Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo vendere tutto... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bè Keiichi per l'età che hai ti direi fai tutto quello che ti pare goditi la vita al meglio se è questa la tua passione la tua voglia fi fare e disfare ti viene da dentro penso che soffrirai non poco a limitarti, alla fine sei giovanissimo se puoi goditi tutto ora perchè domani non si sà...
    Parlo così forse perchè mi son svegliato tardi a levarmi delle soddisfazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Keiichi View Post
      si ? come dici tu flanagan...
      la mia lei non ha mai detto nulla riguardo i motori, solo ieri si ? imbestialita quando per lennesima volta lho trascurata per questo motivo..solo dopo ieri ho capito che sto andando oltre..se non mi pongo limiti ora, non voglio immaginarmi cosa potr? fare con uno stipendio fisso..
      sono certo che finirei per perdere tante altre cose mille volte piu importanti dei motori..
      poi lamore per la mia lei non ? lo stesso..se si incazz ? proprio perche sono andato oltre, dandole limpressione che di lei non mi interessi nulla..ma non ? cosi!

grazie a tutti per i consigli!vi ringrazio molto!!!
      hai 22 anni.........
      in ogni caso dai la giusta importanza a tutto.......ma proprio a tutto

sar?.......ma in questo discorso di smettere con le moto.....questa lei la nomini un p? troppo spesso

io quelle poche volte che qualcuno si ? messo fra me e le moto.......l'ho mandato/a a cagare in un secondo......

tanto per essere chiaro da subito
      meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

cmq fai quello che ti senti

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        hai 22 anni.........
        in ogni caso dai la giusta importanza a tutto.......ma proprio a tutto

sarà.......ma in questo discorso di smettere con le moto.....questa lei la nomini un pò troppo spesso

io quelle poche volte che qualcuno si è messo fra me e le moto.......l'ho mandato/a a cagare in un secondo......

tanto per essere chiaro da subito
        meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

cmq fai quello che ti senti
        beh dai live la moto ho sempre tempo per rifarmi, una moto posso sempre ricomprarla, una donna ok che il mare è pieno di pesci, ma ne ho conosciute come lei..
        lei non centra, la metto in mezzo perche mi sono accorto solo dopo 2 anni che forse qualche vacanza avrei potuto farmela in sua compagnia, invece che comprare un pezzo per la moto...
        rimando tutto almeno di un anno..devo imparare e fare le cose con calma e non con leterna voglia di finire tutto subito!
        non cera giorno che non passassi su internet alla ricerca di componenti...i soldi erano finiti e ancora cercavo!
        e mi sono detto: adesso cazzzz basta cristian!!!!!
        che cazzz ci guardi a fare a ste cose se non hai denaro per l'acquisto?
        dall'impazienza dei bambini mi sono fatto dominare e da una passione diventata ossessione....ci metto una pietra sopra e adesso esco e invece che acqua e menta mi prendo una red bull o altro e me ne frego dei 5 euro..almeno di quelli!
        Last edited by Keiichi; 29-12-09, 00:19.

Comment

• Font Size
          guarda sono nella tua stessa situazione e secondo me stai facendo la cosa migliore
          sei ancora giovane quindi di vivere la moto c'e ancora tempo
          ci sono cose ben piu importanti che un pezzo di ferro ..lo sto scoprendo sulla mia pelle ..ed agisco di conseguenza
          dicevi bene ..qualche vacanza in piu e tante altre piccole cose ti daranno piu di quello che il pezzo di ferro possa darti
          fissati degli obiettivi da raggiungere ..e in 2-3 anni sarai li ..con un job buono, una tua officina ..qualche bella moto e sempre la ragazza amata a fianco
          piano piano scoprirai che ci sono cose ben piu importanti della moto, che cmq ha il suo posto nella nostra vita

Comment

• Font Size
            secondo me, hai solo messo troppa carne al fuoco...
            Io ho sempre venduto una moto (o progetto) e cominciato un altro... in bocca al lupo

Comment

• Font Size
              beh dai live la moto ho sempre tempo per rifarmi, una moto posso sempre ricomprarla, una donna ok che il mare ? pieno di pesci, ma ne ho conosciute come lei..
              lei non centra, la metto in mezzo perche mi sono accorto solo dopo 2 anni che forse qualche vacanza avrei potuto farmela in sua compagnia, invece che comprare un pezzo per la moto...
              rimando tutto almeno di un anno..devo imparare e fare le cose con calma e non con leterna voglia di finire tutto subito!
              non cera giorno che non passassi su internet alla ricerca di componenti...i soldi erano finiti e ancora cercavo!
              dall'impazienza dei bambini mi sono fatto dominare e da una passione diventata ossessione....ci metto una pietra sopra e adesso esco e invece che acqua e menta mi prendo una red bull o altro e me ne frego dei 5 euro..almeno di quelli!
              ok ma la gsxr 600 la tieni ??

