Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E FINALMENTE.... GSXR 1000 k10 MASTRO WINTER TEST + MINI REPORT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by saponettak5 View Post
    ciao scusa il ritardo .. ma ti dico io abbastanza bene, x la mia moto l'ho sistemata quasi totalmente poi farò qlc foto quando la finisco.in teoria questa settimana mi arrivano finalmente le carene, spero di nn tribulare troppo x il montaggio, e poi ho un pò di timore x il serbatoio, spero che esca bene,ti dirò che ho parlato con il carrozziere e mi ha consigliato di nn applicare il trasparente sopra agli adesivi.... il motivo nn l'ho ben capito.
    cmq matteocali mi ha dato il codice colore +kit adesivi allstare 2008 e spero che vada tutto bene. il carrozziere nn mi vuole mettere su gli adesivi e mi devo arrangiare io xkè nn ha tempo ... va bè lasciam perdere. ma come si applicano? sai se cè un sistema da seguire x nn far boiate?nel senso evitare bolle d'aria e simili... ciao buona giornata a presto sapo
    x gli adesivi acqua sapone e spatola di plastica .....insaponi leggermente metti l adesivo così lo puoi posizionare senza che attacchi subito, passi la spatola x togliere le bolle e poi lasci asciugare
    Last edited by caicai; 17-03-10, 16:05.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by gianluca78 View Post
      anche io alla fine ho ordinato quello scarico.
      avevo un'altra occasione ma costava un bel p? di pi? e dovevo attendere troppo per averlo

      ma c'? anche la versione alta?
      non mi pare
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ma perch? ascoltate quello che dice/scrive Robb?r.i.p.?
      Non ero a conoscenza della K9/K10 1000....ma sulle 600/750 c'? eccome

      Comment


      • Font Size
        #153
        scusa mastro toglimi una curiosita',ma quanti mila euro c'hai speso sopra???? dove la tieni in garage o in cassaforte????cmq complimenti esemplare stupendo...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by caicai View Post
          x gli adesivi acqua sapone e spatola di plastica .....insaponi leggermente metti l adesivo cos? lo puoi posizionare senza che attacchi subito, passi la spatola x togliere le bolle e poi lasci asciugare
          thanks caicai a presto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            ecco qui come promesso le foto in una definizione piu' decente , fatte questa domenica a MONZA !




            Porcaccia della miseria!!!!!


            E pensare che la gente butta i soldi con Ducazzi, biemmev? e cagate varie



            GIXXER THE BEST IN THE WORLD!!!!!


            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by alexx1980 View Post
              scusa mastro toglimi una curiosita',ma quanti mila euro c'hai speso sopra???? dove la tieni in garage o in cassaforte????cmq complimenti esemplare stupendo...
              tanti soldini e tanto tanto tempo e sbattimenti vari ...questa moto ? come un rolex , non per il valore economico in se ma per le 2000 lavorazioni richieste per adattare/sistemare avantreno e cerchi

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by giuseppe_d View Post

                GIXXER THE BEST IN THE WORLD!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  A questo punto immagino sia la prospettiva della foto:
                  guardandola così non sembra particolarmente alto....



                  mentre dal sito lo sembra eccome

                  Last edited by robb?rsm; 18-03-10, 18:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    mi tocca dare ragione a robb?... l'ultima tratto del collettore sembra avere una forma diversa ed anche la staffa di Mastro ? molto pi? lunga e meno inclinata, di conseguenza meno avanzata, di quella di serie.
                    Domani vado a vedere in garage e credo che il mio scarico sia come quello della foto del sito akrapovic.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by robbèrsm View Post
                      A questo punto immagino sia la prospettiva della foto:
                      guardandola così non sembra particolarmente alto....



                      mentre dal sito lo sembra eccome

                      ragazzi è la prospettiva....le staffe hanno 1 solo codice per tutti gli scarichi per k9 , non esiste staffa lunga o corta!!!
                      Last edited by mastrostaccatore; 18-03-10, 21:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Quoto Mastrostaccatore,
                        anche il mio AKRA da foto a foto sembra essere pi? alto o pi? basso.
                        Le foto e le prospettive giocano un brutto scherzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          ragazzi ? la prospettiva....le staffe hanno 1 solo codice per tutti gli scarichi per k9 , non esiste staffa lunga o corta!!!
                          ti hanno rifilato lo scarico dello srad750

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            a vedere sembra proprio diverso il giro del collettore..praticamente diritto in quella di mastro meentre curva in quella del sito AKRA

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              beh mi sembra ovio che una e' sul cavalletto laterale l'altra centrale....chiaro la differenza di prospettiva gli scarici sono identici

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by gt98 View Post
                                beh mi sembra ovio che una e' sul cavalletto laterale l'altra centrale....chiaro la differenza di prospettiva gli scarici sono identici
                                io per sicurezza do ragione allo smilzo che ho citato... 'nzi sa mai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X