Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ha beccato un autovelox, consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok abbandonata l'idea di dichiarare mio padre alla guida

non faccio nulla non mando i dati della patente pago 2 multe e sulla patente non ho niente ne sono recidivo...........giusto ???

non ho capito una cosa..............volendo fare ricorso basandomi sul fatto che la postazione era imboscatissima al punto che il flash venuto da un rovo di olenadri mi ha fatto cagare sotto..........devo dichiarare che guido io ??? e quindi rischiare perdita di punti ed essere recidivo ???

o posso cmq dichiarare che non so chi guidava ma cmq fare ricorso ?????

ecco pech? all'inizio parlavo di cartella esattoriale

io non dichiaro e non pago poi con la cartella faccio ricorso

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

non faccio nulla non mando i dati della patente pago 2 multe e sulla patente non ho niente ne sono recidivo...........giusto ???

non ho capito una cosa..............volendo fare ricorso basandomi sul fatto che la postazione era imboscatissima al punto che il flash venuto da un rovo di olenadri mi ha fatto cagare sotto..........devo dichiarare che guido io ??? e quindi rischiare perdita di punti ed essere recidivo ???

Non so risponderti ma ti faccio una domanda:

La cartella esattoriale quando ti arriva, rispetto al verbale?

Se passano i 60 giorni allora la multa raddoppia comunque...tutto qui.

Comment

• Font Size

Qualunque persona con un minimo di cervello collega il fatto che, per dire che la postazione era nascosta, bisogna essere il conducente o almeno averci parlato e quindi conoscerlo: a te le conclusioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Qualunque persona con un minimo di cervello collega il fatto che, per dire che la postazione era nascosta, bisogna essere il conducente o almeno averci parlato e quindi conoscerlo: a te le conclusioni
          ovvio ho detto una cagata nella prima parte
          ma fare cmq ricorso su altre basi tipo vizi di forma o altro ??
          o come ho detto io perch? a Roma non si presentano MAI altrimenti dovrebbero essere tutti i giorni davanti al guidice di pace

Comment

• Font Size
            o come ho detto io perch? a Roma non si presentano MAI altrimenti dovrebbero essere tutti i giorni davanti al guidice di pace
            nn ti conviene fare ricorso xk? devi inserire i dati della patente rischiando cos? che ti ritirino la patente x minimo 3 mesi . . . . io se fossi in te pago la multa non dichiaro un bel niente di chi guidava xk? il 90% delle volte con il giudice di pace non concludi niente . . .

Comment

• Font Size
              casssssso oggi me n'è arrivato 1 anche a me presa per andare ad ADRIA con il furgone andavo a 89 contro 70....170€ di multa il bello è che è un autovelox fisso che ci ha presi difronte....ma come cacchio ha fatto????????
              con 14 km/h in più mi tolgono 5 punti?

Comment

• Font Size
                yokozuna

Originally posted by yokozuna View Post
                interessante , ne sei certo , sai qual'? la legge?
                no ma se vuoi mi informo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  no ma se vuoi mi informo

te ne sarei grato

Comment

• Font Size
                    o come ho detto io perchè a Roma non si presentano MAI altrimenti dovrebbero essere tutti i giorni davanti al guidice di pace
                    ocio a fare così...lo ha fatto negli ultimi anni anche un mio amico per 3-4 multe e effettivamente ha vinto perchè a Roma ci sono così tanti ricorsi e non ce la si fa più materialmente con il tempo e gli uomini a disposizione (ho visto i ricorsi quindi non è una favola).
                    Il problema è che si sono stufati di sta cosa e c'è un condono in atto proprio per tutti i ricorsi pendenti...rischi di andare proprio nella finestra di tempo in cui si "svuotano" i ricorsi arretrati e ti chiamano...che ti inventi se non hai prove fotografiche che era imboscato il velox?
                    Last edited by IcEMaN666; 14-10-09, 22:14.

Comment

• Font Size
                      Mi segno la dicussione e domani la leggo con calma!!!
                      Poi ti darò anche le mie esperienze che non sono poi pochissime purtroppo....

