Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario ha tradito!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e accattatilla sta Tedesca Marioo ..cosi' vediamo come va'.....che ho proprio un amico qui' in zona che ha un conce e mi ha gia' rotto i maroni.....magari ci facciamo fare la stock al mio pilotino nel 2010

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      anche secondo te...
      IO ho gi? deciso... quello che pensi tu conta come il 2 bastoni quando briscola ? spade!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        IO ho già deciso... quello che pensi tu conta come il 2 bastoni quando ARAbriscola è spade!
        mo che c'entra Cristian?
        Last edited by Mario Il Polso; 29-11-09, 21:41.

Comment

• Font Size
          mo che centra Cristian?
          lui c'entra sempre

Comment

• Font Size
            quello del video ? un K7 che gira con mappa C

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              l'onboard ? di torcolacci su un suzu 1000 k6 o 7 a quanto pare bello bombardato...

sta bmw mi sa che ha pi? cavalli di tutte...
              il poblema ? che la moto che riprende a me non sembra spingere molto
              ci mette una vita a tirare le marce

Comment

• Font Size
                Questo tradimento non me lo aspettavo proprio, piuttosto avrei messo cento euro su Emilio Fede al PD

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  il poblema ? che la moto che riprende a me non sembra spingere molto
                  ci mette una vita a tirare le marce
                  tu sei pro-suzuki come io sono pro-2tempi. impossibile parlare con noi sul "nostro" argomento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    Una BMW s RR ? concettualmente vicina ad una GSXR
                    quindi lo perdono
                    ma lo passer? di motore

Dai rilevamenti che dice la casa al banco penso che di motori c'? ne vorranno DUE per passarlo !!!

Comment

• Font Size
                      anche secondo dal video sembra che non spionga moolto quel suzu???o sbaglio??e mi sembra anche un pelino lungo di rapporti.......
                      poi magari la bmw va anche pi? forte ma sicuramente non pu? andar via cosi s?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by batley#24 View Post
                        anche secondo dal video sembra che non spionga moolto quel suzu???o sbaglio??e mi sembra anche un pelino lungo di rapporti.......
                        poi magari la bmw va anche pi? forte ma sicuramente non pu? andar via cosi s?!!!
                        nel secondo giro mette la sesta appena prima del traguardo, quindi direi che sta tirando e che i rapporti sono giusti.
                        si vede che nel misto il pilota dietro ne ha di pi? e recupera tutto lo svantaggio del rettilineo gi? alla prima staccata.
                        questo fa pensare che la bmw ? guidata da un pilota meno capace o da uno che avendo in mano una moto e per giunta tutta di serie, non sua non tira le staccate e tentomeno di danna l'anima in curva.
                        ergo... sta moto sembra promettere bene.

Comment

• Font Size
                          nel secondo giro mette la sesta appena prima del traguardo, quindi direi che sta tirando e che i rapporti sono giusti.
                          si vede che nel misto il pilota dietro ne ha di pi? e recupera tutto lo svantaggio del rettilineo gi? alla prima staccata.
                          questo fa pensare che la bmw ? guidata da un pilota meno capace o da uno che avendo in mano una moto e per giunta tutta di serie, non sua non tira le staccate e tentomeno di danna l'anima in curva.
                          ergo... sta moto sembra promettere bene.
                          Poi metti una telecamera sul BMW.... Dietro il parabrezza!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post
                            Poi metti una telecamera sul BMW.... Dietro il parabrezza!
                            e se invece le riprese le fai tu dal sedile del sidecar?

Comment

• Font Size
                              e se invece le riprese le fai tu dal sedile del sidecar?
                              Per? mi devo portare 30 kg di zavorra pe pareggiare gli assi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Per? mi devo portare 30 kg di zavorra pe pareggiare gli assi.
                                prendi una telecamera da studio televisivo

Comment

X
                                Working...
                                X