In un'altra truffa ho ho scritto che ho mio fratello a londra, vicino al quartiere dove tenevano la moto e che sarebbe venuta a visionarla...
RISP: non ? possibile, perch? la moto la spediamo direttamente in italia
Gli ho riscritto che avrei voluto incaricare mio fratello per vedere la moto.
RISP: Non ? possibile vedere la moto
Mia risp: non ? possibile comprare la moto (volevo metterci la faccina "TIE', ma non c'era
)
Per?, penso che qualcuno ci casca prima o poi....
settimana scorsa mi chiama un caro amico che ha 60 anni (anche se questo non vuol dire che non sa fare affari) e da un p? di anni lontano dal mondo delle moto, e mi dice: ho trovato un zx10R del 2007 a 2200 euro.......
L'ho stoppato subito, per? lui un pensierino ce lo stava facendo, anche se quando gli avrebbe chiesto i soldi di sicuro non si sarebbe mosso!!!
Per? ci provano sti bastardi
RISP: non ? possibile, perch? la moto la spediamo direttamente in italia
Gli ho riscritto che avrei voluto incaricare mio fratello per vedere la moto.
RISP: Non ? possibile vedere la moto
Mia risp: non ? possibile comprare la moto (volevo metterci la faccina "TIE', ma non c'era
Per?, penso che qualcuno ci casca prima o poi....
settimana scorsa mi chiama un caro amico che ha 60 anni (anche se questo non vuol dire che non sa fare affari) e da un p? di anni lontano dal mondo delle moto, e mi dice: ho trovato un zx10R del 2007 a 2200 euro.......
L'ho stoppato subito, per? lui un pensierino ce lo stava facendo, anche se quando gli avrebbe chiesto i soldi di sicuro non si sarebbe mosso!!!
Per? ci provano sti bastardi

Comment