Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
apparte le vostre scaramucce da pazze isteriche insoddisfatte vorrei far presente che in caso di caduta col doppio scarico i danni li fai sicuro. col singolo pu? dirti culo!
e inoltre dico che se ho uno scarico e ne compro un'altro da 800 ? vedi pure che st? a d? che quello prima era meglio. le mie sensazioni di guida saranno fortemente condizionate dalla voglia di poter dire: "ti?! sto scarico ? na bomba!"
? lui, il traditore...
vende la M3 per un diesel! non penso serva dirti altro
sfonnalo!
Questo ? un autentico sacrilegio!!!!!!!!!!!!!
Live mi ha perso punti!!!!!!!!!!!
Pensa che io ho venduti tutti i Diesel che avevo in casa, compreso quello della moglie (escluso il furgone)
per comprare auto a benzina!!!!
1a di queste ? proprio l' ///M3
Questo ? un autentico sacrilegio!!!!!!!!!!!!!
Live mi ha perso punti!!!!!!!!!!!
Pensa che io ho venduti tutti i Diesel che avevo in casa, compreso quello della moglie (escluso il furgone)
per comprare auto a benzina!!!!
1a di queste ? proprio l' ///M3
E comunque....se proprio dovessi comprare una moto in questo momento,
sarebbe una Triumph Daytona 675.....
ce l'hanno in pochi, v? bene nel Mondiale e tiene il prezzo.
E soprattutto non ce l'ha nessuno di voi cancelli arrugginiti
....Pensa che io ho venduti tutti i Diesel che avevo in casa, compreso quello della moglie (escluso il furgone)
per comprare auto a benzina!!!! 1a di queste ? proprio l' ///M3
Comment