Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? 750 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    anche secondo me,perch? la sua r6 ha un completo leovince ex roccoli(il ch? ? tutto un programma..) la yec mappata al banco e basta.la velocit? massima ? stata di un r1 e un k5 relativamente in 288 e 284.Anche secondo me era lontana la fotocellula,poi non s?,in tutto il giorno non ho capito dov'?ra.
    e basta
    gi? di serie va che ? un caccia l'R6, figuarti con SOLO queste due modifichine

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      e basta
      gi? di serie va che ? un caccia l'R6, figuarti con SOLO queste due modifichine
      l'abbiamo messa al banco e dava 118cv alla ruota...non 140.....che v? forte ok,che v? bene idem,per? non ? un fulmine di guerra confronto al 7emezzoo al millone.Come ho detto tempo f?,in una discussione che ho aperto,il mio k5,ha 159cv alla ruota e non 175 o 172 o 180 o 2654748 cv.Quindi secondo me,per aver raggiunto quella velocit?,la fotocellula era pi? avanti quando ci siamo andati noi,mentre con marco magari era all'inizio del muretto box.e sicuramente,due moto simili per preparazione e pilota,come dici tu,non si discostano molto come valori.Il massimo sarebbe trovare 4 o 5 km dove dar fiato alle trombe in 6?,e vedere effettivamente,con gps,quanto salta fuori,se proprio vogliamo andare a manetta...ma a mio parere non ce ne facciamo un caxxo....

Comment

• Font Size
        l'abbiamo messa al banco e dava 118cv alla ruota...non 140.....che v? forte ok,che v? bene idem,per? non ? un fulmine di guerra confronto al 7emezzoo al millone.Come ho detto tempo f?,in una discussione che ho aperto,il mio k5,ha 159cv alla ruota e non 175 o 172 o 180 o 2654748 cv.Quindi secondo me,per aver raggiunto quella velocit?,la fotocellula era pi? avanti quando ci siamo andati noi,mentre con marco magari era all'inizio del muretto box.e sicuramente,due moto simili per preparazione e pilota,come dici tu,non si discostano molto come valori.Il massimo sarebbe trovare 4 o 5 km dove dar fiato alle trombe in 6?,e vedere effettivamente,con gps,quanto salta fuori,se proprio vogliamo andare a manetta...ma a mio parere non ce ne facciamo un caxxo....
        finalmente .......

Comment

• Font Size
          ma certo, parliamo sempre di cose da bar...ovvio

cmq io col 750 con scarico completo e filtro le R6 le passo, ma a fatica...quindi si, probabilmente una decina di cavalli in più li ho, ma non sono affatto tanti, tanto che forse le migliori R6 (primi del trofeo) probabilmente vanno tanto quanto...la differenza (soprattutto di coppia) tra un 1000kx e la mia è cmq più elevata di quella 750-R6
          Last edited by feperis; 29-07-09, 12:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post

cmq io col 750 con scarico completo e filtro le R6 le passo, ma a fatica...quindi si, probabilmente una decina di cavalli in pi? li ho, ma non sono affatto tanti, tanto che forse le migliori R6 (primi del trofeo) probabilmente vanno tanto quanto...la differenza (soprattutto di coppia) tra un 1000kx e la mia ? cmq pi? elevata di quella 750-R6

noooooo...ora arriva il dott. CoCChi e ti spiega perch? le moto vanno tutte pi? o meno uguali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              noooooo...ora arriva il dott. CoCChi e ti spiega perch? le moto vanno tutte pi? o meno uguali
              ma a livello nostro ha quasi completamente ragione

Comment

• Font Size
                Caro cavaliere,
                LEI ? stato citato qui http://88.149.192.114/forum/showthre...97486&page=434
                nel post #6500

PS Testa di pizzocchero,
                tu che sei ormai superspargipartes con la nuova motoretta , hai notato come zio feperis avvicinandosi a Monza stia man mano dicendo

"...naaa...il setteemezzo va poco di pi? di 600... sul dritto ? un 636... ma che dico, un 696 monster... "

Feperis cancello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Caro cavaliere,
                  nel post #6500

PS Testa di pizzocchero,
                  tu che sei ormai superspargipartes con la nuova motoretta , hai notato come zio feperis avvicinandosi a Monza stia man mano dicendo

"...naaa...il setteemezzo va poco di pi? di 600... sul dritto ? un 636... ma che dico, un 696 monster... "

Feperis cancello
                  buaaaaahahahaha ? vero...che segaccia che sono

feperis monza 2 agosto 2009 1.59.5...aggiorna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Caro cavaliere,
                    nel post #6500

PS Testa di pizzocchero,

Feperis cancello
                    notaBBi... notaBBi...

cmq ora che non la guido pi?, posso parlare

Comment

• Font Size
                      notaBBi... notaBBi...

cmq ora che non la guido pi?, posso parlare
                      allora ci dica cosa ne pensa.. anche in confronto alla nuova se preferisce

Comment

• Font Size
                        feperis non è un cancello dai.....

Comment

• Font Size
                          solo che quelli che van forte fanno un'altro sport e son fatti diversamente!!!!!!!!!
                          Last edited by caniggia; 29-07-09, 17:19.

Comment

• Font Size
                            solo che quelli che van forte fanno un'altro sport e son fatti diversamente!!!!!!!!!
                            che struonz lol:

Comment

X
                            Working...
                            X