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25 anni di gsxr.......

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    #31
    Ah ecco, allora se quelli bravi mettono tutti le ohlins tradizionali sarà perchè la standard è un cesso

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      #32
      anche ora, a distanza di 25 anni anche se in maniera diversa credo che come allora le GSX-R siano moto che identificano una precisa tipologia di moto sportiva! chi compra un GSX-R vuole una moto di sostanza e non di apparenza!
      a parte il k9 che non ha avuto un gras successo mediatico(solo mediatico xch? chiunque abbia il k9 e provenga dai precedenti modelli dice che va un gran bene e forte) forse pi? per l'estetica che per i contenuti, tutte le altre GSX-R dal k1 ad oggi sono state un riferimento per tutte le altre per quanto riguarda l'erogazione del motore, le gestione dell'iniezione, la corposit?, l'affidabilit?, il cambio ecc.. chi ha un GSX-R e lo cambia lo fa a malincuore solo xch? vuole un mezzo tecnicamente pi? all'avanguardia, di certo non perch? non vada bene e non dia pi? emozioni! un GSX-R ? per sempre! anche un k1, a 9 anni di distanza con 4 modifiche ? una moto che sa dire ancora la sua!

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        #33
        Originally posted by Martino View Post
        Ah ecco, allora se quelli bravi mettono tutti le ohlins tradizionali sarà perchè la standard è un cesso
        Sicuramente non è sufficiente come innovazione per comprare il nuovo modello all' 80% dei suzukisti, soprattutto se consieri sia la concorrenza che i vecchi modelli K5/6 e K7/8.
        E le vendite parlano chiaro, chi ha un K5 o K7 se lo tiene ancora stretto e se non arriverà la desiderata rivoluzione forse in molti cambieranno casacca.

        Basta dire che un K5 alla sua uscita aveva per la prima volta su un 1000 japan di serie.
        Motore da riferimento con una potenza ancora valida oggi
        Peso da riferimento
        Scarico Yoshimura
        Estetica che ha rivoluzionato il concetto dei 1000 con frecce ant. e post. integrate
        Pompa radiale e pinze da riferimento
        Strumento con indicatore di marcia
        Frizione antisaltellamento
        Last edited by gsx 1000 dami; 11-03-10, 15:20.

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          #34
          Ma io avevo chiesto solo se l'avevi provata, non sostengo che si tratti di chissà quale rivoluzione

          Certo, magari sommata a motore più corto, telaio più corto, forcellone più lungo, manubri (finalmente) più aperti e balle varie, potrebbe costituire pure una piccola parte del rinnovamento generale.

          Quanto alle vendite, chi ha venduto bene le 1000 nell'ultimo periodo, bmw a parte?
          Quante K7/8 hanno ancora da vendere prima della nuova?

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            #35
            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
            Sicuramente non ? sufficiente come innovazione per comprare il nuovo modello all' 80% dei suzukisti, soprattutto se consieri sia la concorrenza che i vecchi modelli K5/6 e K7/8.
            E le vendite parlano chiaro, chi ha un K5 o K7 se lo tiene ancora stretto e se non arriver? la desiderata rivoluzione forse in molti cambieranno casacca.

            Basta dire che un K5 alla sua uscita aveva per la prima volta su un 1000 japan di serie.
            Motore da riferimento con una potenza ancora valida oggi
            Peso da riferimento
            Scarico Yoshimura
            Estetica che ha rivoluzionato il concetto dei 1000 con frecce ant. e post. integrate
            Pompa radiale e pinze da riferimento
            Strumento con indicatore di marcia
            Frizione antisaltellamento
            aggiungerei cambio da riferimento e antisaltellamento da riferimento

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              #36
              Originally posted by Martino View Post
              Ma io avevo chiesto solo se l'avevi provata, non sostengo che si tratti di chiss? quale rivoluzione

              Certo, magari sommata a motore pi? corto, telaio pi? corto, forcellone pi? lungo, manubri (finalmente) pi? aperti e balle varie, potrebbe costituire pure una piccola parte del rinnovamento generale.

