Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? 750 mugello
Collapse
X
-
...oooooooooooooooo...
mi stavo spaventando...
Marco tutto serio in un TOPIC...non si era mai visto...
Meno male che adesso sei ritornato sui tuoi passi!!!
Comment
-
-
...........
ci sar? anch'io al mugio ...... correremo insieme visto che ho un kawasaki 636.....? pi? facile per t? vedermi che viceversa......l'unica kawa gialla ? la mia.... se mai alla sera un po di baracca non fa male, birra ,cazzate, risate ecc....Originally posted by CokiDrug View PostIo ho solo lo sguardo "furbett"
...in realt? correr? nella 750 con le carene del 600 giusto per provare ad impietosire gli avversari

se ci sono altri volentieri...
Comment
-
ma figurati! gli altri sono tutti tipi seri, professionali e iper concentrati...Originally posted by zambio View Post. se mai alla sera un po di baracca non fa male, birra ,cazzate, risate ecc....
se ci sono altri volentieri...
si alimentano con integratori proteici e multivitaminici....si sottopongono a intense sedute di fisio-masso-kinesiterapia per il recupero funzionale dopo l'intenso sforzo agonistico...si isolano per ore in profonde sedute meditative introspettive, con le quali fortificano l'io interiore e allenano mente e anima a sopportare lo stress della gara...
ovviamente, rifuggono ogni forma di distrazione alimentare, alcolica, sessuale...ogni possibile distrazione dall'unico loro vero scopo, la performance, ? severamente bandita. Servono uomini veri...duri...pronti a tutti e dall'animo puro, cristallino...inscalfibile....
insomma, uomini cos?...

Comment
-
[QUOTE=Docste;5463098]ma figurati! gli altri sono tutti tipi seri, professionali e iper concentrati...
si alimentano con integratori proteici e multivitaminici....si sottopongono a intense sedute di fisio-masso-kinesiterapia per il recupero funzionale dopo l'intenso sforzo agonistico...si isolano per ore in profonde sedute meditative introspettive, con le quali fortificano l'io interiore e allenano mente e anima a sopportare lo stress della gara...
ovviamente, rifuggono ogni forma di distrazione alimentare, alcolica, sessuale...ogni possibile distrazione dall'unico loro vero scopo, la performance, ? severamente bandita. Servono uomini veri...duri...pronti a tutti e dall'animo puro, cristallino...inscalfibile....
insomma, uomini cos?...
scusa se ho abbreviato la citazione tagliando la foto....
dalla descrizione che avevi fatto immaginavo che c'era qualcosa sotto.....
ho erano pazzi sulserio
o belli sani come da tua foto
Comment
X

Comment