Ciao Ragazzi, avete qualche consiglio su cosa usare per ottenere le migliori prestazioni a livello di frenata?
Ho da sempre avuto problemi ai freni, uso la moto solo in pista e la staccata che ? il mio punto forte mi ha spesso dato dei problemi, all'inizio avevo Pinze e pastiglie originali, tubi in treccia Ferracci, olio di marca indefinita e pompa discacciati.
Il risultato ? stato che ho buttato la mia prima gara perch? con la temperatura raggiunta dopo 8 giri di pista la pompa ? calata completamente e trovandomi senza freni ho cercato di fare ugualmente la curva ma a quella velocit? mi ha chiuso il davanti e via.
Poi ho messo le pinze Brembo monoblocco fuse con pastiglie di scatola, Olio il nuovo motul RBF, tubi Frentubo (sono di colore blu con raccordi in acciaio) e pompa Brembo RCS con dischi brembo.
Il risultato ? stato ottimo, frenata molto cattiva ma allo stesso tempo modulabile, ma dopo qualke staccatona impiccata si ? ripresentato l'aumento della corsa della pompa...Ho sostituito le pastiglie di scatola brembo con delle Carbon Lorrain Racing e tutto si ? risolto.
Adesso ho cambiato i cerchi e ho su dei dischi a margherita braking, facendo qualke giretto in una pista piccolina dove si frena poco ho avuto l'impressione di riavere quel problema ....Penso siano le pastigliea questo punto, dato che in questa configurazione nn avevo problemi, che non vanno daccordo con i dischi a margherita...pu? essere!?
Chi di voi usa la moto in pista pu? consigliarmi:
Pastiglie
Olio
Tubi
Da usare per essere sicuro di non buttare via qualche prossima garetta in questo modo ridicolo!?
TnKs
Ho da sempre avuto problemi ai freni, uso la moto solo in pista e la staccata che ? il mio punto forte mi ha spesso dato dei problemi, all'inizio avevo Pinze e pastiglie originali, tubi in treccia Ferracci, olio di marca indefinita e pompa discacciati.
Il risultato ? stato che ho buttato la mia prima gara perch? con la temperatura raggiunta dopo 8 giri di pista la pompa ? calata completamente e trovandomi senza freni ho cercato di fare ugualmente la curva ma a quella velocit? mi ha chiuso il davanti e via.
Poi ho messo le pinze Brembo monoblocco fuse con pastiglie di scatola, Olio il nuovo motul RBF, tubi Frentubo (sono di colore blu con raccordi in acciaio) e pompa Brembo RCS con dischi brembo.
Il risultato ? stato ottimo, frenata molto cattiva ma allo stesso tempo modulabile, ma dopo qualke staccatona impiccata si ? ripresentato l'aumento della corsa della pompa...Ho sostituito le pastiglie di scatola brembo con delle Carbon Lorrain Racing e tutto si ? risolto.
Adesso ho cambiato i cerchi e ho su dei dischi a margherita braking, facendo qualke giretto in una pista piccolina dove si frena poco ho avuto l'impressione di riavere quel problema ....Penso siano le pastigliea questo punto, dato che in questa configurazione nn avevo problemi, che non vanno daccordo con i dischi a margherita...pu? essere!?
Chi di voi usa la moto in pista pu? consigliarmi:
Pastiglie
Olio
Tubi
Da usare per essere sicuro di non buttare via qualche prossima garetta in questo modo ridicolo!?
TnKs
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