Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato ai parroci, ai ducazzari e/o traditori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buks83 View Post
    Passa a casa....ravioli alla Sarda e porchetto con mirto. AMEN
    Accabadda casteddano , io ho paura della sagiusta.
    spero di aver svitop giusto in sardo.
    Perdonami.

    Per? al p?etto e tsunami , se po fa !


    Posti peccaminosi ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Live !!!!!!!!!!!!!!

      le moto sono fatte per andarci al bar

      ....tu ci andresti con una Suzuki da 12000 euro ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maoni View Post
        Live !!!!!!!!!!!!!!

        le moto sono fatte per andarci al bar

        :
        Ma che c'avrete contro questi poveri bar
        Ce l'avessi io un bar come si deve con le brioche e il cappuccino nei dintorni....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ma che c'avrete contro questi poveri bar
          Ce l'avessi io un bar come si deve con le brioche e il cappuccino nei dintorni....
          se vuoi fare affari d'oro...devi puntare sui calippi

          ...altro che brioche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho la Suzuki,anche se non MOTOPOTENTE e pure incidentata,....e ti quoto a 1000.

            Se dovessi scegliere un'altra 4 cilindri jap non ho il minimo dubbio su quale sarebbe....sopratutto perchè il primo amore non si scorda mai.
            Last edited by Luke#80; 18-10-09, 19:44.

            Comment


            • Font Size
              #21
              LIVE a Misano vengo a chiederti l'autografo!!!



              Parroco...sar? un luogo comune ma dopo un rettilineo c'? la curva...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giu72 View Post
                LIVE a Misano vengo a chiederti l'autografo!!!



                Parroco...sar? un luogo comune ma dopo un rettilineo c'? la curva...

                spero di esserci a misano
                in ogni caso sar? l'ennesimo trionfo suzuki

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  spero di esserci a misano
                  in ogni caso sar? l'ennesimo trionfo suzuki
                  Senza alcun dubbio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    Non so se la teoria di Live abbia fondamenti tecnici, so solo che dopo essermi fatto portare a spasso da anni da moto di tutti i colori, da quando ho il gixxer tolgo un secondo a pistata
                    e me lo dici pure????


                    sono contento

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by IL PARROCO View Post
                      Figliolo vedo che ti piacciono pi? le statistiche che i fatti .

                      L utente che lei menziona ? o?ngus che nella sezione KAWASAKI ha postato la famosa tabella del Mugello.

                      Di fatti ha preso 294 kmh e la tua 282 kmh pistolata come hai descritto .

                      Quindi fatti e non pugnette .


                      Complimenti perch? lei scrive anche benissimo , di cuore . Nel senso buono .

                      E confessati ogni tanto .

                      Ah Inter nos,

                      Il parroco gira in 2 06 al Mugello con 2006 zx 10r .

                      ?men


                      Buona cena

                      Te Magni la spigola ?
                      Ah parroco,laive sta nell'olimpo dej dei mentre te fai catechismo ai ragazzetti.Questi so i fatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        in questa domenica di campionati che volgono alla fine
                        ho una certezza da regalare a tutti

                        utlimamente abbiamo discusso a lungo del fatto che una 1098R sia uno scandalo nella sbk, del fatto che stoner ? scoppiato o no........e poi vince

                        di rossi
                        della sbk sempre dominata dalla ducati che aumenta di cilindrata all'occorrenza........
                        della Yamaha che forse in motogp ? la migliore.......
                        lorenzo una domenica fortissimo e l'altra in terra

                        poi adesso c'? anche un parroco che tenta di redimeri con dati di "chi non so chi" fa al mugello 300 kmh con una ramarrro

                        ma in verit? qual? la cosa che interessa di pi? ad uno smanettone ??? uno di quelli veri che spende pi? di quello che guadagna per andare a sudare in pista in turni liberi o garette alle quali pu? partecipare ???
                        uno di quelliche spesso al lunedi' dolorante per una caduta e con 6-700 euro in meno in tasca dice :" ma chi ***** me lo fa fare".........
                        e poi dopo un mese ? di nuovo in pista a darci dentro pi? che pu?, cn la passione pura

                        la cosa che interessa di pi? ? una sola
                        qual'? la migliore moto per assecondare questa pazzia belissima


                        prendo a campione ddg.......il pi? grande forum italiano frequentato dalla maggior parte di quei scemi descritti sopra
                        bene
                        in ddg il pi? veloce guida una suzuki, quelli subito dietro una suzuki
                        il gruppone che va dal 2,02 al 2,08 al mugello guida suzuki al 98%

                        i piloti che frequentano il forum sono fuori dal discorso......quelli guidano la moto che ? gratis.....o che li paga
                        ma anche da quelli non ho MAI sentito parlare male di una suzuki.......quando l'hanno usata.........

                        questo ? quello che viene fuori dopo milioni di parole scritte e migliaia di post

                        quindi chi ha una suzuki se la tenga stretta e spenda i suoi soldi in turni.......che per cambiare casacca sono buttati

                        questa ? una certezza tutto il resto..........anche nei paradisi motociclistici da milioni di euro ? relativo
                        live for papa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          in questa domenica di campionati che volgono alla fine
                          ho una certezza da regalare a tutti

                          utlimamente abbiamo discusso a lungo del fatto che una 1098R sia uno scandalo nella sbk, del fatto che stoner ? scoppiato o no........e poi vince

                          di rossi
                          della sbk sempre dominata dalla ducati che aumenta di cilindrata all'occorrenza........
                          della Yamaha che forse in motogp ? la migliore.......
                          lorenzo una domenica fortissimo e l'altra in terra

                          poi adesso c'? anche un parroco che tenta di redimeri con dati di "chi non so chi" fa al mugello 300 kmh con una ramarrro

                          ma in verit? qual? la cosa che interessa di pi? ad uno smanettone ??? uno di quelli veri che spende pi? di quello che guadagna per andare a sudare in pista in turni liberi o garette alle quali pu? partecipare ???
                          uno di quelliche spesso al lunedi' dolorante per una caduta e con 6-700 euro in meno in tasca dice :" ma chi ***** me lo fa fare".........
                          e poi dopo un mese ? di nuovo in pista a darci dentro pi? che pu?, cn la passione pura

                          la cosa che interessa di pi? ? una sola
                          qual'? la migliore moto per assecondare questa pazzia belissima


                          prendo a campione ddg.......il pi? grande forum italiano frequentato dalla maggior parte di quei scemi descritti sopra
                          bene
                          in ddg il pi? veloce guida una suzuki, quelli subito dietro una suzuki
                          il gruppone che va dal 2,02 al 2,08 al mugello guida suzuki al 98%

                          i piloti che frequentano il forum sono fuori dal discorso......quelli guidano la moto che ? gratis.....o che li paga
                          ma anche da quelli non ho MAI sentito parlare male di una suzuki.......quando l'hanno usata.........

                          questo ? quello che viene fuori dopo milioni di parole scritte e migliaia di post

                          quindi chi ha una suzuki se la tenga stretta e spenda i suoi soldi in turni.......che per cambiare casacca sono buttati

                          questa ? una certezza tutto il resto..........anche nei paradisi motociclistici da milioni di euro ? relativo
                          ............ SANTO SUBITO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ho una suzukipocopotente e non chiedo di pi?.. se cambier? sar? solo MOTOPETENTE!!!!!
                            AMEN!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              oh mammina

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                possimo aggiungerlo ai topic rilevanti in alto pls ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X