Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girovagando su ebay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    girovagando su ebay

    vedo un k9 a basso prezzo
    mando e-mail e cosi' mi rispondono

    Buon giorno,
    Grazie per il suo interesse.
    Il nostro negozio si trova a Londra, Regno Unito ed abbiamo in vendita pi? modelli di marche diverse. La moto e per il mercato Italiano. Questo ano volevamo aprire un negozio a Milano, ma non fu possibile e siamo rimasti con alcune unit?. Qui in Inghilterra ? molto difficile venderli, e per questo abbiamo deciso di ribassare il prezzo e venderli per internet in Italia.
    La transazione si fara con il Programma di Protezione del Veicolo di eBay (www.ebay.com).
    La Suzuki GSX-R 1000 ? nuova, con 0 km e ? di anno 2009, con garanzia ufficiale di 2 anni disponibile in qualunque concessionario autorizzato Suzuki della Italia. La motocicletta non ? mai stata matricolata o usata.
    Il prezzo della motocicletta ? 8800 Eur. La nostra offerta ? valsa fino a 15 Novembre. Questo prezzo include IVA e trasporto nella sua casa in Italia.
    L'unico colore disponibile ? blu/bianco. Allego qui le foto.
    Se lei e interessato, per favore e-mail noi.
    Molte grazie,
    Leonard Patten, agente commerciale

    non che sia interessato,ma voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    su queste cose sono se,pre dubbioso...è vero che da loro costano molto meno rispetto al mercato nostro ma mi sa della solita fregatura! Addirittura è comprensivo di IVA e spedizione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sole, pacchi, fregature, inxxlate... chiamatele come vi pare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        massi è SICURAMENTE una sola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zaku76 View Post
          massi ? SICURAMENTE una sola
          si si
          non sono interessato e' solo che se ci provano qualcuno ci sara' chi ci cade,no?
          ora non so i dettagli ma sicuramente prima i soldi e poi la moto,io cosi' non compro neanche dal fruttivendolo sotto casa

          Comment


          • Font Size
            #6
            scrivigli per mail....


            ciucciati il calzino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              si si
              non sono interessato e' solo che se ci provano qualcuno ci sara' chi ci cade,no?

              Ho gi? segnalato io la truffa a subito.it e su motonline.it!
              Che dovrebbero avere gi? chiuso gli annunci.
              Mano a mano che segnali loro lo spostano per?!! Stronzi!

              Perdonami, ma credo che sia pi? opportuno segnalare la truffa che aprire un post. Altrimenti qualcuno ci cade davvero! Sorry...

              Gli acquisti all'estero possono essere fatti, ma proposti in questa maniera sono chiaramente delle truffe!

              1) Il prezzo ? troppo basso!
              2) La moto nella foto non corrisponde alla descrizione (qui si vede che non ? nuova) ...c'ha le akra!
              3) la societ? scrivente esiste, ma non si occupa di moto (computers)
              4) Infine il prezzo non pu? essere comprensivo d'IVA! L'iva ? una tassa italiana!!!!! Se comprate all'estero un mezzo nuovo lo pagate senza tasse!!! ...ve lo fatturano e poi....lo immatricolate in italia e pagate l'IVA!


              FAI LA SEGNALAZIONE!

              Spero di essere stato utile!

              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                scrivigli per mail....


                ciucciati il calzino
                no gli ho ho scritto
                io se non tocco non compro
                grazie
                ciao ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  Ho gi? segnalato io la truffa a subito.it e su motonline.it!
                  Che dovrebbero avere gi? chiuso gli annunci.
                  Mano a mano che segnali loro lo spostano per?!! Stronzi!

                  Perdonami, ma credo che sia pi? opportuno segnalare la truffa che aprire un post. Altrimenti qualcuno ci cade davvero! Sorry...

                  Gli acquisti all'estero possono essere fatti, ma proposti in questa maniera sono chiaramente delle truffe!

                  1) Il prezzo ? troppo basso!
                  2) La moto nella foto non corrisponde alla descrizione (qui si vede che non ? nuova) ...c'ha le akra!
                  3) la societ? scrivente esiste, ma non si occupa di moto (computers)
                  4) Infine il prezzo non pu? essere comprensivo d'IVA! L'iva ? una tassa italiana!!!!! Se comprate all'estero un mezzo nuovo lo pagate senza tasse!!! ...ve lo fatturano e poi....lo immatricolate in italia e pagate l'IVA!


                  FAI LA SEGNALAZIONE!

                  Spero di essere stato utile!

                  Ciao!
                  giusto
                  io ho visto solo ora che mi hanno scritto che erano stranieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci provano con tutto... moto auto barche ecc......... IMBECILLI!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda te lo dico per esperienza personale: quando ho messo in vendita la macchina su subito.it, ho ricevuto decine di mail scritte in un italiano stentato da francesi e inglesi. Tutta gente che prova a solarti chiedendoti i dati bancari per fare bonifico e avere le tue info. Poi cercando una suzuki 750, stessa cosa: ti attirano con offerte strabilianti, mandi i soldi e spariscono o peggio ancora ti fregano i dati bancari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo "ano" + che un negozio a milAno, mi sache volevano proprio aprire il tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          questo "ano" + che un negozio a milAno, mi sache volevano proprio aprire il tuo

                          buongustai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by motorman View Post
                            Sole, pacchi, fregature, inxxlate... chiamatele come vi pare.
                            quoto

                            quando per risposta mi arrivava la solita frase che diceva che erano all'estero nn gli rispondevo pi? nemmeno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono sole grandi come una casa,io vendo auto e di sole cos? ne ho viste e sentite a go-go,addirittura gente iper spaventata che si ? presa l'inculata,sia comprando che vendendo,robe da matti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X