Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E FINALMENTE.... GSXR 1000 k10 MASTRO WINTER TEST + MINI REPORT
Collapse
X
-
io ti rispetto tutti gli anni... lo stesso giorno.... verso i primi di novembreOriginally posted by robbèrsm View PostAdesso Mario mi deve portare rispetto
Last edited by Mario Il Polso; 16-03-10, 21:45.
Comment
-
-
-
-
anche io alla fine ho ordinato quello scarico.Originally posted by mastrostaccatore View Postacciaio....non vale la pena spendere 800 euro per risparmiare 1 kg
avevo un'altra occasione ma costava un bel pò di più e dovevo attendere troppo per averlo
ma c'è anche la versione alta?
non mi pareLast edited by gianluca78; 17-03-10, 07:51.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
ciao scusa il ritardo .. ma ti dico io abbastanza bene, x la mia moto l'ho sistemata quasi totalmente poi far? qlc foto quando la finisco.in teoria questa settimana mi arrivano finalmente le carene, spero di nn tribulare troppo x il montaggio, e poi ho un p? di timore x il serbatoio, spero che esca bene,ti dir? che ho parlato con il carrozziere e mi ha consigliato di nn applicare il trasparente sopra agli adesivi.... il motivo nn l'ho ben capito.Originally posted by Keiichi View Postciao saponetta
tutto ok!tu?la moto?
si noto che ? fantastica..la mia dovrebbe uscire piu o meno cosi..mancher? "solo" quell'avantreno terribile!
con il tempo riuscir? a finire e prendermi pure una pres. anteriore!se riesco mi piacerebbe "l'oro"
ma si vedr?...
cmq matteocali mi ha dato il codice colore +kit adesivi allstare 2008 e spero che vada tutto bene. il carrozziere nn mi vuole mettere su gli adesivi e mi devo arrangiare io xk? nn ha tempo ... va b? lasciam perdere. ma come si applicano? sai se c? un sistema da seguire x nn far boiate?nel senso evitare bolle d'aria e simili... ciao buona giornata a presto sapo
Comment
X

)
Comment