Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani si va a prenderla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    hai ragione, per? mi sento ancora di usarla senza
    vedremo quando divento vekkio
    si,pero' avresti risparmiato un bel po' di soldi e qualche anno di vita alla tua missmi ricordo la sua faccia ai box

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      beh uscita sulla ghiaia a parte, direi di si....
      come sei pignolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        come sei pignolo
        ho rischiato di graffiare il mio bel cerchio giallo anteriore!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          un motore 1000 4 cil. con cammes, pistoni e preparazione teste potrebbe (spero non per emassi) risultare decisamente rognosetto da usare
          molto spesso per gli utenti comuni ? meglio il motore originale
          la gsxr k7 ? talmente lineare e superiore (a qualsiasi altro mezzo a due ruote) come erogazione che anche con quella preparazione si guida bene

insomma noi in suzuki non abbiamo i problemi che avete voi in ducati........che se preparate un motore poi la moto la guidate al 30%...........onde evitare di farvi sparare nella ionosfera.....
          e avete un motore che vi prende a calci nel culo
          o problemi di altre jappe........o altre 4 cilindri che hanno buchi di erogazione

gsxr da K7 in poi anche preparato mantiene una linearit? di erogazione da primato..........anzi di solito migliora in alto dove ? un pochino carente

questa ? la grandezza di gsxr.........e la mantiene anche se preparata

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            la gsxr k7 è talmente lineare e superiore (a qualsiasi altro mezzo a due ruote) come erogazione che anche con quella preparazione si guida bene

insomma noi in suzuki non abbiamo i problemi che avete voi in ducati........che se preparate un motore poi la moto la guidate al 30%...........onde evitare di farvi sparare nella ionosfera.....
            o problemi di altre jappe........o altre 4 cilindri che hanno buchi di erogazione

gsxr da K7 in poi anche preparato mantiene una linearità di erogazione da primato..........anzi di solito migliora in alto dove è un pochino carente

questa è la grandezza di gsxr.........e la mantiene anche se preparata
            la mia girava in 58 al muggio e quindi con me si riposera' un bel po',speriamo non si incazzi per la mia andatura
            Last edited by emassi78; 23-03-10, 10:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              la mia girava in 58 al muggio e quindi con me si riposera' un bel po',speriamo non si incazzi per la mia andatura
              vorrà dire che a 58 tu ci giri a valle....

Comment

• Font Size
                questo ? il bello di gsxr
                con 8 mila euro prendi il top.........
                per? c'? qualcuno che ? celebrarmente leso che non lo capisce.......
                meglio cosi' altrimenti non si venderebbe nulla

Comment

• Font Size
                  vorr? dire che a 58 tu ci giri a valle....
                  cosi' ci sara' tra pochissimo un k7 sul mercatino

Comment

• Font Size
                    cosi' ci sara' tra pochissimo un k7 sul mercatino
                    io invece credo che se giriamo insieme, o ci si ammazza in un paio di giri o si tira fuori il tempone....!!!!

Comment

• Font Size
                      io invece credo che se giriamo insieme, o ci si ammazza in un paio di giri o si tira fuori il tempone....!!!!
                      il tempone esce se buchiamo le ruote a tutti gli altri e giriamo soli

Comment

• Font Size
                        il tempone esce se buchiamo le ruote a tutti gli altri e giriamo soli
                        magari con una giornata o con i turni giusti, qualcosa decente lo tiri fuori

Comment

• Font Size
                          si,pero' avresti risparmiato un bel po' di soldi e qualche anno di vita alla tua missmi ricordo la sua faccia ai box

vero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            la gsxr k7 ? talmente lineare e superiore (a qualsiasi altro mezzo a due ruote) come erogazione che anche con quella preparazione si guida bene

gsxr da K7 in poi anche preparato mantiene una linearit? di erogazione da primato..........anzi di solito migliora in alto dove ? un pochino carente

questa ? la grandezza di gsxr.........e la mantiene anche se preparata
                            cos? ?, se vi pare

Comment

• Font Size
                              [ sabato se sistemo la moto sono a valle,,,suzukari...ci siete? ]

Comment

• Font Size
                                anche io....
                                a momenti vi centro entrambi!!!!
                                Strano....c'ero dietro a Beppe.....e Massi s'? trovato l? per sbaglio

Mynkia....fare lo slalom tra i "cocci" ? un'esperienza da non ripetere
                                E' andata peggio a Beppe per?

Comment

X
                                Working...
                                X