Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Ciao.....come va con il tuo libro? "piccoli piloti gay crescono"..
    E BASTA co' se diavolerie c'hai na moto da superbike e ancora che vai cercando puledri.......
    Senti perche' non mi chiami visto che il tuo cell e' staccato?
    SCUSATE L'Ot.
    A Sa...che dici il prossimo anno scherzi a parte vogliamo iscriverci a qualche trofeo?(che dici posso competere?).E comunque complimenti per la creatura che stai allestendo......FROCIO!

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by xsandrox View Post
      No, ma volevo chiamare domani Peppo per chiedergli qual'?! Effettivamente quella spia sempre accesa, anche a chiave staccata ? sgradevole! Tu l'hai fatto?

      Visto che ci siamo... tu hai collegato il cambio elettronico?? Nelle istruzioni di Peppo, non ? molto chiaro (altro motivo della telefonata), come ? stato per la Yec (prendi un filo che ? il segnale, l'altro a massa e sei ok)...

      Qui c'? scritto che un filo ? il segnale e poi credo (non ho ben capito), che bisogna mettere una resistenza a ponte tra altri due fili...
      Il PIN da scolegare nel mio caso ? il 21,
      comunque sullo schema che ti ha dato dovrebbe essere l'ultima riga.
      Io non l'ho ancora scollegato in quanto non sono riucito a rimuovere i morsettini dei PIn inseriti nella centralina.
      Sembra stupido ma nonostante le imprecazioni in Aramaico non ne vogliono sapere.
      Questa sera ci riprovo.

      Per il cambio stesso discorso, devo riuscire a rimuovere i PIN

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by fede31 View Post
        Ciao.....come va con il tuo libro? "piccoli piloti gay crescono"..
        E BASTA co' se diavolerie c'hai na moto da superbike e ancora che vai cercando puledri.......
        Senti perche' non mi chiami visto che il tuo cell e' staccato?
        SCUSATE L'Ot.
        A Sa...che dici il prossimo anno scherzi a parte vogliamo iscriverci a qualche trofeo?(che dici posso competere?).E comunque complimenti per la creatura che stai allestendo......FROCIO!
        Bentrovato!
        Diciamo così: i questo momento sto lavornado per il prossimo anno, la K7 sarà la moto "definitiva", quella su cui fare un salto di qualità (e più che altro non avere scuse)... e la centralina Yoshi rientra in questo progetto!
        Per il prossimo anno, sicuro mi farò la licenza, anche solo per fare i turni piloti a Vallelunga! Poi chissà, non dico un trofeo completo, ma un'apparizione quà e là in qualche garetta abbordabile vorrei farla!
        Last edited by xsandrox; 15-09-09, 09:56.

        Comment


        • Font Size
          #424
          E quasi quasi,caro il mio pilotino, io ti seguirei a ROTA visto che tanto ho un cancello di moto e se la distruggo non me ne po' frega' de meno,girando nelle giornate rischierei comunque ,quindi tanto vale rischiare in qualche garetta accessibile economicamente......inoltre ti rammento che anche se a valle non sono forte quanto te a MISculo posso dire la mia .....e nelle altre tappe posso cercare di starti dietro e capire qualcosina...
          A...ho parlato con Carlino e pure noi vogliamo una caxxo di em-pro indi per cui alle ore 15:00 ho intenzione di chiamarti per porti dei quesiti in merito.....VISTO CHE SEI UN PEZZO GROSSO HO PENSATO BENE DI CAGARTI UN PO' IL PENE!

          Comment


          • Font Size
            #425
            Una domanda...
            ho sentito dire che per le Yec si perde la funzione tachimetro e contachilometri sulla strumentazione originale...
            E' cos? pure per la Yoshimura?
            E' pure cos? per la centralina by Peppo?

            Comment


            • Font Size
              #426
              La YEC non ti fa perdere nulla, salvo il sensore al cavalletto il cui cablaggio viene riciclato per altri usi. Credo sia così anche per la Yoshi ultima versione.

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by Ultrone View Post
                La YEC non ti fa perdere nulla, salvo il sensore al cavalletto il cui cablaggio viene riciclato per altri usi. Credo sia cos? anche per la Yoshi ultima versione.
                Credo???

                Xsandroooooooooooooooooooooooooooooooooooxxx!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by ascia79 View Post
                  Credo???

                  Xsandroooooooooooooooooooooooooooooooooooxxx!!!!!!

                  Illumino tutti sui dubbi riguardo i cruscotti:

                  - le classiche funzionalità del tachimetro, vengono perse con la Yec ma solo su Yamaha R1 2004-06. (Sparisce il tachimetro e si hanno i giri digitali e indicazione della temperatura più grande, con memoria valore più alto).

                  - Su R1 07-08-09 questa caratteristica della Yec viene abbandonata, lasciando un cruscotto "stradale".

                  - Sulla Suzuki, per mia esperienza dal K5-K6, passando per K7 e K9 con Yoshimura (o rimappata Peppo Russo), il cruscotto non cambia rispetto all'originale.

                  Altra notazione che ci tengo a fare: la rimappatura by Russo rende effettivamente analoga quella centralina alla Yoshi EM-PRO. Non è assolutamente una "seconda scelta" e non comporta alcun tipo di limite... Addirittura, la rimappata consente di non perdere le funzionalità stradali dell'impianto elettrico (che invece non ci sono sulla Yoshimura originale), quali fari, frecce e soprattutto ventola radiatore.

