Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    entrambe scatalizzate in ripresa di 2a sotto i 6k la r1 la lascia al palo sopra i 6k la cbr ? + piena.
    Boh, la mia R1 scatalizzata fino a 4000 ? ferma poi comincia a spingere con buona progressione fino all'esplosione degli alti...

Quindi il cbr se ? vero quello che tu dici ? praticamente rivettato sui bassi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Ke io sia il tuo ammazza storielle ufficiale ormai è assodato.. MA:...
      ..a meno kè i conce a te nn riservino le migliori SOLE della produzione motociclistica giapponese dalle prove fatte nel mio gruppo ti dico ke la R1 con Y + terminali tanto male nn và ai bassi/medi..ed è molto + lineare del cbr ke ha solo medi e niente bassi..
      col k7 da prove fatte in 2a-2a sia in ripresa ke in tiro emerge ke la R1 in configurazione sopra indicata vs k7 COMPLETAMENTE STD ( padelloni e cat) in ripresa fino ai 7k ne ha un pò di + oltre quella soglia il k7 la passa!
      R1 vs k7 ank'esso con Y + terminali il k7 ha + tiro ovunque ma la differenza + sostanziale si avverte in allungo,nelle sparate in tiro dagli 8/9k in sù..Prove fatte con oltre 1 km di retta davanti..In ogni caso 2 grandi mezzi..anke se la R1 07/08 non l'ho mai guidata..Il problema Ultrò è solo tuo!
      Non ti ho mai contradetto perchè ognuno ha le sue opinioni e e rispetto come tali, ma se mi dai del raccontastorielle vediamo un attimo...

Che tu sia il mio "ammazzatorielle" esiste solo nella tua testa, perchè che ai bassi sia meglio un K5 che un K7 lo sanno anche le piante, e non importa che tu e il tuo amico abbiate fatto le prove nonsisadove, dando del gas a manetta. Il K5 rimane il motore più elastico ai bassi in circolazione. Se vuoi facciamo un sondaggio su più persone, non solo la tua limitata esperienza con il tuo amico che magari non sa dare bene il gas.

Sulla R1, che non abbia bassi lo dice tutto il mondo, non Ultrone. Salvo maneggiamneti pesanti. Se poi dici che ne ha più del nuovo CBR 1000 (se quello nuovo intendi) si rasenta il ridicolo...

Altra boiata è che la R1 con scarichi sia più prestante del K7 fino ai 7.000, ma quando mai??? Ma che valore hanno queste pseudo-prove da bar?

Il problema non è nemmeno mio perchè motoristicamente sono conscio che il K7 ne ha di più SEMPRE, visto che ci ho fatto + di 20.000km e con la R1, al di là del motore, mi trovo molto meglio.

Chi dice storielle a chi?
      Last edited by Ultrone; 12-08-09, 17:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Boh, la mia R1 scatalizzata fino a 4000 ? ferma poi comincia a spingere con buona progressione fino all'esplosione degli alti...

Quindi il cbr se ? vero quello che tu dici ? praticamente rivettato sui bassi...
        Come volevasi dimostrare...

Non ? rivettata, il CBR ? bella piena sotto anche con lo scarico originale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladebiella View Post
          Questo cambiamento da parte di Ultrone mi fa ripensare al mio possibile cambiamento di fine d'anno.

Con cosa cambiare il mio k6 1000? Boh ho troppa paura di andare in peggio invece che in meglio
          Dipende cosa cerchi.

Il motore del K5 ? inarrivabile su strada, la ciclistica pure. Solo il CBR ci si avvicina, mentre per il K9 aspetto che qualcuno mi ci faccia fare un giro...

Insomma, nessuna moto ti fa fare quel salto qualitativo generazionale. Magari mgliori un aspetto e ne peggiori un altro, ma una moto complessivamente superiore in tutto, ancora non c'?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non ti ho mai contradetto perch? ognuno ha le sue opinioni e e rispetto come tali, ma se mi dai del raccontastorielle vediamo un attimo...

Che tu sia il mio "ammazzatorielle" esiste solo nella tua testa, perch? che ai bassi sia meglio un K5 che un K7 lo sanno anche le piante, e non importa che tu e il tuo amico abbiate fatto le prove nonsisadove, dando del gas a manetta. Il K5 rimane il motore pi? elastico ai bassi in circolazione. Se vuoi facciamo un sondaggio su pi? persone, non solo la tua limitata esperienza con il tuo amico che magari non sa dare bene il gas.

Sulla R1, che non abbia bassi lo dice tutto il mondo, non Ultrone. Salvo maneggiamneti pesanti. Se poi dici che ne ha pi? del nuovo CBR 1000 (se quello nuovo intendi) si rasenta il ridicolo...

Altra boiata ? che la R1 con scarichi sia pi? prestante del K7 fino ai 7.000, ma quando mai??? Ma che valore hanno queste pseudo-prove da bar?

Il problema non ? nemmeno mio perch? motoristicamente sono conscio che il K7 ne ha di pi? SEMPRE, visto che ci ho fatto + di 20.000km e con la R1, al di l? del motore, mi trovo molto meglio.

Io ho trovato ancora piu pronto il k3...

Comment

• Font Size
              A proposito, quand'? che la provi al Mugello per avere un raffronto?

Comment

• Font Size
                Dipende cosa cerchi.

Il motore del K5 ? inarrivabile su strada, la ciclistica pure. Solo il CBR ci si avvicina, mentre per il K9 aspetto che qualcuno mi ci faccia fare un giro...

