Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ha beccato un autovelox, consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il PILU View Post
    ALTERARE LA TARGA C'? IL PENALE ALTRO KE 25 EURI!!!
    targa sporca non c'? assolutamente il penale....nemmeno per targa con angolazione diversa..stai leggermente esagerando

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Un anno fa da Milano a Modena, mi sono arrivati 3 verbali per 3 tutor montati la stessa settimana e non lo sapevo , andavo a 180 /190 all'ora in macchina di notte e non c'era un'anima sull'A1. Fate un p? di conti ................
      sei comunque un principiante...io sono ricercato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        targa sporca non c'? assolutamente il penale....nemmeno per targa con angolazione diversa..stai leggermente esagerando
        alterare non significa sporcare...significa mettere col velcro un numerino di un'altra targa di tua propriet?...o spruzzarci la gomma spray o togliere la "catarifrangenza" non so come si chiami...

Comment

• Font Size
          TARGA SPORCA HAI RAGIONE, PARDON!! IL PENALE C'? PER L'ALTERAZIONE DEI NUMERI DELLA TARGA.

Comment

• Font Size
            Angolazione diversa no, ma con la targa sporca si incarogniscono o da l? possono arrivare a dire che avevi sporcato la targa perch? stavi andando a fare una rapina (una piccola rapa...)

Scherzi a parte, se si sentono presi per il culo iniziano ad aggiungere articoli su articoli finch? continuando a piangere non gli regali la moto...

Comment

• Font Size
              ah beh alterare i numeri si è da galera

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Angolazione diversa no, ma con la targa sporca si incarogniscono o da l? possono arrivare a dire che avevi sporcato la targa perch? stavi andando a fare una rapina (una piccola rapa...)

Scherzi a parte, se si sentono presi per il culo iniziano ad aggiungere articoli su articoli finch? continuando a piangere non gli regali la moto...
                sisi questo si assolutamente.. sicuramente ? sempre meglio evitare ogni rogna a prescindere

Comment

• Font Size
                  Se siete in torto, fottetevene, state zitti, prendete il verbale, li salutate e ve ne andate.

Mettercisi a contrasto fa solo aumentare il numero di articoli messi sulla contestazione.

Quando ve ne andate, sorriso e dite " alla prossima ".

La faccia che fanno, vedendovi che ve ne sbattete i maroni non ha prezzo

Comment

• Font Size
                    PS: Il PEN-ale occhio che lo applicano anche a chi lega il fazzoletto sulla pedana posteriore per camuffare la targa, e non dite che è un'esagerazione, o vi faccio parlare con uno a cui hanno rotto pesantemente il c--o
                    Last edited by speed01; 13-10-09, 08:05.

Comment

• Font Size
                      ok allora mando la patente di mio padre che ha 85 anni e non guida pi? almeno risparmio 250 euro

cmq ste merde si dovrebbero vergognare ad appostarsi alle 2 di notte su una strada che se vai a 80 kmh come ? il limite ti schiacciano le auto

2 giorni fa su quella stessa strada un motociclista che andava piano per il brutto tempo ? stato travolto e ucciso da un rumeno

io quella sera andavo veramente piano 130 kmh ? la velocit? giusta per non farsi travolgere e per non rischiare, sono sicuro che se fossi andato come vado di solito manco mi prendevano

sar? un caso che in 20 anni ho preso autovelox solo a velocit? ridicole...........mentre quando vado per andare non le ho prese mai ????

Comment

• Font Size

Originally posted by speed01 View Post
                        Se siete in torto, fottetevene, state zitti, prendete il verbale, li salutate e ve ne andate.

Mettercisi a contrasto fa solo aumentare il numero di articoli messi sulla contestazione.

Quando ve ne andate, sorriso e dite " alla prossima ".

La faccia che fanno, vedendovi che ve ne sbattete i maroni non ha prezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ok allora mando la patente di mio padre che ha 85 anni e non guida pi? almeno risparmio 250 euro

cmq ste merde si dovrebbero vergognare ad appostarsi alle 2 di notte su una strada che se vai a 80 kmh come ? il limite ti schiacciano le auto

2 giorni fa su quella stessa strada un motociclista che andava piano per il brutto tempo ? stato travolto e ucciso da un rumeno

io quella sera andavo veramente piano 130 kmh ? la velocit? giusta per non farsi travolgere e per non rischiare, sono sicuro che se fossi andato come vado di solito manco mi prendevano

sar? un caso che in 20 anni ho preso autovelox solo a velocit? ridicole...........mentre quando vado per andare non le ho prese mai ????
                          forse perche a velocit?-curvatura i velox nn riescono a scattare la foto

Comment

• Font Size
                            forse perche a velocit?-curvatura i velox nn riescono a scattare la foto
                            Prendono ad oltre 300 all'ora lascia perdere

Comment

• Font Size
                              Piccolo Appunto....se non dichiari chi guida perdi 10 punti....per recuperare quei punti ci smeni molto di piu` di 250euro, fidatevi...percio` vale sempre la pena di non dichiarare!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Prendono ad oltre 300 all'ora lascia perdere
                                guarda che stai parlando di LIVE la motopotenteliveaccessoriata i 300 li fa in folle

Comment

X
                                Working...
                                X