Comment

• Font Size
                Alla fine Keiichi sei tu che devi riflettere e fare la scelta che trovi pi? adatta a te,se devi proprio allora propenderei anch'io per tenere lo SRAD e vendere tutto il resto....avresti comunque un giocattolino con cui divertirti lo stesso,e senza troppe pare in caso di...

Comment

• Font Size
                  Ti hanno gi? dato tanti buoni consigli.

Io vivo pi? o meno come te dal 2002 giorno in cui ho comprato la mia prima moto.
                  Ora ? da qualche anno che mi sto dando una regolata... vuoi perch? ho una moto pi? a punto a da stravolgere meno (l'Sv e il TL mi svenarono... - pi? l'ultimo -) poi perch? con 2 bambine il tempo e i soldi sono meno.

Per? ti posso dire che le passioni sono cos?.
                  Io adesso sto trascurando un p? la moto ma mi sto rifacendo con la fotografia che non ? che costi poi tanto meno!!!

E' una mania sfrenata verso lo shopping convulso.
                  Mi sento appagato solo se mi compro qualche cosa.
                  Siamo malati da mandare in cura!

Cmq stai attento a non oltrepassare il limite perch? effettivamente chi ti sta attorno non lo fa per sempre. Se l'hai trascurata troppo non rischiare e dalle dimostrazione che sei forte. Tieniti solo una moto e "accontentati"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ok ma la gsxr 600 la tieni ??
                    certo!ci mancherebbe!
                    comunque grazie mille ragazzi!
                    Last edited by Keiichi; 29-12-09, 16:11.

Comment

• Font Size
                      la scelta è tua quindi nulla da eccepire, ma non frenare troppo il bambino che c'è in te.............lo dico da cinquantenne

CITAZIONE; la differenza tra un bambino ed un uomo adulto sta solo nel costo dei giocattoli

Comment

• Font Size
                        beh dai live la moto ho sempre tempo per rifarmi, una moto posso sempre ricomprarla, una donna ok che il mare ? pieno di pesci, ma ne ho conosciute come lei..
                        eri proprio messo male eh
                        io spendo tanto per la moto,risparmio su altro ma non arrivo al punto di badare anche a cio che prendo al bar
                        mi piace vestirmi "bene" e piuttosto che prender della roba scadente compro qualcosa di qualita sfruttando i saldi e outlet vari.
                        non mi privo delle riviste,delle uscite a cena con amici o del cinema.
                        forse tu hai un tantino sbagliato con la "passione,non devi privarti di tutto per star dietro a dei progetti piu grossi di te.

per il momento studi e lavoricchi quindi immagino che le entrate siano limitate:evita di far il passo piu lungo della gamba e non star dietro al k7 visto che comunque al momento e un progetto troppo onerose per le tue tasche.

goditi il tuo seicento e nel mentre metti da parte gli euri per una futura moto piu "importante" ma sempre senza esagerare con i risparmi

Comment

• Font Size
                          ma infatti, qui c'è stata una cattiva gestione finanziaria, te lo dice un economista
                          Spero che starai studiando tutt'altro altrimenti quà, siamo proprio fuori strada!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            ma infatti, qui c'? stata una cattiva gestione finanziaria, te lo dice un economista
                            Spero che starai studiando tutt'altro altrimenti qu?, siamo proprio fuori strada!
                            io studio l'opposto
                            la mia ? ingegneria meccanica dellautoveicolo...economia non ? il mio forte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              eri proprio messo male eh
                              io spendo tanto per la moto,risparmio su altro ma non arrivo al punto di badare anche a cio che prendo al bar
                              mi piace vestirmi "bene" e piuttosto che prender della roba scadente compro qualcosa di qualita sfruttando i saldi e outlet vari.
                              non mi privo delle riviste,delle uscite a cena con amici o del cinema.
                              forse tu hai un tantino sbagliato con la "passione,non devi privarti di tutto per star dietro a dei progetti piu grossi di te.

per il momento studi e lavoricchi quindi immagino che le entrate siano limitate:evita di far il passo piu lungo della gamba e non star dietro al k7 visto che comunque al momento e un progetto troppo onerose per le tue tasche.

goditi il tuo seicento e nel mentre metti da parte gli euri per una futura moto piu "importante" ma sempre senza esagerare con i risparmi
                              come darti torto..
                              si devo darmi una regolata ed avere pazienza...

Comment

• Font Size
                                pensa alla moto come ad una ragazza...mica puoi regalarle tutto subito!..altrimenti poi si arrabbia perchè non le arriva più niente.
                                i regali per la bimba (a due ruote si intende) vanno benissimo ma bisogna distribuirli nel tempo in funzione delle possibilità e delle situazioni che capitano

Comment

X
                                Working...
                                X