Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9....Parliamoci kiaro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Poi per un team di prima fascia, parlo di CIV e campionato mondiale STOCK, ci sarebbe una ricaduta negativa d'immagine non indifferente (in particolare per la casa madre che sta dietro il concessionario che fornisce le moto)... ad inizio anno si prendono le moto nuove, punto e basta... ? naturale che lavorandoci su, ? pressoch? impossible che una moto nuova vada molto peggio della vecchia, suvvia... per? ti posso assicurare, che se una moto "va molto meglio di quella prima", lo si scopre strada facendo, perch? non ? mai facile dirlo subito!
    Diciamo che quest'anno ? capitato che le versioni 09 (parlo di R1 e K9), non hanno fatto gridare al miracolo da subito e che accanto a qualche miglioria c'? stato anche qualche problema in pi?...

E' capitato in modo evidentissimo con l'R1 09, ad inizo anno tutti andavano scappando di qu? e di l?, chi ha potuto ? rimasto con la 07... poi a fine anno, lavorando sulla messa a punto del motore, si ? riusciti a far andare la 09 praticamente come la 07, avendo comunque una ciclistica leggermente migliore e cercando di sfruttare i lati positivi degli scoppi irregolari...

Poi che basta spostarsi in trofei minori per vedere flotte di K7 e anche K5 ? tutta un'altra storia, un altro livello, altre problematiche ed esigenze...
    Stessa cosa ? successo nel 2008 con la nuova Kawa 10 R
    Gran motore...
    Ma il Team Pedercini con il materiale 2007 (e la Vekkia moto) sverniciava le PSG1 ufficiali in tutte le gare sino a fine stagione

Comment

• Font Size
      nessuno si sogna di dire che la K9 non sia una moto valida... semplicemente che ormai siamo alle "sfumature" e che siamo talmente alti come livello, che pu? capitare che queste piccole variazioni possano piacere ad alcuni e meno ad altri... la velocit? in pista la fa la moto in parte... la cosa fondamentale, anche quando a guidare ? un manico di prima categoria, il tempo viene fuori quando c'? feeling totale col mezzo e non con i 5cv in pi?
      Quoto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        Stessa cosa è successo nel 2008 con la nuova Kawa 10 R
        Gran motore...
        Ma il Team Pedercini con il materiale 2007 (e la Vekkia moto) sverniciava le PSG1 ufficiali in tutte le gare sino a fine stagione
        Dici?
        Ho dato un'occhiata veloce alle top speed del 2008 in 2 circuiti veloci: in quatar la 2007 prendeva 7 km/h a Monza 5 km/h...
        Last edited by xsandrox; 18-10-09, 15:52.

Comment

• Font Size
          Dici?
          Ho dato un'occhiata veloce alle top speed del 2008 in 2 circuiti veloci: in quatar la 2007 prendeva 7 km/h a Monza 5 km/h...
          Sorry, ma intendevo "TEmpo sul GIRO"!
          e risultato finale!
          Come "Top speed" mi sà ke tuttora il Kawa 2008/09 rifila KM.H a tutti o quasi!
          Last edited by lupaster; 18-10-09, 15:56.

Comment

• Font Size
            Premesso che spendere soldi per una moto ? uno sfizio, io penso che per un utilizzo prettamente stradale e qualche pistata di tanto in tanto, direi che vanno bene tutte, anche una supersportiva di 10 anni fa.
            Quindi la spesa ? giustificata solo se uno ha il piacere e la possibilit? di farlo

p.s. x 34gay: sai bene che tra k5 e k7 non ci sono 4 secondi di differenza, il miglioramento ? in grandissima parte merito tuo
            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
            [/B]

quoto alla grande queste differenze non sono dovute alla moto!!!
            Premettendo ke non ho intenZZione di cambiare moto! era solo un analisi del "fenomeno k9"..
            Cmq si parladi moto con utilizzo 100% pista..
            Sull'ultima conisiderazione farei i dovuti distinQuo!..
            In parte ? vero ke avr? migliorato la guida ma ? anke vero ke mancavo da 3 anni dalla pista e mentre col k5 il feeling ? sempre mancato con qsta c'? stato a primo colpo!( sempre detto anke utilizzo stradale) Ci? non vuol dire ke ci siano 4 secondi tra le due ma ke almeno personalmente la k7 mi ha messo + a mio agio sposandosi meglio al mio stile..

p.s.Detto ci?,marione sei il mio Rikkione preferito
            Tzunamo tu odi la kakkasette vatti a comprare st? kawasaki e falla finita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              ....per il discorso periodo duro....lussi, ? purtroppo la mentalit? imperante in sto ***** di paese, se uno ha una sportiva ? paperon de paperoni xch? si nota ....se uno ha un GS, che nn costa certo poco, allora va meglio ? pi? politically correct ? meno pieno di soldi pure se magari il costo ? lo stesso o superiore certo e qua andiamo un p? OT, la gente ? piena di invidia fine a se stessa, ed a sti poverini che gli vuoi dire ??
              Le mie parole di prima non volevano dire che la penso cos? pure io...anzi
              Ti d? pienamente ragione per il paese dove viviamo