              Quanto alle vendite, chi ha venduto bene le 1000 nell'ultimo periodo, bmw a parte?
              Quante K7/8 hanno ancora da vendere prima della nuova?

              Pienamente d'accordo considera per? che anche il K5 aveva avuto rivoluzioni a livello di telaio e ciclistica rispetto al K3 che la mantengono ancora competitiva oggi .
              E' per questo che desidererei finalmente che Suzuki si iniziasse a svegliare perch? la concorrenza ci ha ormai scavalcato tecnologicamente anche rispetto al prezzo .
              Anche il CBR che ha fatto dietrofront all'uscita del nuovo modello vista la competitivit? ancora del vecchio non v? male nelle vendite

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                #37
                Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                Sicuramente non ? sufficiente come innovazione per comprare il nuovo modello all' 80% dei suzukisti, soprattutto se consieri sia la concorrenza che i vecchi modelli K5/6 e K7/8.
                E le vendite parlano chiaro, chi ha un K5 o K7 se lo tiene ancora stretto e se non arriver? la desiderata rivoluzione forse in molti cambieranno casacca.

                Basta dire che un K5 alla sua uscita aveva per la prima volta su un 1000 japan di serie.
                Motore da riferimento con una potenza ancora valida oggi
                Peso da riferimento
                Scarico Yoshimura
                Estetica che ha rivoluzionato il concetto dei 1000 con frecce ant. e post. integrate
                Pompa radiale e pinze da riferimento
                Strumento con indicatore di marcia
                Frizione antisaltellamento
                Sicuramente non ricorderanno niente....non perde bielle.....non fulmina cruscotti......non v? a miscela.......non perde il portatarga originale...x strada......non viene rivenduta ancora prima di ritirarla dal concessionario......"non f? spot da ribalto "non ci piace arrivare secondi"....non ci tagli l'erba.... ? una semplicissima evoluzione senza lode e senza inganno.........ma va da "XXX"...........ciao...........

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                  #38
                  Originally posted by gabriel View Post
                  anche ora, a distanza di 25 anni anche se in maniera diversa credo che come allora le GSX-R siano moto che identificano una precisa tipologia di moto sportiva! chi compra un GSX-R vuole una moto di sostanza e non di apparenza!
                  a parte il k9 che non ha avuto un gras successo mediatico(solo mediatico xch? chiunque abbia il k9 e provenga dai precedenti modelli dice che va un gran bene e forte) forse pi? per l'estetica che per i contenuti, tutte le altre GSX-R dal k1 ad oggi sono state un riferimento per tutte le altre per quanto riguarda l'erogazione del motore, le gestione dell'iniezione, la corposit?, l'affidabilit?, il cambio ecc.. chi ha un GSX-R e lo cambia lo fa a malincuore solo xch? vuole un mezzo tecnicamente pi? all'avanguardia, di certo non perch? non vada bene e non dia pi? emozioni! un GSX-R ? per sempre! anche un k1, a 9 anni di distanza con 4 modifiche ? una moto che sa dire ancora la sua!

                  ............Perfetto......"Semplice e chiaro Recoaro"...................

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                    #39
                    che bei ricordi, è stato il mio primo suzuki il 750 gsx-r dell'88, penso di essere stato uno dei primi se non addirittura il primo a milano ad averlo, l'avevo visto in fiera a novembre dell'anno prima e quando uscii passai dal concessionario (bonalumi) e gli picchiai in mano un assegno della metà come caparra con l'accordo che la prima che gli sarebbe arrivata bionco rossa sarebbe stata mia, non c'era vetrina che teneva e così fu, la ritirai un sabato mattina, con la targa prova, appena arrivata. SPETTACOLARE !

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                      #40
                      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                      Sicuramente non ? sufficiente come innovazione per comprare il nuovo modello all' 80% dei suzukisti, soprattutto se consieri sia la concorrenza che i vecchi modelli K5/6 e K7/8.
                      E le vendite parlano chiaro, chi ha un K5 o K7 se lo tiene ancora stretto e se non arriver? la desiderata rivoluzione forse in molti cambieranno casacca.

