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aprire l'angolo dei semi-manubri K8

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  • aprire l'angolo dei semi-manubri K8

    Ciao a tutti,

    in sella alla K8 mi trovo con i polsi troppo chiusi 8arrivo da una R1 05), mi piacerebbe aprire un pò l'angolo ma ho notato che c'è un fermo che si incastra sotto la piastra di sterzo superiore e fa come da blocco.

    Che faccio? la sego... (orrore), dopotutto vorrei anche io imparare a guidare come Ben Spies
    Last edited by TheAhem; 03-12-09, 11:20. Reason: titolo corretto
    SUZUKI GSX-R 1000 Yoshimura K8 "Yoshi".
    ex - YAMAHA R1 2005 "Wakizashi Nibanme"
    ex - APRILIA Tuono 1000R 2004
    ex - YAMAHA BT 1100 Two Tone 2003
    ex - YAMAHA DT 125 LC 1987

  • #2
    Originally posted by TheAhem View Post
    Ciao a tutti,

    in sella alla K8 mi trovo con i polsi troppo chiusi 8arrivo da una R1 05), mi piacerebbe aprire un pò l'angolo ma ho notato che c'è un fermo che si incastra sotto la piastra di sterzo superiore e fa come da blocco.

    Che faccio? la sego... (orrore), dopotutto vorrei anche io imparare a guidare come Ben Spies
    io fresai la piastra superiore sotto in maniera da farli aprire di più
    ***** ricambi ducati *****


    https://www.daidegasforum.com/forum/d...-ed-altre.html

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    • #3
      Devi limare i fermi sotto la piastra di 3mm ed avrai un' apertura dei semimanubri piu' ampia di 0,5 cm per parte.Se tagli i fermi ti sbrighi prima,pero' non avrai piu' una sicurezza nel caso in cui si svitino i dadi dei collarini.

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      • #4
        prenditi dei bei semimanubri in afther market in allumio o quello che vuoi che sono una cannonata e nn dovrai tagliar nulla.... sai già che hanno il bracciale con almeno 2 viti di seraggio molto + sicuri dei semi original!!!!! ciao sapo!!!!!

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        • #5
          Originally posted by saponettak5 View Post
          prenditi dei bei semimanubri in afther market in allumio o quello che vuoi che sono una cannonata e nn dovrai tagliar nulla.... sai già che hanno il bracciale con almeno 2 viti di seraggio molto + sicuri dei semi original!!!!! ciao sapo!!!!!
          quoto

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          • #6
            io ho fatto come ha detto sapo, meglio gli after che pastrocchiare su gli originali, oppure li cerchi originali ( se ne trovano in giro ) e modifichi quelli, così sei sicuro di tenere i tuoi integri...


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            • #7
              ok grazie andrò di after market perché i polsi no nce la fanno
              SUZUKI GSX-R 1000 Yoshimura K8 "Yoshi".
              ex - YAMAHA R1 2005 "Wakizashi Nibanme"
              ex - APRILIA Tuono 1000R 2004
              ex - YAMAHA BT 1100 Two Tone 2003
              ex - YAMAHA DT 125 LC 1987

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              • #8
                ho lamentato gli stessi problemi e cosi ho preso una coppia di semimanubri robby moto.ad anno nuovo vediamo come mi trovo.

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                • #9
                  ho trovato qualche buon prezzo su FEBUR e ACCOSSATO, sono accettabili?
                  SUZUKI GSX-R 1000 Yoshimura K8 "Yoshi".
                  ex - YAMAHA R1 2005 "Wakizashi Nibanme"
                  ex - APRILIA Tuono 1000R 2004
                  ex - YAMAHA BT 1100 Two Tone 2003
                  ex - YAMAHA DT 125 LC 1987

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                  • #10
                    bhe su febur greno che non ci sia niente da dire...

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