Insomma, nessuna moto ti fa fare quel salto qualitativo generazionale. Magari mgliori un aspetto e ne peggiori un altro, ma una moto complessivamente superiore in tutto, ancora non c'?.
                peccato che ci si allontani dopo che ci si scende per quanto ? OSCENA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  peccato che ci si allontani dopo che ci si scende per quanto ? OSCENA
                  In effetti...

Per? fidati che la vittoria, su pi? o meno tutte le riviste, ? ampiamente meritata.

Si guida molto bene e fa andare forti tutti. Con la R1, per esempio, per andare forte sul serio devi avere un p? di mestiere.

Anche con il K7 ? facile andare forte, ma con il CBR dippi?!

Comment

• Font Size
                    In effetti...

Per? fidati che la vittoria, su pi? o meno tutte le riviste, ? ampiamente meritata.

Si guida molto bene e fa andare forti tutti. Con la R1, per esempio, per andare forte sul serio devi avere un p? di mestiere.

ce lo so, l'ho provata..ma ? QUASI pi? brutta della 999 (ed ho detto tutto)

l'ho sempre sostenuto, va forte tanto quanto ? brutta

Comment

• Font Size
                      Spero proprio DOPO aver montato delle carene in VTR.

Comment

• Font Size
                        In effetti...

peccato per? che il cbr ha una trazione di merda mentre il k7 ha una trazione da riferimento

una moto va forte se ? maneggevole ma anche se si pu? dare gas in curva

inoltre il motore del k7 fracassa quello del cbr

quindi il k7 va pi? fotre e basta !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

ha paura
                          lui sa.......e io pure, che andr? peggio
                          ora sta smanettando per arrivare al meglio
                          ma il cronometro sar? impietoso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ha paura
                            lui sa.......e io pure, che andr? peggio
                            ora sta smanettando per arrivare al meglio
                            ma il cronometro sar? impietoso
                            La penultima volta ero sul 2:12-13 con traffico, l'ultima, complice le regolazioni del menga con forcelle pi? alte (consigliato da te ) ho girato in un tempi indegni, sul 2:16, e mi impegnavo pure! Ma la moto proprio non girava...

Lasciando perdere il motore (ma pi? o meno ora ci siamo...) solo per come entro in curva, DEVO girare pi? forte!

Comment

• Font Size
                              l'altro giorno mi ha passato a monza all'uscita dell'ascari un cbr1000 nuovo...va davvero che è una bomba...credo che mai nessuno mi abbia passato così di prepotenza

Comment

• Font Size
                                Non ti ho mai contradetto perch? ognuno ha le sue opinioni e e rispetto come tali, ma se mi dai del raccontastorielle vediamo un attimo...

Che tu sia il mio "ammazzatorielle" esiste solo nella tua testa, perch? che ai bassi sia meglio un K5 che un K7 lo sanno anche le piante, e non importa che tu e il tuo amico abbiate fatto le prove nonsisadove, dando del gas a manetta. Il K5 rimane il motore pi? elastico ai bassi in circolazione. Se vuoi facciamo un sondaggio su pi? persone, non solo la tua limitata esperienza con il tuo amico che magari non sa dare bene il gas.

Sulla R1, che non abbia bassi lo dice tutto il mondo, non Ultrone. Salvo maneggiamneti pesanti. Se poi dici che ne ha pi? del nuovo CBR 1000 (se quello nuovo intendi) si rasenta il ridicolo...

Altra boiata ? che la R1 con scarichi sia pi? prestante del K7 fino ai 7.000, ma quando mai??? Ma che valore hanno queste pseudo-prove da bar?

Il problema non ? nemmeno mio perch? motoristicamente sono conscio che il K7 ne ha di pi? SEMPRE, visto che ci ho fatto + di 20.000km e con la R1, al di l? del motore, mi trovo molto meglio.

No Ultr? ke vuol dire..tu nn racconti storielle!

Si cazzeggia vedo ke te la prendi!
                                Cmq se mi vuoi bene lo stesso ti ribadisco la mia esperienza!E sfido a kiunque abbia provato/posseduto tutte le moto in questione e confrontate a dire il contrario..
                                Ti ricordo ke la k5 dell'amico era MIA --> 11k km percorsi tra strada e pista e non il giro del parkeggio fino al posto di blocco sulla serravalle come hai fatto te col k6!
                                e a parte ke dar gas sul dritto almeno dalle mie parte nn ? poi cos? impegnativo..il tipo s? dare discretamente il gas ovunque..
                                Prove da bar fatte a bizzeffe!comprese sparate in GermaGna con 6a a manetta! altra erogazione ma all'atto pratico il risultato te l'ho spiegato gi?
                                La CBR 08..medi paurosi ma fino a 5/6k ? la 4 cil + moscia mai provata finora..c? Smanau ke si st? scervellando a tradurre manuali in tutte le lingue x eliminare flap-restrictor-farfalle e quant'altro x farla girare regolare dai bassi xk? appunto accusa qsta piccola "pecca"..oltre tale soglia v? + ke bene.
                                La R1 come la tua scatalizzata dalle prove fatte e strafatte con cbr/k7 std/k7 scat (il mio) ah sempre da Bar! risulta molto lineare gi? dai bassi..? stata una smentita a qnt si leggeva in giro..
                                P.s. te lo ripeto..le sensazioni on-board sono un conto le prove un altro..

Comment

X
                                Working...
                                X