Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non esistono più le mezze stagioni, in primavera non tornano le rondini, l'inter vince gli scudetti, la brawn vince in formula 1, l'unica certezza era il binomio MIL e suzuki ed ora anche questo dogma crolla, è vero che il mondo è allo sfascio.
Se, va bene, buonanotte al secchio, tutti i video che ho visto in giro delle kawasaki che sverniciavano suzuki, delle ducati che sorpassavano sul dritto del mugello le k9, son sempre stati smentiti poi dai rilevamenti di velocità nelle competizioni che contano.
Qualsiasi moto va sempre piu di un suzuki, nei sogni..
Quando succeder? qualcosa tipo al mugello, ricordati che non avrai piu amici pronti a pulirti la tuta, ma avrai gente che ti piscia e caga sui pezzi rimasti
Mario,
premetto che concordo con Live... la BMW è una moto simile concettualmente ad una motopotente ed il tramidemento mi sembra veniale...
in questi giorni, leggendo le prime prove della versione stradale, ho pensato "chissà come andrà sta moto in configurazione SStock"... con i cavalli che ha, i controlli e una guida neutra... certo, un pò di rischio nella scelta c'è (affidabilità, uso in pista, ecc...), però è anche lì il fascino...
Ad avere i soldi, ne avrei messe due pronto gara e ci avrei fatto (con due buoni piloti) il CIV il prossimo anno... una scommessa, ma secondo me...
Te lo dico fin da adesso, aspetto il report delle prime pistate!!
Comment