Guardando un p? in giro vari mille papabili oramai sono orientato su Aprilia o BMW, ma non nego che ogni tanto ripasso a vedermi qualche K9 su Moto.it.
Purtroppo la moto ? esteticamente molto discutibile, per? ha eccellenti prestazioni, e poi viene via a due lire.
La supersvalutazione non ha colpito la Yamaha per esempio, per quanto riguarda le R1 09, che non scendono sotto i 12.500e, ma i K9 si trovano gi? anche sotto i 10.000?. Ma che succede alle Suzuki? La gente da Bar non le apprezza e se ne vuole disfare subito?
Fosse solo stata un p? meno spigolosa e discutibile l'avrei considerata seriamente. Le prestazioni sono ottime, un compromesso tra il fantastico K5 e il poco compreso K7. Ciclistica svelta e motore presente a tutti i regimi, dai bassi agli altissimi. Virtualmente non ha difetti se non l'estetica.
Purtroppo l'occhio vuole la sua parte, almeno un poco. Ma che palle!
Purtroppo la moto ? esteticamente molto discutibile, per? ha eccellenti prestazioni, e poi viene via a due lire.
La supersvalutazione non ha colpito la Yamaha per esempio, per quanto riguarda le R1 09, che non scendono sotto i 12.500e, ma i K9 si trovano gi? anche sotto i 10.000?. Ma che succede alle Suzuki? La gente da Bar non le apprezza e se ne vuole disfare subito?
Fosse solo stata un p? meno spigolosa e discutibile l'avrei considerata seriamente. Le prestazioni sono ottime, un compromesso tra il fantastico K5 e il poco compreso K7. Ciclistica svelta e motore presente a tutti i regimi, dai bassi agli altissimi. Virtualmente non ha difetti se non l'estetica.
Purtroppo l'occhio vuole la sua parte, almeno un poco. Ma che palle!

ovviamente) ma il gusto finiva in fretta...il K9 mi pare che COMUNQUE prediliga i regimi medio alti...con rapportatura di serie mi sembra davvero luuuuuuuuunga...le velocità erano impressionanti...ma il buco c'è e si sente...e dato che non sono un pilota me ne accorgevo...parlo di TERZA, non di QUARTA... E volevo di più...mi ha detto la stessa cosa il buon Yokozuna...e lui aveva il K7...
punto e basta!!!!ciao sapo
Comment