                  Insomma, la rimappatura, è la vera soluzione "totale", usabile sia in pista che in strada!
                  Last edited by xsandrox; 15-09-09, 13:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Sai niente se la cosa vale anche per i k3 k4? Magari ci faccio un pensierino. Mi cerco una 2a centralina e vendo la PCIII.

                    Il problema poi è da chi ci faccio mettere le mani?
                    Adesso basta Piccari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Illumino tutti sui dubbi riguardo i cruscotti:

                      - le classiche funzionalit? del tachimetro, vengono perse con la Yec ma solo su Yamaha R1 2004-06. (Sparisce il tachimetro e si hanno i giri digitali e indicazione della temperatura pi? grande, con memoria valore pi? alto).

                      - Su R1 07-08-09 questa caratteristica della Yec viene abbandonata, lasciando un cruscotto "stradale".

                      - Sulla Suzuki, per mia esperienza dal K5-K6, passando per K7 e K9 con Yoshimura (o rimappata Peppo Russo), il cruscotto non cambia rispetto all'originale.

                      Altra notazione che ci tengo a fare: la rimappatura by Russo rende effettivamente analoga quella centralina alla Yoshi EM-PRO. Non ? assolutamente una "seconda scelta" e non comporta alcun tipo di limite... Addirittura, la rimappata consente di non perdere le funzionalit? stradali dell'impianto elettrico (che invece non ci sono sulla Yoshimura originale), quali fari, frecce e soprattutto ventola radiatore.

                      Insomma, la rimappatura, ? la vera soluzione "totale", usabile sia in pista che in strada!

                      GRANDE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by feperis View Post
                        il preparatore in questione è motomania racing di feletto (TO), se qlc lo conosce

                        riprendo alcune info date sul forum gsxr

                        yoshi a tutti gli effetti
                        cambio eletronico
                        doppia mappa
                        mappa gestibile marcia per marcia
                        controllo del freno motore
                        limitatore dei giri

                        il grafico (con pc3 e modulo accensione o con yoshi)


                        un altro grafico (scarico completo akrapovic e filtro aria senza centralina e con centralina)
                        http://img134.imageshack.us/img134/6...sione0001i.jpg


                        è un po' più caro di beppe e sinceramente io di beppe mi fido di più, visto che l'altro non lo conosco
                        io con moto mania avevo un ottimo rapporto di lavoro ed a preparato la mia solo che io ho l'originale yoshi ,in piu' o pistoni alberi testa ed alternatore yoshi e tutto il resto compreso il cablaggio , ma vedo che c'è gente che con poco a gli stessi cv ,della mia che piciu' che sono oppure il banco non e' reale perche sta cosa non ha senso .
                        Last edited by pisepazzo; 15-09-09, 19:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Illumino tutti sui dubbi riguardo i cruscotti:

                          - le classiche funzionalit? del tachimetro, vengono perse con la Yec ma solo su Yamaha R1 2004-06. (Sparisce il tachimetro e si hanno i giri digitali e indicazione della temperatura pi? grande, con memoria valore pi? alto).

                          - Su R1 07-08-09 questa caratteristica della Yec viene abbandonata, lasciando un cruscotto "stradale".

                          - Sulla Suzuki, per mia esperienza dal K5-K6, passando per K7 e K9 con Yoshimura (o rimappata Peppo Russo), il cruscotto non cambia rispetto all'originale.

                          Altra notazione che ci tengo a fare: la rimappatura by Russo rende effettivamente analoga quella centralina alla Yoshi EM-PRO. Non ? assolutamente una "seconda scelta" e non comporta alcun tipo di limite... Addirittura, la rimappata consente di non perdere le funzionalit? stradali dell'impianto elettrico (che invece non ci sono sulla Yoshimura originale), quali fari, frecce e soprattutto ventola radiatore.

                          Insomma, la rimappatura, ? la vera soluzione "totale", usabile sia in pista che in strada!
                          be tieni conto che la yoshi originale ti da anche il cablaggio , e sopratutto non ? studiata per un uso stradale , percio' e normale che non abbia tutte le funzione dell' originale pero' se prendi il cablaggio dell'endurance ,li si che ci sono i collegamenti per le luci , a con le frecce cambi le varie mappe ,con le 4 frecce hai i 2 limitatori box e poi altre varie cosette che non so se con la mappatura dell'originale puoi avere

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            io con moto mania avevo un ottimo rapporto di lavoro ed a preparato la mia solo che io ho l'originale yoshi ,in piu' o pistoni alberi testa ed alternatore yoshi e tutto il resto compreso il cablaggio , ma vedo che c'? gente che con poco a gli stessi cv ,della mia che piciu' che sono oppure il banco non e' reale perche sta cosa non ha senso .
                            Ditemi che questi valori sono all'albero!!!
                            Altrimenti posso buttare la moto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Sono riuscito a rimuovere il PIN21,
                              quindi la spia dell' Immobolizer si ? spenta

                              E' stata dura

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Sono riuscito a rimuovere il PIN21,
                                quindi la spia dell' Immobolizer si ? spenta

                                E' stata dura
                                come hai fatto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X