Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girovagando su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In un'altra truffa ho ho scritto che ho mio fratello a londra, vicino al quartiere dove tenevano la moto e che sarebbe venuta a visionarla...

RISP: non ? possibile, perch? la moto la spediamo direttamente in italia

Gli ho riscritto che avrei voluto incaricare mio fratello per vedere la moto.

RISP: Non ? possibile vedere la moto

Mia risp: non ? possibile comprare la moto (volevo metterci la faccina "TIE', ma non c'era )

Per?, penso che qualcuno ci casca prima o poi....

settimana scorsa mi chiama un caro amico che ha 60 anni (anche se questo non vuol dire che non sa fare affari) e da un p? di anni lontano dal mondo delle moto, e mi dice: ho trovato un zx10R del 2007 a 2200 euro.......

L'ho stoppato subito, per? lui un pensierino ce lo stava facendo, anche se quando gli avrebbe chiesto i soldi di sicuro non si sarebbe mosso!!!

Per? ci provano sti bastardi

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      vedo un k9 a basso prezzo
      mando e-mail e cosi' mi rispondono

Buon giorno,
      Grazie per il suo interesse.
      Il nostro negozio si trova a Londra, Regno Unito ed abbiamo in vendita pi? modelli di marche diverse. La moto e per il mercato Italiano. Questo ano volevamo aprire un negozio a Milano, ma non fu possibile e siamo rimasti con alcune unit?. Qui in Inghilterra ? molto difficile venderli, e per questo abbiamo deciso di ribassare il prezzo e venderli per internet in Italia.
      La transazione si fara con il Programma di Protezione del Veicolo di eBay (www.ebay.com).
      La Suzuki GSX-R 1000 ? nuova, con 0 km e ? di anno 2009, con garanzia ufficiale di 2 anni disponibile in qualunque concessionario autorizzato Suzuki della Italia. La motocicletta non ? mai stata matricolata o usata.
      Il prezzo della motocicletta ? 8800 Eur. La nostra offerta ? valsa fino a 15 Novembre. Questo prezzo include IVA e trasporto nella sua casa in Italia.
      L'unico colore disponibile ? blu/bianco. Allego qui le foto.
      Se lei e interessato, per favore e-mail noi.
      Molte grazie,
      Leonard Patten, agente commerciale

non che sia interessato,ma voi che ne pensate?
      mi improvviso professore di italiano agli inlesi:
      no si scrive la moto e per il mercato italiano, ma si scrive:
      la moto ? (con accento) per il merato Italiano (Italiano con iniziale maiuscola perch? si indica il nome proprio di una popolazione).
      questo ano volevamo aprire un negozio a milano
      non si scrive ano ma anno (con due n) ano ? una parte corporale .
      inoltre la corretta scrittura non ? questo anno ma ? quest'anno.
      non si scrive ma non fu possibile (a meno che il fatto non sia accaduto in un tempo passato remoto) ma si scrive: ma non ? stato possbile.
      inoltre non si scrive matricolata ma immatricolata quindi all'inizio vanno aggiunte due lettere "im"
      rimandati gli inglesi bocciati .

Comment

• Font Size
        ragazzi secondo me il mio amico rumeno che mi ha venduto la moto ..ha preso la sola

mi ha detto che ha dato 6000? tramite un concessionario del veneto, a questi qui a londra..
        vi allego la mail che lui mi ha inoltrato
        gli ho detto che puzza di brutto sta cosa ma non vuole credere
        non avevano piu la k8 yoshi a 8800? e gli hanno proposto sta k9 stk bianco blu
        ecco la mail
        -- On Fri, 11/6/09, Speed-Tech Shop <speedtechshop@gmail.com> wrote:

From: Speed-Tech Shop <speedtechshop@gmail.com>
        Subject: Re: Suzuki GSX-R 1000
        To: "juve valy" <suta_valy@yahoo.com>
        Date: Friday, November 6, 2009, 11:07 AM

Buona sera,
        Gli spiegher? come funziona il sistema per avere dall'inizio le cose chiare.
        In primo luogo, la motocicletta sar? assicurata durante il transito affinch? nessun danno pu? succedere.
        Secondariamente, lei ricever? tutti i documenti appropriati insieme alla motocicletta.
        In terzo posto, da quando io presumo che lei non ? abituato col Programma di Protezione del Veicolo di eBay, io gli descriver? brevemente i passi della transazione:

1. Il compratore ed il venditore arrivano ad un accordo (prezzo e condizioni di consegna).
        2. Il compratore invia il denaro all'eBay (8800 Eur), mentre il venditore prepara l'assicurazione ed il trasporto. Il pagamento si fa per bonifico bancario express.
        3. eBay conferma al venditore che la quantit? di denaro si ? ricevuta.
        4. Il venditore invia la motocicletta. La consegna prendesse 2-4 giorni.
        5. Il compratore avr? 5 giorni dopo avere ricevuto la motocicletta per ispezionarla e decidersi se vuole conservarla o no.
        6. eBay invia il denaro al venditore (se il compratore non vuole il veicolo, allora tutte le spese del trasporto si vantassero per il venditore).

