Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come buttare nel cesso 1300 euro
Collapse
X
-
http://www.betafer.it/giravite-percussione-p-19676.html..Originally posted by Marocchino View Postla cosa mi interessa(non me ne voglia Keiichi)...
se ne trovano di discreti senza svenarsi
????
? da un bel pezzo che inseguo questo acquisto,ma ho sempre desistito perch? i prezzi delle mie parti non mi convincono....o troppo o troppo poco....sui 50-60 euro cosa si trova
?????
..altrimenti so che con il portainserti da 1/2 pi? i cinque inserti base st? tr? 60 e 80?. 
Me lo devo pigliare anch'io,la migliore invenzione nel campo degli attrezzi..
Comment
-
a NOVEGRO si trova di tuto di piu'!Originally posted by Luke#80 View Posthttp://www.betafer.it/giravite-percussione-p-19676.html..
..altrimenti so che con il portainserti da 1/2 pi? i cinque inserti base st? tr? 60 e 80?. 
Me lo devo pigliare anch'io,la migliore invenzione nel campo degli attrezzi..
febbraio,maggio e novembre.
Comment
-
..mi sa che è così...mi sembra strano che un motore nato 3 anni fà e fermo 2 anni si conci così... ma può anche essere l'aria cn cui è stato a contatto ...si sa che in località di mare con la salsedine le carrozzerie e le parti metalliche si ossidino di più...è quell' utente che la venduto mi pare fosse di PAlermo..quindi mare...poi può anche essere che la finitura dell' alluminio supericiale dei blocchi motori di oggi per contenere i costi lascino più a desiderare....il mio Gixxer K1 che uso tutt'ora in pista è stato fermo ben 4 anni...in box ok e coperto..ma cmq alle temperature ed umidità esterne invernali...ed esteticamente sembra nuovo e gira cm un orologio sfizzeroOriginally posted by elio View Post
insomma, l'alluminio dei carter motore suzuki recente è molto più sensibile all'ossidazione rispetto da quelli di 10 anni fa (li srad se li tieni ad acqua e li lavi con la benzina splendono)
Last edited by ilModena; 14-03-10, 11:06.
Comment
-
grazie ancora ragazzi..
si avevo in mente di scaldare tutto con la pistola termica..
solo che ora per le viti coperchio valvole è troppo tardi..ora che sono rotte lo faccio lo stesso cosi gli estrattori per viti spezzate non mi si rompono nuovamente..
speriamo..
Comment
-
io sono a meno di 4 km dal mare,e devo dire che gli effetti della salsedine si sentono,parecchioOriginally posted by ilModena View Post..mi sa che ? cos?...mi sembra strano che un motore nato 3 anni f? e fermo 2 anni si conci cos?... ma pu? anche essere l'aria cn cui ? stato a contatto ...si sa che in localit? di mare con la salsedine le carrozzerie e le parti metalliche si ossidino di pi?...? quell' utente che la venduto mi pare fosse di PAlermo..quindi mare...poi pu? anche essere che la finitura dell' alluminio supericiale dei blocchi motori di oggi per contenere i costi lascino pi? a desiderare....il mio Gixxer K1 che uso tutt'ora in pista ? stato fermo ben 4 anni...in box ok e coperto..ma cmq alle temperature ed umidit? esterne invernali...ed esteticamente sembra nuovo e gira cm un orologio sfizzero
.....
bisogna avere ulteriori cure per collettori,viti,alluminio,zincature etc etc......
eh vab?,ci si consola con le belle giornate
p.s.:no comment per il concittadino venditore
Comment
-
-
Questo http://cgi.ebay.it/GIRAVITE-A-PERCUS...-/370290733020 costa quasi il doppio di quello del link precedente...x? ? completo con gli inserti e accessori!
Se quello del link precedente ? lo stesso di questo allora meglio l altro ma se l altro ? solo il cacciavite a percussione (senza "valigetta" e accessori) b?h ? meglio questo!!!
Scusate il giro di parole....ihihihi
Comment
-
L'altro ? SOLO il cacciavite..Originally posted by DodoZX10R View PostQuesto http://cgi.ebay.it/GIRAVITE-A-PERCUS...-/370290733020 costa quasi il doppio di quello del link precedente...x? ? completo con gli inserti e accessori!
Se quello del link precedente ? lo stesso di questo allora meglio l altro ma se l altro ? solo il cacciavite a percussione (senza "valigetta" e accessori) b?h ? meglio questo!!!
Scusate il giro di parole....ihihihi
..se uno c'ha gi? il cricco da 1/2 con relativi inserti gli accessori sono totalmente inutili..
Ehm,no capiscio..Originally posted by Keiichi View Posthai sbagliato luca

..cio??
Comment
-
piccolo aggiornamento..
ho appena finito di smollare tutte e dico tutte le viti motore!
con martellate e svitol è andato tutto alla perfezione!
grazie fratelli!
ora grazie al bagno di quasi una bomboletta di svitol, il motore mi scivola dalle mani
tutta la minuteria è tolta, ciò che resta da aprire è tutto il blocco..
devo attendere alcuni attrezzi per un lavoro preciso al centesimo, ma che dico al millesimo
certo però che questi attrezzi costano un sacco................
solo l'attrezzo blocca frizione costa 90 euro in concessionaria.....fortuna che esiste ebay
ho preso comparatori centesimali e millesimali, alesametro, micrometro, estrattori ecc ecc
insomma tutto quello che esiste in unofficina vera, ma manca nella mia
lunedi speriamo in un buon prezzo per la pistola pneumatica e la dinamometrica..
ah dimenticavo, questo è lesempio di viti ossidate:

è una vite del sensore cmp sul coperchio valvole..
ho potuto persino svitare i "truccioli" :

queste invece le conseguenze di alcune forzature:

è impressionante vedere i fiumi di porpora dovuti a tagli piccoli e precisi, rispetto a tagli imperfetti e di maggior volume
queste invece le candele:

nel complesso non sembrano male, perciò
tocco le palle e prego il signore) l'interno sembra promettere bene..
non in buone condizioni i dischi frizione, un po troppo usurati per 14000km, come mi disse il ragazzo, del motore..quelli del mio srad hanno pari usura ma con 32000km sulle spalle..Last edited by Keiichi; 14-03-10, 15:06.
Comment
-
scusa maoni, mi era sfuggito il tuo commento..perche dici cosi?Originally posted by Maoni View Postcondotti di scarico cos? puliti mi lasciano perplesso
mettendoci mano, potresti trovare altre serprese
spero di sbagliarmi ovviamente
effettivamente sono un po troppo puliti, ma solo sulla parte alta..
Comment
-
-
Ehi...Keiichi vedo che sei un grande appassionato nonche' mio..... vicino di casa. Io sono di Villongo, se ti va possiamo conoscerci!
Scusate l'OT.
Comment
X

Comment