Perc hiudere, la K9 ? una moto pi? indirazzata alla pista, un p? come le ultime R6

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Le mie parole di prima non volevano dire che la penso cos? pure io...anzi
                Ti d? pienamente ragione per il paese dove viviamo

Perc hiudere, la K9 ? una moto pi? indirazzata alla pista, un p? come le ultime R6
                Robb?, avevo capito giusto

...parliamo entrambi di quell'accozzaglia italiota ipocrita che va molto di moda ultimamente

...non posso che riquotarti x il discorso K9, per forza di cose per aver pi? prestazioni assolute si estremizzano i progetti, e fin quando si parla di amatori molto veloci, piloti e team, il gioco val sempre la candela

...se pensiamo che avevo letto da qualche parte che le case giappo avevan fatto la statistica che il 90% delle loro supersportive vendute non avrebbe mai messo le ruote in pista.... il discorso questa va 2 secondi al giro pi? di quella.. si ridimensiona parecchio imho

Rimane per me validissimo pure quel che ha scritto xsandrox, il feeling col mezzo conta tanto, pi? che 5cv in pi? o in meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  comunque k5 o k7 che sia dopo 2 o 4 anni insomma dobbiamo cambiarle ste moto perch? i km si fanno

io di solito ogni 2 anni cambio, non per il modello o chissa che sia, ma per i km fatti di solito io non vado oltre i 20-25 mila km poi cambio

anche se non so quanti km possano fare queste moto senza dare problemi...
                  per? onde evitare quando arrivo sui 20mila inizio a guardarmi in giro su cosa prendere...
                  K2 1000di un amico (guida sportiva con 5/6 pistate l'anno) km.56.000 PERFETTA.
                  k4 1000di un amico (guida fluida ) 69.000 km . , PERFETTA.
                  K4 1000" " " (guida molto sportiva ) 54.000 km . , gioco valvole quasi inesistente , PERFETTA.
                  K5 1000 yoshi di un altro amico (guida varia , con gli amici molto sportiva con la donna fluida , anche qualche pistata) km. 53.000 PERFETTA.

BRAVA SUZUKI:

Non per nulla vince sempre le gare di endurance.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    K2 1000di un amico (guida sportiva con 5/6 pistate l'anno) km.56.000 PERFETTA.
                    k4 1000di un amico (guida fluida ) 69.000 km . , PERFETTA.
                    K4 1000" " " (guida molto sportiva ) 54.000 km . , gioco valvole quasi inesistente , PERFETTA.
                    K5 1000 yoshi di un altro amico (guida varia , con gli amici molto sportiva con la donna fluida , anche qualche pistata) km. 53.000 PERFETTA.

BRAVA SUZUKI:

Non per nulla vince sempre le gare di endurance.

Porca pupazza

ecco perch? anhe le auto Giapponesi sono le pi? affidabili.....

se le moto macinano tutti sti km figuriamoci le auto

Comment

• Font Size
                      penso che statisticamente l'affidabilit? dei motori suzuki non possa essere messa in discussione da nessuno...

Comment

• Font Size
                        Un mio amico ha sbiellato un Suzuki GSX-R 750 K3

Ha fatto 5 giri a Vallelunga senza olio, voleva fare il cambio olio da se, l'ha levata e si ? scordato di rimetterlo. Sti motori che si rompono se non ci metti l'olio sono veramente una cosa indecente. Gli ho suggerito di fare causa alla Suzuki perch? mi sembra una cosa assurda. 5 giri senza olio e sbielli... bha.... motoracci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Premettendo ke non ho intenZZione di cambiare moto! era solo un analisi del "fenomeno k9"..
                          Cmq si parladi moto con utilizzo 100% pista..
                          Sull'ultima conisiderazione farei i dovuti distinQuo!..
                          In parte ? vero ke avr? migliorato la guida ma ? anke vero ke mancavo da 3 anni dalla pista e mentre col k5 il feeling ? sempre mancato con qsta c'? stato a primo colpo!( sempre detto anke utilizzo stradale) Ci? non vuol dire ke ci siano 4 secondi tra le due ma ke almeno personalmente la k7 mi ha messo + a mio agio sposandosi meglio al mio stile..

