Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma noooo, ma cosa dici??? La R1 ? piena di bassiiiii! Lo ha detto anche mio CuGGino che ha fatto la prova con Giggetto, il figlio della Pina, che hanno fatto na sparata sul dritto tra la Casa di Nonno Geppo e la Cascina del Pastore Rikkione e nel discesone ha preso anche i 350 km/h! !
Meno male che non sono diventato TaleBBano di nessuna marca...
Da domani metto in vendita il K5, io di Giggetto mi fido
Ma noooo, ma cosa dici??? La R1 ? piena di bassiiiii! Lo ha detto anche mio CuGGino che ha fatto la prova con Giggetto, il figlio della Pina, che hanno fatto na sparata sul dritto tra la Casa di Nonno Geppo e la Cascina del Pastore Rikkione e nel discesone ha preso anche i 350 km/h! !
Da precisare che non ed stata solo una mia sensazione ma anche il proprietario dell'r1 la pensa allo stesso modo. proprio per questo ha messo in conto i terminali + Y akra e centralina by peppo nella speranza di recuperare il gap...
...ma questo inverno anche io diventero cliente di peppo
Da precisare che non ed stata solo una mia sensazione ma anche il proprietario dell'r1 la pensa allo stesso modo. proprio per questo ha messo in conto i terminali + Y akra e centralina by peppo nella speranza di recuperare il gap...
...ma questo inverno anche io diventero cliente di peppo
Con scarico, Y e YEC Peppo Russo il motore R1 diventa davvero bello da guidare e recupera grossa parte del gap mostruoso ai bassi versus le K5-K7.
Consiglio i Leovince che sono gli unici a buon mercato che danno prestazioni dignitose anche con i dB killer inseriti, e spendere i soldi risparmiati (gli Akra passano i 1000e solo di terminali! ) per l'asta del cambio elettronico (basta quella perch? il cambio ? gi? compreso nella YEC) oppure fare uno sforzo e montare un TC...
Io da ex possessore di k5, non sento tutta sta differenza di motore, soprattutto sopra gli 8.000 giri... Col k7 idem... e dico mai e poi mai mi hanno superato di prepotenza come scrive live...si parla sempre di moto STOCK/SSTK
Quoto, anche io ho provato sia k3 che k5 e la differenza non l'ho sentita piu di tanto...
Son sempre 4 cilindri in linea, la differenza sui medio bassi l'ho sentita bene con una morini corsaro...
Cmq va a gusti e ad esigenze, a me non interessa fare il tempo in pista, mi piace molto come erogazione l'R1 e non la cambierei con nessun altra...
Ah si lo conosco!!!
sempre lui..Quello ke non serrava le piastre di sterzo troppo non xk? la filettatura dell'allumiGnio salta ma xk? "compromette la scorrevolezza"
Si si .. sempre lui!Quello ke serrava i bulloni delle pinze al 50%in + della coppia di serraggio consigliata x "aumentarne la rigidit?" Ovviamente dopo averle sforakkiate a dovere x dopo sostituirle con quelle del Gibbierre 600 con i distanziali da suicidio!! Ekkepper? forse frenano un pelino xk? sono ppi?nnuove
Quoto, anche io ho provato sia k3 che k5 e la differenza non l'ho sentita piu di tanto...
Son sempre 4 cilindri in linea, la differenza sui medio bassi l'ho sentita bene con una morini corsaro...
Cmq va a gusti e ad esigenze, a me non interessa fare il tempo in pista, mi piace molto come erogazione l'R1 e non la cambierei con nessun altra...
Ma in che configurazioni l'avete fatta la prova?
Perch? il tra K5 con la scimitarra di serie e una R1 '08 di serie, il confronto ai bassi e medi ? impietoso, enorme, lontano, improponibile, e lo avvertirebbe pure una scimmia nana della Papuasia, quindi non si parla di impressioni soggettive...
Perch? il tra K5 con la scimitarra di serie e una R1 '08 di serie, il confronto ai bassi e medi ? impietoso, enorme, lontano, improponibile, e lo avvertirebbe pure una scimmia nana della Papuasia, quindi non si parla di impressioni soggettive...
Con scarico, Y e YEC Peppo Russo il motore R1 diventa davvero bello da guidare e recupera grossa parte del gap mostruoso ai bassi versus le K5-K7.
Consiglio i Leovince che sono gli unici a buon mercato che danno prestazioni dignitose anche con i dB killer inseriti, e spendere i soldi risparmiati (gli Akra passano i 1000e solo di terminali! ) per l'asta del cambio elettronico (basta quella perch? il cambio ? gi? compreso nella YEC) oppure fare uno sforzo e montare un TC...
e letteralmente innamorato degli akra e poi noi non abbiam problemi di dbkiller
il cambio elettronico su strada mi sembra un po inutile,e raro che cambi marcia in prossimita della zona rossa.
ora che ci penso...il tc che avevi nel gixxer quando hai intenzione di montarlo sull'erreuna?
L'ho provato io perch? volevo una suzuki al posto della R1 che avevo appena venduto, ma al momento della prova non mi ha fatto gridare al miracolo come l'avevano dipinto tutti i suzukari e quindi ho ricomprato una R1 08...
Sui bassi fino a 4000 giri ? molto meglio suzuki, l'R1 ? proprio morta, ma chi ci sta sotto ai 4000?
Sopra tale soglia non ho sentito enormi differenze, vabb?, il suzuki ? piu pronto e su questo non ci piove, ma a sentir certi commenti qui sul forum mi aspettavo ci fosse una sostanziale differenza, ma io non l'ho avvertita assolutamente, sar? nata particolarmente bene la mia R1 ...
Quello che invece ho avvertito ed ? tangibile ? la differenza sugli alti, si puo dire quello che si vuole, ma la R1 come allungo e adrenalina non si batte, quando prende il turbo ti proietta nell'iperspazio, pu? piacere e non piacere cmq...
e letteralmente innamorato degli akra e poi noi non abbiam problemi di dbkiller
il cambio elettronico su strada mi sembra un po inutile,e raro che cambi marcia in prossimita della zona rossa.
ora che ci penso...il tc che avevi nel gixxer quando hai intenzione di montarlo sull'erreuna?
Lavori in corso!
Sto sperimentando proprio oggi una nuova versione PRO del TC Gubellini ed ? una figata... A breve un report...
Comment