Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO MOTO MOTO!!!!!!! Finalmente :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto gli altri,ottimo acquisto e buon divertimento

Comment

• Font Size
      complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
        Stupenda
        Da urlo

Comment

• Font Size
          ottimo acquisto, vedrai che ti dara' tante soddisfazioni !!

Comment

• Font Size
            Ieri ho fatto un micro girino, giusto per riprovare a salire in sella.
            La spalla necessita di un bel rodaggio, mi fa un po' male.
            Ho dato una regolata alle leve frizione e freno, che come al solito erano altissime; ora rimane da riposizionare le pedane, che sono molto avanti, poi riportare le sospensioni ai settaggi d'origine.

E appena possibile via le BT016 quadrate e sotto due Qualifier RR.

Ehm.... per tutto sto programma mancherebbe solo un po' di bel tempo...

Comment

• Font Size
              Ah, e come da costume suzuki i manubri sono streti, seppure dicono siano più larghi delle precedenti edizioni, con 2 bei grani fetenti infilati sotto la piastra di sterzo per impedirne l'allargamento.

Sull'ereuno avevo eliminato le viti di fermo e li avevo aperti. Mi trovavo molto bene.

Che si fa? Manubri after market compatibili con tutti i pezzi originali? Che consigliate?
              Last edited by Martino; 24-01-10, 15:07.

Comment

• Font Size
                Congratulazioni!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Martino View Post
                  Ah, e come da costume suzuki i manubri sono streti, seppure dicono siano pi? larghi delle precedenti edizioni, con 2 bei grani fetenti infilati sotto la piastra di sterzo per impedirne l'allargamento.

Sull'ereuno avevo eliminato le viti di fermo e li avevo aperti. Mi trovavo molto bene.

Che si fa? Manubri after market compatibili con tutti i pezzi originali? Che consigliate?

semimanubri aftermarket e via!!!!

Comment

• Font Size
                    Ah, e come da costume suzuki i manubri sono streti, seppure dicono siano pi? larghi delle precedenti edizioni, con 2 bei grani fetenti infilati sotto la piastra di sterzo per impedirne l'allargamento.

sia su 750 k6 che su 1000 k5 , due amici avevano montato i semimanubri del cbr1000rr 2004-05-06, pi? aperti e alti , trovandosi benissimo , monta comunque after , quelli di suzuki sono un p? troppo spioventi.
                    Non esagerare ad aprire , potrebbe diventare troppo reattiva.
                    Io sia il k6 che il k7 l'ho sempre preferito originale.
                    Piuttosto per uso strada , metti le pedane in posizione bassa , ti migliora la vita.

Comment

• Font Size
                      Ieri ho fatto un micro girino, giusto per riprovare a salire in sella.
                      La spalla necessita di un bel rodaggio, mi fa un po' male.
                      Ho dato una regolata alle leve frizione e freno, che come al solito erano altissime; ora rimane da riposizionare le pedane, che sono molto avanti, poi riportare le sospensioni ai settaggi d'origine.

E appena possibile via le BT016 quadrate e sotto due Qualifier RR.

Ehm.... per tutto sto programma mancherebbe solo un po' di bel tempo...
                      finiscile senza fretta , non sono inferiori alle QRR.

Comment

• Font Size
                        Se è così devono essere strepitose, ma il problema è che sono quadrate, devono aver fatto del gran dritto...

Ci farò un minimo di strada finchè fa freddo, poi ho giusto due QRR da finire in garage.
                        Last edited by Martino; 24-01-10, 22:19.

Comment

• Font Size
                          ..... in effetti si vede dalla foto che hanno 1,5 cm. puliti per lato , non doveva essere un gran manico il vecchio proprietario.

Comment

• Font Size
                            Complimenti e benveniuto in casa suzu!

Comment

• Font Size
                              Gran mezzo

Comment

• Font Size
                                io non capisco coma faccia la gente ad acquistare questo robo?

Comment

X
                                Working...
                                X