Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprire l'angolo dei semi-manubri K8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprire l'angolo dei semi-manubri K8

    Ciao a tutti,

    in sella alla K8 mi trovo con i polsi troppo chiusi 8arrivo da una R1 05), mi piacerebbe aprire un p? l'angolo ma ho notato che c'? un fermo che si incastra sotto la piastra di sterzo superiore e fa come da blocco.

    Che faccio? la sego... (orrore), dopotutto vorrei anche io imparare a guidare come Ben Spies
    Last edited by TheAhem; 03-12-09, 10:20. Reason: titolo corretto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TheAhem View Post
    Ciao a tutti,

    in sella alla K8 mi trovo con i polsi troppo chiusi 8arrivo da una R1 05), mi piacerebbe aprire un p? l'angolo ma ho notato che c'? un fermo che si incastra sotto la piastra di sterzo superiore e fa come da blocco.

    Che faccio? la sego... (orrore), dopotutto vorrei anche io imparare a guidare come Ben Spies
    io fresai la piastra superiore sotto in maniera da farli aprire di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devi limare i fermi sotto la piastra di 3mm ed avrai un' apertura dei semimanubri piu' ampia di 0,5 cm per parte.Se tagli i fermi ti sbrighi prima,pero' non avrai piu' una sicurezza nel caso in cui si svitino i dadi dei collarini.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prenditi dei bei semimanubri in afther market in allumio o quello che vuoi che sono una cannonata e nn dovrai tagliar nulla.... sai già che hanno il bracciale con almeno 2 viti di seraggio molto + sicuri dei semi original!!!!! ciao sapo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saponettak5 View Post
          prenditi dei bei semimanubri in afther market in allumio o quello che vuoi che sono una cannonata e nn dovrai tagliar nulla.... sai gi? che hanno il bracciale con almeno 2 viti di seraggio molto + sicuri dei semi original!!!!! ciao sapo!!!!!
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho fatto come ha detto sapo, meglio gli after che pastrocchiare su gli originali, oppure li cerchi originali ( se ne trovano in giro ) e modifichi quelli, così sei sicuro di tenere i tuoi integri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie andrò di after market perché i polsi no nce la fanno

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho lamentato gli stessi problemi e cosi ho preso una coppia di semimanubri robby moto.ad anno nuovo vediamo come mi trovo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho trovato qualche buon prezzo su FEBUR e ACCOSSATO, sono accettabili?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bhe su febur greno che non ci sia niente da dire...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X