Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e accattatilla sta Tedesca Marioo ..cosi' vediamo come va'.....che ho proprio un amico qui' in zona che ha un conce e mi ha gia' rotto i maroni.....magari ci facciamo fare la stock al mio pilotino nel 2010
anche secondo dal video sembra che non spionga moolto quel suzu???o sbaglio??e mi sembra anche un pelino lungo di rapporti.......
poi magari la bmw va anche pi? forte ma sicuramente non pu? andar via cosi s?!!!
anche secondo dal video sembra che non spionga moolto quel suzu???o sbaglio??e mi sembra anche un pelino lungo di rapporti.......
poi magari la bmw va anche pi? forte ma sicuramente non pu? andar via cosi s?!!!
nel secondo giro mette la sesta appena prima del traguardo, quindi direi che sta tirando e che i rapporti sono giusti.
si vede che nel misto il pilota dietro ne ha di pi? e recupera tutto lo svantaggio del rettilineo gi? alla prima staccata.
questo fa pensare che la bmw ? guidata da un pilota meno capace o da uno che avendo in mano una moto e per giunta tutta di serie, non sua non tira le staccate e tentomeno di danna l'anima in curva.
ergo... sta moto sembra promettere bene.
nel secondo giro mette la sesta appena prima del traguardo, quindi direi che sta tirando e che i rapporti sono giusti.
si vede che nel misto il pilota dietro ne ha di pi? e recupera tutto lo svantaggio del rettilineo gi? alla prima staccata.
questo fa pensare che la bmw ? guidata da un pilota meno capace o da uno che avendo in mano una moto e per giunta tutta di serie, non sua non tira le staccate e tentomeno di danna l'anima in curva.
ergo... sta moto sembra promettere bene.
Poi metti una telecamera sul BMW.... Dietro il parabrezza!
Comment