                      Basta dire che un K5 alla sua uscita aveva per la prima volta su un 1000 japan di serie.
                      Motore da riferimento con una potenza ancora valida oggi
                      Peso da riferimento
                      Scarico Yoshimura
                      Estetica che ha rivoluzionato il concetto dei 1000 con frecce ant. e post. integrate
                      Pompa radiale e pinze da riferimento
                      Strumento con indicatore di marcia
                      Frizione antisaltellamento
                      ed il k3 era gi? una gran moto........

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                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ed il k3 era già una gran moto........
                        e anche qui hai perfettamente ragione!!!!!!!




                        n'fatti, guarda qui a lato sulla sx.......
                        Last edited by aleksorriso; 11-03-10, 18:22.

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                          #42
                          Originally posted by manzac View Post
                          che bei ricordi, ? stato il mio primo suzuki il 750 gsx-r dell'88, penso di essere stato uno dei primi se non addirittura il primo a milano ad averlo, l'avevo visto in fiera a novembre dell'anno prima e quando uscii passai dal concessionario (bonalumi) e gli picchiai in mano un assegno della met? come caparra con l'accordo che la prima che gli sarebbe arrivata bionco rossa sarebbe stata mia, non c'era vetrina che teneva e cos? fu, la ritirai un sabato mattina, con la targa prova, appena arrivata. SPETTACOLARE !
                          Il venerd? sera ti stavo sbavando sul serbatoio mentre Giulio la montava

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                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ed il k3 era gi? una gran moto........
                            Il K3 per il tempo
                            aveva sempre il motore ad iniezione e airbox, evoluzione del K1, che la concorrenza si sognava.
                            Momtava per prima pinze radiali anterori
                            Aveva steli trattati di serie
                            Aveva l'ammortizzatore di sterzo di serie
                            Aveva lo scarico completo in titanio, anche i colletori
                            Il 90% di quello appena scritto era gi? presente nel K1 e la concorrenza a suo tempo non sapeva neanche cos'era l'iniezione su un modello di serie.
                            Pensate a quanto ci siamo adagiati sugli allori nel corso degli ultimi 10 anni.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                              Il K3 per il tempo
                              aveva sempre il motore ad iniezione e airbox, evoluzione del K1, che la concorrenza si sognava.
                              Momtava per prima pinze radiali anterori
                              Aveva steli trattati di serie
                              Aveva l'ammortizzatore di sterzo di serie
                              Aveva lo scarico completo in titanio, anche i colletori
                              Il 90% di quello appena scritto era gi? presente nel K1 e la concorrenza a suo tempo non sapeva neanche cos'era l'iniezione su un modello di serie.
                              Pensate a quanto ci siamo adagiati sugli allori nel corso degli ultimi 10 anni.
                              adagiati sugli allori.....??
                              insomma quando sei tanto avanti.......ogni tanto ti fai ripassare dal gruppo.........per poi ritrovare il piacere di risorpassarlo........

                              per intanto gsxr ? in testa al mondiale sbk.........non mi sembra che ci siamo proprio addormentati
                              ci siamo addormentati solo per i giornaletti........

                              adesso aspetto la stock
                              il pilota pi? forte ? anche il mio preferito nonch? talento naturale nonch? mio amico
                              se si mette dietro tutti giuro che faccio esplodere il forum e diventer? la tortura di alcune sezioni.........almeno 3 ........non jap

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                                #45
                                Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                                Il K3 per il tempo
                                aveva sempre il motore ad iniezione e airbox, evoluzione del K1, che la concorrenza si sognava.
                                Momtava per prima pinze radiali anterori
                                Aveva steli trattati di serie
                                Aveva l'ammortizzatore di sterzo di serie
                                Aveva lo scarico completo in titanio, anche i colletori
                                Il 90% di quello appena scritto era gi? presente nel K1 e la concorrenza a suo tempo non sapeva neanche cos'era l'iniezione su un modello di serie.
                                Pensate a quanto ci siamo adagiati sugli allori nel corso degli ultimi 10 anni.
                                per l'appunto!!!!!!!!

                                Io godo ancora come un riccio arrapato nel guidarla.......

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