p.s.Detto ci?,marione sei il mio Rikkione preferito
                          Tzunamo tu odi la kakkasette vatti a comprare st? kawasaki e falla finita.
                          propio ora che sto iniziando a farmela su misura!!!!! devo lavorare su quello che non mi paice per migliorarla secondo le mie esigenze, piano piano vedi che iniziera a piacermi! tu oramai sei un talebbano suzukaro convinto, hai avuto sempre suzu e ti sei trovato sempre piu o meno bene! io altre alla suzu ho avuto anche la kawa e ti dico che per me per certi versi mi piaceva di piu la kawa!!!!! a prescindere dal fatto che questa sia meglio o peggio!!! ma e solo una mia considerazione personale, inoltre io ho cambiato moto solo pr il semplice gusto di farlo, perch? avendo la possibilit? mi piacerebbe provarle tutte esendo molto appassionato di moto e non di marchi!!! e solo provandole uno puo stabilire quale caratteristica di una o dell'altra ti piace e ti mette piu a tuo agio, chissa finanze permettendo vedremo quale sara la prossima!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                            propio ora che sto iniziando a farmela su misura!!!!! devo lavorare su quello che non mi paice per migliorarla secondo le mie esigenze, piano piano vedi che iniziera a piacermi! tu oramai sei un talebbano suzukaro convinto, hai avuto sempre suzu e ti sei trovato sempre piu o meno bene! io altre alla suzu ho avuto anche la kawa e ti dico che per me per certi versi mi piaceva di piu la kawa!!!!! a prescindere dal fatto che questa sia meglio o peggio!!! ma e solo una mia considerazione personale, inoltre io ho cambiato moto solo pr il semplice gusto di farlo, perch? avendo la possibilit? mi piacerebbe provarle tutte esendo molto appassionato di moto e non di marchi!!! e solo provandole uno puo stabilire quale caratteristica di una o dell'altra ti piace e ti mette piu a tuo agio, chissa finanze permettendo vedremo quale sara la prossima!!!!

Tradotto e in ordine di interventi ::" le moto buone le hanno fatte nel 2005, non mi piace x niente e pesa un quintale,a me le Kawasaki piacciono, avrei dovuto tenere quella di prima..."Poi dopo vari vaneggiamenti Ultroniani sei passato dal l'appendere il casco al kiodo alla ninja 08 all'r1 di massimo!!
                            Io non sono taleBBano suzukaro convinto
                            Con le 4t ho avuto solo suzuki xk? quando ho comprato nel panorama non c'era niente di meglio x i miei gusti..e tasche!E' noto ke riassumono i pregi della produzione giapparola.. Le altre moto..ho provato il cbr 08 e mi ? piaciuto..esteticamente la hrc sai ke mi AVEVA fatto sbandare poi dal vivo mi ha deluso a conti fatti la rosso/nero ? la + bella..ma cmq la cbr mi piace..ma non abbastanza da cambiarla..E qu? torna il discorso suzuki.. cos'avrebbe di meno ad esempio di un cbr??Inoltre non mi piace affato il discorso ke a quanto pare devi rifare necessariamente la/le sospensioni..
                            e poi non c'ha le mappe e il Gontamarce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post

Tradotto e in ordine di interventi ::" le moto buone le hanno fatte nel 2005, non mi piace x niente e pesa un quintale,a me le Kawasaki piacciono, avrei dovuto tenere quella di prima..."Poi dopo vari vaneggiamenti Ultroniani sei passato dal l'appendere il casco al kiodo alla ninja 08 all'r1 di massimo!!
                              Io non sono taleBBano suzukaro convinto
                              Con le 4t ho avuto solo suzuki xk? quando ho comprato nel panorama non c'era niente di meglio x i miei gusti..e tasche!E' noto ke riassumono i pregi della produzione giapparola.. Le altre moto..ho provato il cbr 08 e mi ? piaciuto..esteticamente la hrc sai ke mi AVEVA fatto sbandare poi dal vivo mi ha deluso a conti fatti la rosso/nero ? la + bella..ma cmq la cbr mi piace..ma non abbastanza da cambiarla..E qu? torna il discorso suzuki.. cos'avrebbe di meno ad esempio di un cbr??Inoltre non mi piace affato il discorso ke a quanto pare devi rifare necessariamente la/le sospensioni..
                              e poi non c'ha le mappe e il Gontamarce
                              oguno ? libero di pensare c'i? che vuole, se tu pensi che le suzu sia le moto migliori al mondo ? un tuo pensiero rispettabile, ma puo anche non essere condiviso da tutti! che nel 2005 ci sia stata la svolta questo non lo devo dire io ma lo dicono i fatti in generale tutte le altre sono state dell migliorie ma niente di stratosferico le differenze tra una 05 e una 09 a mio parere sono minime non parlo solo in termini di potenza massima ma nel complesso, hai visto la mia ex motina a racalmuto con a.....i a qunto ha girato, 1.05 lui aveva un k7 non so con esattezza a quanto girava conl k7 ma cmq non molto lontano da quel tempo e calcola che ha preso la 10r solo per provarla mentre la k7 era cucita su misura con sospensioni di un certo livello, ora gira col la rsv4 e non so il suo best di qunto ?, questo per dirti che le moto sono pi? o meno tutti la, e solo dal mio punto di vista una questione di feeling con una o con l'altra! sul discorso talebbano suzukaro questo e un dato di fatto!!! sempre volevi cambiare aria ma sei sempre andato a parare sulle suzu, vedi r1,vedi cbr, eccc!!!!! e questo perche?? se non perche sei suzukaro??? forse ora che una vocina dice che eri dietro sul rettilineo e non sei riuscito"vedi foto" a passarlo ti convincerai a passare a una moto di altro marchio!! " chi muturi"""

Comment

• Font Size
                                ogni 2 anni qui è così...

Comment

X
                                Working...
                                X