Allego qui le foto.
        Distintamente,
        Leonard Patten

2009/11/6 juve valy <suta_valy@yahoo.com>

--- On Fri, 11/6/09, Speed-Tech Shop <speedtechshop@gmail.com> wrote:

From: Speed-Tech Shop <speedtechshop@gmail.com>
        Subject: Re: Suzuki GSX-R 1000

To: "juve valy" <suta_valy@yahoo.com>
        Date: Friday, November 6, 2009, 10:42 AM

Buon giorno,
        Grazie per la sua risposta.
        Lo sento molto, ma non parliamo Italiano, stiamo usando un traduttore. ? anche impossibile parlare per telefono per che abbiamo molti clienti interessati. Questa ? nostra polizia e la dobbiamo rispettare. E per questo ringrazierebbe se lei pu? inviarmi tutta l'informazione che gli interessa per e-mail.
        Noi possiamo inviare la motocicletta nel suo nome e indirizzo in Italia per una compagnia di trasporti locale. La consegna prendesse 2-4 giorni. Lei ricever? la motocicletta con tutti i documenti necessari (la fattura, il certificato di garanzia, la scheda tecnica di veicolo, il certificato di conformit? della Comunit? Europea - COC certificato e la carta della dogana che certifica il pagamento del tasso di importazione - l'IVA), per potere inmatricularla a Italia. La garanzia inizia al momento di l'acquisto ed ? valida in qualsiasi concessionario autorizzato del suo paese per 2 anni.
        Dovuto alla quantit? di denaro inclusa (8800 Eur), usiamo la sicurezza proporzionata per il Programma di Protezione del Veicolo di eBay (www.ebay.com). Questa ? la ma sicura maniera per fare la transazione. eBay si occupera della transazione. Lei avr? 5 giorni dopo avere ricevuto la motocicletta per ispezionare e provare il veicolo prima che qualunque denaro arriva a noi. Questo ? il procedimento di eBay.
        Se lei decide, per favore e-mail noi.
        Grazie,
        Leonard Patten

Comment

• Font Size
          Ragazzi ma credete ancora alle favole???
          Bonifico express??? IVA??? ...ma scherziamo?

Io ho acquistato all'estero!

Il venditore DEVE vendere senza tasse (da noi IVA) quando un mezzo ? nuovo o parificabile (km 0 -6000). Se il mezzo ? usato la tassa si considera gi? pagata nel paese di prima immatricolazione.
          La moto DEVE essere fatturata al compratore e deve essere dato il certificato della moto (per immatricolarla qui). Quindi QUI si paga l'iva.
          I venditori dell'estero ONESTI espongono il prezzo esluso tasse! I mezzi viaggiano con l'assicurazione del corriere ed il pagamento se lo fanno appoggiare su una banca di cui voi potete verificare l'esistenza (presso la vostra banca). Volendo le merci possono viaggiare anche in contrassegno!! ...No?

Ragazzi non vi fate fregare!

Comment

• Font Size
            ragazzi sono pacchi, si era informato anche un mio collega che aveva trovato in offerta un GS BMW il tipo gli aveva scritto che avrebbe spedito la moto in italia con un sistema sicuro e con transazione garantita dall'inghilterra.
            il mio collega gli ha risposto che avrebbe trovato un volo low coast e sarebbe andato a definire i dettagli della vendita e a visionare il mezzo in inghilterra ed il tipo &#232; sparito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Guarda te lo dico per esperienza personale: quando ho messo in vendita la macchina su subito.it, ho ricevuto decine di mail scritte in un italiano stentato da francesi e inglesi. Tutta gente che prova a solarti chiedendoti i dati bancari per fare bonifico e avere le tue info. Poi cercando una suzuki 750, stessa cosa: ti attirano con offerte strabilianti, mandi i soldi e spariscono o peggio ancora ti fregano i dati bancari
              QUOTISSIMO.
              Stessa cosa capitata anche a me quando stavo cercando il mio Suzu 750
              Proposte indecenti e ...stupide

Comment

• Font Size
                Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                mi improvviso professore di italiano agli inlesi:
                no si scrive la moto e per il mercato italiano, ma si scrive:
                la moto ? (con accento) per il merato Italiano (Italiano con iniziale maiuscola perch? si indica il nome proprio di una popolazione).
                questo ano volevamo aprire un negozio a milano
                non si scrive ano ma anno (con due n) ano ? una parte corporale .
                inoltre la corretta scrittura non ? questo anno ma ? quest'anno.
                non si scrive ma non fu possibile (a meno che il fatto non sia accaduto in un tempo passato remoto) ma si scrive: ma non ? stato possbile.
                inoltre non si scrive matricolata ma immatricolata quindi all'inizio vanno aggiunte due lettere "im"
                rimandati gli inglesi bocciati .
                professore non si scrive merato ma meRcato

Comment

• Font Size
                  Em&#224;

lo vuoi proprio sto millone, eh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Em?

lo vuoi proprio sto millone, eh?
                    no perche',mi ci sono inbattuto per caso

Comment

• Font Size
                      eccerto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        eccerto
                        stavo cercando un 848

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          stavo cercando un 848
                          meglio una paso 750

Comment

• Font Size
                            anche a me hanno scritto la stessa mail ma si sa tanto di fregatura

Comment

• Font Size
                              Giuseppe_d ci ha comprato la SZR a solo 6000?....ci ha fatto l'affarone....perch? non fidarsi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                professore non si scrive merato ma meRcato
                                ah non me ne ero mica accorto o per bacco

Comment

X
                                Working...
                                X