Comment

• Font Size
                        COme dice ieman, se vinci ovviamente non hai problemi, ma cosa presenteresti a riprova del fatto che erano imboscati? Foto, testimonianze...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          e sappi che in svizzera cmq ? pure peggio.a settembre scorso sopra st moritz, con furgone senza scritte e nascosti sotto le coperte, mi hanno fatto un telelaser a 111 con limite di 80kmh.
                          sole, strada deserta....stavo guardando i laghetti...
                          ho pagato in tutto 1200 euro ed ho avuto un processo penale con tre mesi di interdizione a guidare veicoli a motore in svizzera.....
                          non dico altro se no mi bannano....
                          io dico che ti ? andata bene se ti contestavano anche la guida pericolosa, erano pure di pi?
                          Inoltre, per esperienza personale, le spese accessorie arrivano con qualche mese di ritardo... (non voglio gufartela, ma a me ? successo cos?)

Originally posted by Gasssss View Post
                          Io non ho gli specchi.. a sto punto, se ne devo mettere 2 che rischiano di non essere omologati, o troppo piccoli, o... o... o... non li metto e basta!

E pure le freccie....
                          Complimenti! tu s? che sei furbo e hai trovato una soluzione intelligente poi ci lamentiamo se capitano gli incidenti, o se le fdo hanno una particolare attenzione nei nostri riguardi

Originally posted by Virgo View Post
                          anche perch? se dovessi fare un incidente per uno che svolta senza frecce e senza specchi...spero per lui che io non riesca a muovermi
                          Condivido

Originally posted by Gasssss View Post
                          Tranquillo, ? la moto nuova e c'ho fatto 300 km su strada solo per provarla... e dove sono andato si va sempre dritto, curve comprese

nel senso che non c'? bisogno delle freccie....

Non mi trovo benissimo nemmeno io, ma poi aggiungo peso inutile ai 122kg

Qualcosa mi invento....

ma ci sei o ci fai?

Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          .. andai subito dai vigili col certificato medico che avevo 39 di febbre e quindi arigor di logica ero in quel momento portatore di handicap temporaneo.
                          Le aree di sosta dedicate sono per le persone con disabilit? certificata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            io dico che ti è andata bene se ti contestavano anche la guida pericolosa, erano pure di più
                            Inoltre, per esperienza personale, le spese accessorie arrivano con qualche mese di ritardo... (non voglio gufartela, ma a me è successo cos&#236
                            si, ho sentito di qualcuno 2700,00 euro....
                            a me è successo tutto a settembre 2008 perciò ho finito di pagare, ed in svizzera non ci vado più manco a fare pipì.

Per il caso live, rinnovo il consiglio di contattare i siti che ho menzionato, perchè sono associazioni di avvocati ed addetti del settore. gli si può mandare un fax o una mail con copia del verbale, e loro dopo averlo letto ti consigliano il da farsi. se c'è un minimo vizio di forma nel verbale non paghi nulla.
                            Nel compilare e spedire i verbali, fanno delle castronerie che non avete idea.

se paghiamo e stiamo zitti va a finire come 5 o 6 anni fa che ogni paesino aveva la sua società col velox imboscato inmezzo ai cespugli, per raspare soldi ai passanti.

Per beccare i Veri Pilotoni che creano pericolo non c'è bisogno del velox. appena passano a 200 all'ora col gas aperto lo si rintraccia, e gli si fa fumare la patente.
                            Oppure prendere quei dementi con lo scooter in città che appena vedono uno spiraglio tra due auto ci si infilano col gas fully open....

così si crea sicurezza, secondo me, mica beccare quelli che su strada deserta vanno un pò sopra il limite....cosa che si sa benissimo viene fatta da chiunque, FDO comprese.
                            Last edited by luigiRR; 15-10-09, 09:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              si, ho sentito di qualcuno 2700,00 euro....
                              a me ? successo tutto a settembre 2008 perci? ho finito di pagare, ed in svizzera non ci vado pi? manco a fare pip?.
                              ah, ok...avevo capito si trattasse di settembre 2009. Meglio cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                COme dice ieman, se vinci ovviamente non hai problemi, ma cosa presenteresti a riprova del fatto che erano imboscati? Foto, testimonianze...
                                parlato con l'avvocato

NON si presentano MAI

ci pensa lui

costo 100 euro............contro 650 delle due multe

Comment

X
                                Working...
                                X