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    #31
    Originally posted by tony611 View Post
    gia fatta la prova sul dritto vado via e non ce ne per la r1 mi dispiace UL non ? come tu la descrivi fidati io ho avuto sia il k6 che il k7 mi dispiace per te ma devi gurdare il codone del GSXR
    complimenti

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      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      complimenti
      che te ridi!!
      porcoilmondochecio'sottoipiedi

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        #33
        mi appello all'emendamento del Dott. Farm.

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          #34
          Vabb? per? non va guidata solo sul dritto,mi sembra di capire che il pacchetto R1 in generale (per te,perch? non dimentichiamoci che ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie sensazioni)sia pi? "equilibrato",no?
          In fin dei conti aver solo un p? di coppia ai medi in pi? non serve a niente se poi in curva non riesci a metterla a terra in sicurezza..
          Per? tutti quei soldi spesi in pi?...

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            #35
            chi è interessato all'acquisto (a brevissimo) di una r1 '08 tengo d'occhio l'ultronico

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              #36
              Originally posted by elio View Post
              chi ? interessato all'acquisto (a brevissimo) di una r1 '08 tengo d'occhio l'ultronico

              sarebbe ancora pi? a breve se andassi sulla serravalle col k7 targa e faretti

              ma non lo faccio per lui

              non vorrei che andasse nel pallone pi? totale dopo aver provato la mia k7

              perquanto secondo me la R1 avrebbe problemi a passare gi? la 312...........

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                #37
                Originally posted by Gixer View Post
                Vabb? per? non va guidata solo sul dritto,mi sembra di capire che il pacchetto R1 in generale (per te,perch? non dimentichiamoci che ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie sensazioni)sia pi? "equilibrato",no?
                In fin dei conti aver solo un p? di coppia ai medi in pi? non serve a niente se poi in curva non riesci a metterla a terra in sicurezza..
                Per? tutti quei soldi spesi in pi?...
                BraFo braFo! Diglielo a questi BaBBei che le moto non si guidano come dei Dragster, sul dritto!

                Infatti, nonostante la minore cavalleria (e ora neanche tanto), mi trovo moolto meglio che che con il Suzu!

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                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ma non lo faccio per lui
                  fallo per noi

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                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post

                    Infatti, nonostante la minore cavalleria (e ora neanche tanto), mi trovo moolto meglio che che con il Suzu!

                    ? tutta un'illuZione ottica

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                      #40
                      io penso che l'unica moto agli altri che può infastidire il k7 è il kawasakki 08..

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                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Post aperto per Mario il Polso, Coiki, Livelegend e tutti gli altri amici perculanti!

                        Dopo aver speso una cariola di soldi, la mia Yamaha R1, ha quasi i bassi e i medi di... un k7 di serie!

                        Con:

                        Centralina YEC: 600e
                        Decatalizzatore: 200e
                        Scarico Leovince: 600e
                        Pignone -1: 20e
                        ----------------------
                        1420e

                        Ho finalmente i bassi (quasi) di un k7 cos? come esce dal concessionario, con tromboni (non i Yoshi), padella catalizzante e tutto il resto Euro-limitante.

                        Non ? fantastico?

                        In alto per? ? decisamente pi? terrificante la R1...
                        Ke io sia il tuo ammazza storielle ufficiale ormai ? assodato.. MA:...
                        ..a meno k? i conce a te nn riservino le migliori SOLE della produzione motociclistica giapponese dalle prove fatte nel mio gruppo ti dico ke la R1 con Y + terminali tanto male nn v? ai bassi/medi..ed ? molto + lineare del cbr ke ha solo medi e niente bassi..
                        col k7 da prove fatte in 2a-2a sia in ripresa ke in tiro emerge ke la R1 in configurazione sopra indicata vs k7 COMPLETAMENTE STD ( padelloni e cat) in ripresa fino ai 7k ne ha un p? di + oltre quella soglia il k7 la passa!
                        R1 vs k7 ank'esso con Y + terminali il k7 ha + tiro ovunque ma la differenza + sostanziale si avverte in allungo,nelle sparate in tiro dagli 8/9k in s?..Prove fatte con oltre 1 km di retta davanti..In ogni caso 2 grandi mezzi..anke se la R1 07/08 non l'ho mai guidata..Il problema Ultr? ? solo tuo!

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                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          BraFo braFo! Diglielo a questi BaBBei che le moto non si guidano come dei Dragster, sul dritto!

                          Infatti, nonostante la minore cavalleria (e ora neanche tanto), mi trovo moolto meglio che che con il Suzu!
                          di questo passo vedo un ducati nel tuo futuro

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                          • Font Size
                            #43
                            Questo cambiamento da parte di Ultrone mi fa ripensare al mio possibile cambiamento di fine d'anno.

                            Con cosa cambiare il mio k6 1000? Boh ho troppa paura di andare in peggio invece che in meglio

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bladebiella View Post
                              Questo cambiamento da parte di Ultrone mi fa ripensare al mio possibile cambiamento di fine d'anno.

                              Con cosa cambiare il mio k6 1000? Boh ho troppa paura di andare in peggio invece che in meglio
                              k9 la naturale evoluzione

                              sen? il cbr l'unica moto oggi che ha dei medi al livello del k5
                              se metti un terminale aperto e cavi il catalizzatore il cbr ha anche i bassi hai voglia (x me 4000giri sono i bassi)

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                                #45
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                k9 la naturale evoluzione

                                sen? il cbr l'unica moto oggi che ha dei medi al livello del k5
                                se metti un terminale aperto e cavi il catalizzatore il cbr ha anche i bassi hai voglia (x me 4000giri sono i bassi)
                                entrambe scatalizzate in ripresa di 2a sotto i 6k la r1 la lascia al palo sopra i 6k la cbr ? + piena.

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