Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come buttare nel cesso 1300 euro
Collapse
X
-
vado a riguardare se trovo l'annuncio, poi lo scrivo..Originally posted by Alberto2811 View Postkeiichi.. se uno ti prende per il culo, quantomeno cerca di salvaguardare i prossimi che faranno affari con lui.. potrebbero fare la tua stessa fine, fuori il nick.
di sicuro spunter? fuori qualcuno che dir? "ma perch? bisogna sputtanare la gente?" ed io, come al solito, risponder? "perch? la gente ? STRONZA!"
non me lo ricordo il nick..
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
mi dispiace Keiichi...purtroppo è sempre dispiacevole quando capitano cose come questa...uno pensa che essendo tutti uniti dalla stessa passione ci si dia una mano reciproca e invece c'è sempre chi è pronto a tirare "INCULATE" colosssali
Comment
-
? la forza di internet delle meraviglie... tutti commercianti e meccanici..Meglio andare sempre da chi ci si fida,100 euro in + mah almeno 1000 problemi in meno !! Cmq mi spiace..
Comment
-
-
kei tu non potevi sapere... quando si prende la sola si prende e basta...
grazie per il nick, ci ricorderemo di questo "signore"!
Comment
-
si beh ormai è andata e non resta altro che rimediare..componenti di questo motore usati non se ne trovano da nessuna parte..dovrò attendere un po..
grazie ancora a tutti ragazzi..
p.s. no mito cavolo almeno quelli spero di no!!!!
per ora solo i 6 bulloni del coperchio valvole..
Comment
-
azzo che giramento di palle...hai tutta la mia solidarieta',io con un evento del genere mi mangerei le mani...be dai, il tempo ? brutto, mettiti di buona lena e rimedia al malfatto...certo che c'? in giro gente che venderebbe filo spinato per girocolli...sorry!
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postcomunque si quando lho ricevuto e gli ho fatto notare che fa schifo mi ha detto che ? sempre rimasto fuori per un anno e mezzo, per? coperto da un celophan......................va beh......
anche adesso ? praticamente fuori, temperatura quasi ambiente e coperto per? chiss? perche da quando lho pulito non ha fatto tutto quell'orribile calcare..
...:
di sicuro mi spiace per te , ma credo che tu abbia fatto un acquisto poco "attento"................
Ci? spesso succede quando si ? spinti da passione e si hanno risorse limitate , l'entusiasmo e la fregola fanno costruire castelli in aria , facendoci immaginare diamanti dove in realt? c'? solo carbone.
Comunque , tutto sommato ? recuperabile, purtroppo altre spese......
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postkeiichi.. se uno ti prende per il culo, quantomeno cerca di salvaguardare i prossimi che faranno affari con lui.. potrebbero fare la tua stessa fine, fuori il nick.
di sicuro spunter? fuori qualcuno che dir? "ma perch? bisogna sputtanare la gente?" ed io, come al solito, risponder? "perch? la gente ? STRONZA!"
supermegaquotone x Alberto, io ho sempre fatto allo stesso modo, i truffatori devono scomparire, io la penso come tanti di Voi, fregare un fratello motociclista nn mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postdi sicuro mi spiace per te , ma credo che tu abbia fatto un acquisto poco "attento"................
Ci? spesso succede quando si ? spinti da passione e si hanno risorse limitate , l'entusiasmo e la fregola fanno costruire castelli in aria , facendoci immaginare diamanti dove in realt? c'? solo carbone.
Comunque , tutto sommato ? recuperabile, purtroppo altre spese......
ma nn sono daccordo, 1100 euro il motore ? strapagato, io credo che se avesse cercato ancora un po lo trovava a meno e (in questo caso) sicuramente in condizioni migliori
Comment
-
e quantomeno a 1100 euro doveva essere a posto,ma qui la mancanza nn ? sua, ma del furbetto che glielo ha venduto...:rexxx:Originally posted by motociclistascar View Postma nn sono daccordo, 1100 euro il motore ? strapagato, io credo che se avesse cercato ancora un po lo trovava a meno e (in questo caso) sicuramente in condizioni migliori
Comment
X

Comment