Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come buttare nel cesso 1300 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Keiichi View Post
    perche hai chiesto scusa a me ?
    Ahn....ora ho capito..

Ma cos'hai combinato al motore,sei un'assassino....l'hai dissanguato.

Leggo che ti stai equipaggiando bene n?....ricordati anche la pinza per togliere i seger,meglio se a becchi dritti....inoltre sai che se non hai un compressore all'altezza la pistola non ce la far? a svitare,sopratutto quello della campana frizione per quello io lo faccio a mano....c'ho un 21 litri ma anche con l'aria al massimo non basta manco per fissare/mollare i variatori figurarsi un dado a 150Nm.

P.S.:"Bello" eh quando vengon via anche i filetti dalle sedi..

Originally posted by Maoni View Post
    sono stati ripuliti...? evidente mi chiedo per quale motivo
    Gi?,effettivamente fa strano....ma visto che lo apre si scoprir?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by billysport View Post
      Ehi...Keiichi vedo che sei un grande appassionato nonche' mio..... vicino di casa. Io sono di Villongo, se ti va possiamo conoscerci!
      Scusate l'OT.
      ciao!ah si?
      si ora ? solo "passione", direi piu ossessione..
      poi diventer? lavoro e spero e quindi non passer? mai
      la tua moto mi sembra di averla gia vista..dimmi il tuo nome..quando vado castrezzato ci possiamo beccare..sicuramente ci conosciamo o abbiamo amici in comune..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        sono stati ripuliti...? evidente mi chiedo per quale motivo
        mmmmh e perche pulire solo il sopra per lasciare il sotto sporco?
        beh poco importa ormai ce lho sul groppone e appena apro, scopro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ahn....ora ho capito..

Ma cos'hai combinato al motore,sei un'assassino....l'hai dissanguato.

Leggo che ti stai equipaggiando bene nè....ricordati anche la pinza per togliere i seger,meglio se a becchi dritti....inoltre sai che se non hai un compressore all'altezza la pistola non ce la farà a svitare,sopratutto quello della campana frizione per quello io lo faccio a mano....c'ho un 21 litri ma anche con l'aria al massimo non basta manco per fissare/mollare i variatori figurarsi un dado a 150Nm.

P.S.:"Bello" eh quando vengon via anche i filetti dalle sedi..
          ma sai che sebza di te avrei gia buttato un sacco di soldi??
          dovresti diventare la mia ragazza
          porca ------- ho un compressore del cazzz da 2hp.....
          bene risparmio sulla pistola e mi piglio le dinamo
          per le pinze sono ok!ce l'ho a denti dritti..pensavo ad una con denti a 90 gradi tanto per avere qualche altro utensile in piu
          Last edited by Keiichi; 14-03-10, 23:38.

Comment

• Font Size
            ma sai che sebza di te avrei gia buttato un sacco di soldi??
            dovresti diventare la mia ragazza
            porca ------- ho un compressore del cazzz da 2hp.....
            bene risparmio sulla pistola e mi piglio le dinamo
            per le pinze sono ok!ce l'ho a denti dritti..pensavo ad una con denti a 90 gradi tanto per avere qualche altro utensile in piu
            Ti ringrazio della proposta..:giulius:..se mai un giorno cambiassi sponda ci penser?.. ..figurati che la pistola,e pure seria tanto ero convinto,me la son comprata ancora quando avevo lo scooter,la prima volta che ho fissato il variatore son partito e s'? mollato,provato a rifissarlo pi? a lungo ma idem.. ..da li non l'ho praticamente mai pi? usata perch? per fare il suo dovere ha bisogno un bel compressore putente.

E poi vuoi mettere,fissando/mollando a mano hai anche il vantaggio di fare esercizio fisico..

Pigliati pure una pinza a 90? che ? sempre utile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Ti ringrazio della proposta..:giulius:..se mai un giorno cambiassi sponda ci penser?.. ..figurati che la pistola,e pure seria tanto ero convinto,me la son comprata ancora quando avevo lo scooter,la prima volta che ho fissato il variatore son partito e s'? mollato,provato a rifissarlo pi? a lungo ma idem.. ..da li non l'ho praticamente mai pi? usata perch? per fare il suo dovere ha bisogno un bel compressore putente.

E poi vuoi mettere,fissando/mollando a mano hai anche il vantaggio di fare esercizio fisico..

Pigliati pure una pinza a 90? che ? sempre utile.
              faccio gia 2 allenamenti al giorno, adesso voglio piu comfort
              per la pinza per quello che costa la prendo

Comment

• Font Size
                faccio gia 2 allenamenti al giorno, adesso voglio piu comfort
                per la pinza per quello che costa la prendo
                Fai come se la pistola non l'avessero mai inventata..

Comment

• Font Size
                  ciao!ah si?
                  si ora ? solo "passione", direi piu ossessione..
                  poi diventer? lavoro e spero e quindi non passer? mai
                  la tua moto mi sembra di averla gia vista..dimmi il tuo nome..quando vado castrezzato ci possiamo beccare..sicuramente ci conosciamo o abbiamo amici in comune..
                  Beh, se vuoi passare a trovarmi, sono il titolare dell'armeria BILLY SPORT qui sul provinciale vicino all'isola. Ti aspetto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    keiichi.. se uno ti prende per il culo, quantomeno cerca di salvaguardare i prossimi che faranno affari con lui.. potrebbero fare la tua stessa fine, fuori il nick.

di sicuro spunterà fuori qualcuno che dirà "ma perchè bisogna sputtanare la gente?" ed io, come al solito, risponderò "perchè la gente è STRONZA!"
                    credo che alberto ed altri del forum abbiano diritto di conoscere il nominativo di chi ti ha fatto il pacco.
                    1 per bannarlo dal forum poiche venditore fraudolento per poi denunciarlo
                    2 affinche un altro utente non incappi nello stesso venditore.

porca pupazza sto dormendo non avevo visto le pagine successive dal nervoso per rispondere celermente.
                    scusa keiichi
                    Last edited by bandito0541; 15-03-10, 15:16. Reason: visione a scoppio ritardato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by billysport View Post
                      Beh, se vuoi passare a trovarmi, sono il titolare dell'armeria BILLY SPORT qui sul provinciale vicino all'isola. Ti aspetto!!
                      aaaaaaaah certo ho capito!sono stato li un po di volte l'estate scorsa per pesca!
                      appena mi libero passo a trovarti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bandito0541 View Post
                        credo che alberto ed altri del forum abbiano diritto di conoscere il nominativo di chi ti ha fatto il pacco.
                        1 per bannarlo dal forum poiche venditore fraudolento per poi denunciarlo
                        2 affinche un altro utente non incappi nello stesso venditore.

porca pupazza sto dormendo non avevo visto le pagine successive dal nervoso per rispondere celermente.
                        scusa keiichi

nessun problema, figurati

Comment

• Font Size
                          aaaaaaaah certo ho capito!sono stato li un po di volte l'estate scorsa per pesca!
                          appena mi libero passo a trovarti!
                          Ok ti aspetto. Cosi' posso farti un po' di sconto la prox volta!

Comment

X
                          Working...
                          X