Quoto gli altri,ottimo acquisto e buon divertimento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTO MOTO MOTO!!!!!!! Finalmente :-)
Collapse
X
-
-
Ieri ho fatto un micro girino, giusto per riprovare a salire in sella.
La spalla necessita di un bel rodaggio, mi fa un po' male.
Ho dato una regolata alle leve frizione e freno, che come al solito erano altissime; ora rimane da riposizionare le pedane, che sono molto avanti, poi riportare le sospensioni ai settaggi d'origine.
E appena possibile via le BT016 quadrate e sotto due Qualifier RR.
Ehm.... per tutto sto programma mancherebbe solo un po' di bel tempo...
Comment
-
Ah, e come da costume suzuki i manubri sono streti, seppure dicono siano più larghi delle precedenti edizioni, con 2 bei grani fetenti infilati sotto la piastra di sterzo per impedirne l'allargamento.
Sull'ereuno avevo eliminato le viti di fermo e li avevo aperti. Mi trovavo molto bene.
Che si fa? Manubri after market compatibili con tutti i pezzi originali? Che consigliate?Last edited by Martino; 24-01-10, 15:07.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostAh, e come da costume suzuki i manubri sono streti, seppure dicono siano pi? larghi delle precedenti edizioni, con 2 bei grani fetenti infilati sotto la piastra di sterzo per impedirne l'allargamento.
Sull'ereuno avevo eliminato le viti di fermo e li avevo aperti. Mi trovavo molto bene.
Che si fa? Manubri after market compatibili con tutti i pezzi originali? Che consigliate?
semimanubri aftermarket e via!!!!
Comment
-
sia su 750 k6 che su 1000 k5 , due amici avevano montato i semimanubri del cbr1000rr 2004-05-06, pi? aperti e alti , trovandosi benissimo , monta comunque after , quelli di suzuki sono un p? troppo spioventi.Originally posted by Martino View PostAh, e come da costume suzuki i manubri sono streti, seppure dicono siano pi? larghi delle precedenti edizioni, con 2 bei grani fetenti infilati sotto la piastra di sterzo per impedirne l'allargamento.
Che si fa? Manubri after market compatibili con tutti i pezzi originali? Che consigliate?
Non esagerare ad aprire , potrebbe diventare troppo reattiva.
Io sia il k6 che il k7 l'ho sempre preferito originale.
Piuttosto per uso strada , metti le pedane in posizione bassa , ti migliora la vita.
Comment
-
finiscile senza fretta , non sono inferiori alle QRR.Originally posted by Martino View PostIeri ho fatto un micro girino, giusto per riprovare a salire in sella.
La spalla necessita di un bel rodaggio, mi fa un po' male.
Ho dato una regolata alle leve frizione e freno, che come al solito erano altissime; ora rimane da riposizionare le pedane, che sono molto avanti, poi riportare le sospensioni ai settaggi d'origine.
E appena possibile via le BT016 quadrate e sotto due Qualifier RR.
Ehm.... per tutto sto programma mancherebbe solo un po' di bel tempo...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125