caniggia View Postun'utente del forum,Bindo,col 750 k7,testa rifatta,scarico completo arata e m-pro yoshi girando in 2'04"5,quindi ucendo direi bene dalla bucine,ha segnato come top speed i 269/270.io col k5 1000,girando in 2'05"0,con m-pro,completo yoschi e filtro ho segnato i 279/280.Velocità by rossocorsa nel pareggiamento.siamo amatori e non piloti come nell'R6cup....
in effetti se prendo io i 272 con arrow trofeo completo e filtro, bindo con testa, arata e yoshi un 10kmh in più dovrebbe poterli vedere
Last edited by feperis; 28-07-09, 08:12.
Comment
-
Con che pneumatici?Originally posted by feperis View Postazz....quelle velocit? con rossocorsa sono alte...o hanno spostato la fotocellula pi? avanti del solito? vedendo il riferimento di marco (che cmq piano non va) voi dovreste essere arrivati con almeno 10-15kmh in pi? alla staccata
in effetti se prendo io i 272 con arrow trofeo completo e filtro, bindo con testa, arata e yoshi un 10kmh in pi? dovrebbe poterli vedere
..ho montato una pera ieri sul cerchio, non una gomma...
Comment
-
gsxr 750 k6, pignone -1, corona originale: andavo vicino al limitatore, in un giro l'ho toccato prima della San Donato, ma non staccavo molto in fondo.
Dato lo scarto del tachimetro e l'errore derivante dal pignone ridotto, non ho idea della velocità reale.
Comment
-
non staccavi molto in fondo?Originally posted by Goro View Postgsxr 750 k6, pignone -1, corona originale: andavo vicino al limitatore, in un giro l'ho toccato prima della San Donato, ma non staccavo molto in fondo.
Dato lo scarto del tachimetro e l'errore derivante dal pignone ridotto, non ho idea della velocit? reale.
ok che io non sono uno staccatore, ma ho girato in 5 alto quindi alla fine non sono neanche tutta questa pippa...e con gli stessi tuoi rapporti ho toccato anch'io un paio di volte il limitatore...272kmh effettivi
Comment
-
No, chiudevo....poi frenavo....credo poco meno di 250m, ad occhio.Originally posted by feperis View Postnon staccavi molto in fondo?
ok che io non sono uno staccatore, ma ho girato in 5 alto quindi alla fine non sono neanche tutta questa pippa...e con gli stessi tuoi rapporti ho toccato anch'io un paio di volte il limitatore...272kmh effettivi 
Io sono un fermo. Fermino, via. Non ho il cronometro, ma mi metterei 10" in più sul tuo best.
Si vede che, uscito bene dalla Bucine qualche volta, sul dritto ho preso coraggio
p.s.: moto scatalizzata, terminale arrrow thunder omologato.Last edited by Goro; 28-07-09, 10:07.
Comment
-
bh? fep,se sono alte non lo s?.Comunque,le velocit? massime per quel che credo io,in circuito sono sempre relative...da come esci dall'ultima curva,da come hai i rapporti,dal caldo ecc ecc ecc...un'R6 di un amico,ha raggiunto la velocit? pi? alta della suo gruppo,con 7/8 km/h di distacco sugli altri,con un best di 254,il tutto girando in 2'e 26"...quindi senza andare fortissimo.io e bindo giriamo con dunlop,lui il 190 da 17" e io il 200 da 16,5".Originally posted by feperis View Postazz....quelle velocit? con rossocorsa sono alte...o hanno spostato la fotocellula pi? avanti del solito? vedendo il riferimento di marco (che cmq piano non va) voi dovreste essere arrivati con almeno 10-15kmh in pi? alla staccata
in effetti se prendo io i 272 con arrow trofeo completo e filtro, bindo con testa, arata e yoshi un 10kmh in pi? dovrebbe poterli vedere
Comment
-
secondo me due moto simili con piloti che girano non troppo distanti come tempi faranno velocit? simili...l'uscita dalla bucine ? abbastanza "semplice" per poter imparare a dare il gas nel punto migliore e la differenza tra un pilota e l'altro secondo me si assottiglia parecchio, appunto girando sugli stessi tempiOriginally posted by caniggia View Postbh? fep,se sono alte non lo s?.Comunque,le velocit? massime per quel che credo io,in circuito sono sempre relative...da come esci dall'ultima curva,da come hai i rapporti,dal caldo ecc ecc ecc...un'R6 di un amico,ha raggiunto la velocit? pi? alta della suo gruppo,con 7/8 km/h di distacco sugli altri,con un best di 254,il tutto girando in 2'e 26"...quindi senza andare fortissimo.io e bindo giriamo con dunlop,lui il 190 da 17" e io il 200 da 16,5".
l'r6 del tuo amico forse era preparata pi? delle altre perch? 7/8kmh sono parecchi direi...oppure gli altri anzich? 2.26 giravano in 2.36
a questi livelli sicuramente le differenze incrementano esponenzialmente
cmq 254 con un r6 girando in 2.26...la fotocellula era probabilmente vicina al punto di staccata
Comment
-
anche secondo me,perch? la sua r6 ha un completo leovince ex roccoli(il ch? ? tutto un programma..) la yec mappata al banco e basta.la velocit? massima ? stata di un r1 e un k5 relativamente in 288 e 284.Anche secondo me era lontana la fotocellula,poi non s?,in tutto il giorno non ho capito dov'?ra.Originally posted by feperis View Postsecondo me due moto simili con piloti che girano non troppo distanti come tempi faranno velocit? simili...l'uscita dalla bucine ? abbastanza "semplice" per poter imparare a dare il gas nel punto migliore e la differenza tra un pilota e l'altro secondo me si assottiglia parecchio, appunto girando sugli stessi tempi
l'r6 del tuo amico forse era preparata pi? delle altre perch? 7/8kmh sono parecchi direi...oppure gli altri anzich? 2.26 giravano in 2.36
a questi livelli sicuramente le differenze incrementano esponenzialmente
cmq 254 con un r6 girando in 2.26...la fotocellula era probabilmente vicina al punto di staccata
Comment
X

Comment