a quel prezzo, mi prendo un bell'aereo e la vada a vedere a londra!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girovagando su ebay
Collapse
X
-
Ma sul serio chiedi che ne pensiamo?Originally posted by emassi78 View Postvedo un k9 a basso prezzo
mando e-mail e cosi' mi rispondono
Buon giorno,
Grazie per il suo interesse.
Il nostro negozio si trova a Londra, Regno Unito ed abbiamo in vendita pi? modelli di marche diverse. La moto e per il mercato Italiano. Questo ano volevamo aprire un negozio a Milano, ma non fu possibile e siamo rimasti con alcune unit?. Qui in Inghilterra ? molto difficile venderli, e per questo abbiamo deciso di ribassare il prezzo e venderli per internet in Italia.
La transazione si fara con il Programma di Protezione del Veicolo di eBay (www.ebay.com).
La Suzuki GSX-R 1000 ? nuova, con 0 km e ? di anno 2009, con garanzia ufficiale di 2 anni disponibile in qualunque concessionario autorizzato Suzuki della Italia. La motocicletta non ? mai stata matricolata o usata.
Il prezzo della motocicletta ? 8800 Eur. La nostra offerta ? valsa fino a 15 Novembre. Questo prezzo include IVA e trasporto nella sua casa in Italia.
L'unico colore disponibile ? blu/bianco. Allego qui le foto.
Se lei e interessato, per favore e-mail noi.
Molte grazie,
Leonard Patten, agente commerciale
non che sia interessato,ma voi che ne pensate?
Ah,ah.. ma lassa st?..
Comment
-
Anche io mi ci sono imbattuto in un caso simile...per be due volte! La prima per dei pezzi di un amico, ? arrivata sta mail, in pratica per pagarmi 1200? mi ha mandato un assegno di 4000? (e giuro che ? arrivato e ce l'ho ancora in macchina!) che avrei dovuto versarmi e poi, al momento in cui sarebbe arrivato il corriere a raccogliere i pezzi, avrei dovuto lasciargli un mio assegno con la differenza...che dire, l'assegno ? arrivato...avrei potuto provare ad incassarlo...ma non l'ho fatto. Gli ho scritto che non se ne faceva niente ma non ho pi? avuto alcuna risposta...
L'altro era per un TMax, cercavo un secondo scooter visto che il Majesty ? stato requisito dalla signora, e quindi, perch? no, un TMax era un bel giocattolino per me...annuncio, prezzo buono ma non esageratamente basso, diciamo credibile, a FIrenze...contatto e mi dice di versare i soldi tramite pagamento Ebay che poi lui mi avrebbe spedito la moto...al che rispondo che sono di Genova, ho il carrello, me la vengo a prendere cos? la vedo. Mi dice che non si pu?, che lui ? fuori e che me la fa spedire...io insisto dicendo ceh, chi la spedisce, pu? anche farmela vedere e darmela di persona e io, di persona, gli do i soldi...sparito!
Che dire...ci provano sempre!!!
Comment
X

Comment