Originally posted by tony611
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile...
Collapse
X
-
Vabb? per? non va guidata solo sul dritto,mi sembra di capire che il pacchetto R1 in generale (per te,perch? non dimentichiamoci che ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie sensazioni)sia pi? "equilibrato",no?
In fin dei conti aver solo un p? di coppia ai medi in pi? non serve a niente se poi in curva non riesci a metterla a terra in sicurezza..
Per? tutti quei soldi spesi in pi?...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postchi ? interessato all'acquisto (a brevissimo) di una r1 '08 tengo d'occhio l'ultronico

sarebbe ancora pi? a breve se andassi sulla serravalle col k7 targa e faretti
ma non lo faccio per lui
non vorrei che andasse nel pallone pi? totale dopo aver provato la mia k7
perquanto secondo me la R1 avrebbe problemi a passare gi? la 312...........
Comment
-
BraFo braFo!Originally posted by Gixer View PostVabb? per? non va guidata solo sul dritto,mi sembra di capire che il pacchetto R1 in generale (per te,perch? non dimentichiamoci che ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie sensazioni)sia pi? "equilibrato",no?
In fin dei conti aver solo un p? di coppia ai medi in pi? non serve a niente se poi in curva non riesci a metterla a terra in sicurezza..
Per? tutti quei soldi spesi in pi?...
Diglielo a questi BaBBei che le moto non si guidano come dei Dragster, sul dritto!
Infatti, nonostante la minore cavalleria (e ora neanche tanto), mi trovo moolto meglio che che con il Suzu!
Comment
-
Ke io sia il tuo ammazza storielle ufficiale ormai ? assodato..Originally posted by Ultrone View PostPost aperto per Mario il Polso, Coiki, Livelegend e tutti gli altri amici perculanti!
Dopo aver speso una cariola di soldi, la mia Yamaha R1, ha quasi i bassi e i medi di... un k7 di serie!
Con:
Centralina YEC: 600e
Decatalizzatore: 200e
Scarico Leovince: 600e
Pignone -1: 20e
----------------------
1420e

Ho finalmente i bassi (quasi) di un k7 cos? come esce dal concessionario, con tromboni (non i Yoshi), padella catalizzante e tutto il resto Euro-limitante.
Non ? fantastico?

In alto per? ? decisamente pi? terrificante la R1...
MA:...
..a meno k? i conce a te nn riservino le migliori SOLE
della produzione motociclistica giapponese
dalle prove fatte nel mio gruppo ti dico ke la R1 con Y + terminali tanto male nn v? ai bassi/medi..ed ? molto + lineare del cbr ke ha solo medi e niente bassi..
col k7 da prove fatte in 2a-2a sia in ripresa ke in tiro emerge ke la R1 in configurazione sopra indicata vs k7 COMPLETAMENTE STD ( padelloni e cat) in ripresa fino ai 7k ne ha un p? di + oltre quella soglia il k7 la passa!
R1 vs k7 ank'esso con Y + terminali il k7 ha + tiro ovunque ma la differenza + sostanziale si avverte in allungo,nelle sparate in tiro dagli 8/9k in s?..Prove fatte con oltre 1 km di retta davanti..In ogni caso 2 grandi mezzi..anke se la R1 07/08 non l'ho mai guidata..Il problema Ultr? ? solo tuo!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
di questo passo vedo un ducati nel tuo futuroOriginally posted by Ultrone View PostBraFo braFo!
Diglielo a questi BaBBei che le moto non si guidano come dei Dragster, sul dritto!
Infatti, nonostante la minore cavalleria (e ora neanche tanto), mi trovo moolto meglio che che con il Suzu!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Questo cambiamento da parte di Ultrone mi fa ripensare al mio possibile cambiamento di fine d'anno.
Con cosa cambiare il mio k6 1000? Boh ho troppa paura di andare in peggio invece che in meglio
Comment
-
k9Originally posted by bladebiella View PostQuesto cambiamento da parte di Ultrone mi fa ripensare al mio possibile cambiamento di fine d'anno.
Con cosa cambiare il mio k6 1000? Boh ho troppa paura di andare in peggio invece che in meglio
la naturale evoluzione 
sen? il cbr
l'unica moto oggi che ha dei medi al livello del k5 
se metti un terminale aperto e cavi il catalizzatore il cbr ha anche i bassi hai voglia
(x me 4000giri sono i bassi)
Comment
-
entrambe scatalizzate in ripresa di 2a sotto i 6k la r1 la lascia al paloOriginally posted by bosco_RR View Postk9
la naturale evoluzione 
sen? il cbr
l'unica moto oggi che ha dei medi al livello del k5 
se metti un terminale aperto e cavi il catalizzatore il cbr ha anche i bassi hai voglia
(x me 4000giri sono i bassi)
sopra i 6k la cbr ? + piena.
Comment
X

Comment