Ah ecco, allora se quelli bravi mettono tutti le ohlins tradizionali sarà perchè la standard è un cesso
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25 anni di gsxr.......
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anche ora, a distanza di 25 anni anche se in maniera diversa credo che come allora le GSX-R siano moto che identificano una precisa tipologia di moto sportiva! chi compra un GSX-R vuole una moto di sostanza e non di apparenza!
a parte il k9 che non ha avuto un gras successo mediatico(solo mediatico xch? chiunque abbia il k9 e provenga dai precedenti modelli dice che va un gran bene e forte) forse pi? per l'estetica che per i contenuti, tutte le altre GSX-R dal k1 ad oggi sono state un riferimento per tutte le altre per quanto riguarda l'erogazione del motore, le gestione dell'iniezione, la corposit?, l'affidabilit?, il cambio ecc.. chi ha un GSX-R e lo cambia lo fa a malincuore solo xch? vuole un mezzo tecnicamente pi? all'avanguardia, di certo non perch? non vada bene e non dia pi? emozioni! un GSX-R ? per sempre! anche un k1, a 9 anni di distanza con 4 modifiche ? una moto che sa dire ancora la sua!
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Duecentocinquanta
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- SUZUKI GSXR 1000 K5
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Sicuramente non è sufficiente come innovazione per comprare il nuovo modello all' 80% dei suzukisti, soprattutto se consieri sia la concorrenza che i vecchi modelli K5/6 e K7/8.Originally posted by Martino View PostAh ecco, allora se quelli bravi mettono tutti le ohlins tradizionali sarà perchè la standard è un cesso
E le vendite parlano chiaro, chi ha un K5 o K7 se lo tiene ancora stretto e se non arriverà la desiderata rivoluzione forse in molti cambieranno casacca.

Basta dire che un K5 alla sua uscita aveva per la prima volta su un 1000 japan di serie.
Motore da riferimento con una potenza ancora valida oggi
Peso da riferimento
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Estetica che ha rivoluzionato il concetto dei 1000 con frecce ant. e post. integrate
Pompa radiale e pinze da riferimento
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Frizione antisaltellamentoLast edited by gsx 1000 dami; 11-03-10, 15:20.
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Ma io avevo chiesto solo se l'avevi provata, non sostengo che si tratti di chissà quale rivoluzione
Certo, magari sommata a motore più corto, telaio più corto, forcellone più lungo, manubri (finalmente) più aperti e balle varie, potrebbe costituire pure una piccola parte del rinnovamento generale.
Quanto alle vendite, chi ha venduto bene le 1000 nell'ultimo periodo, bmw a parte?
Quante K7/8 hanno ancora da vendere prima della nuova?
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aggiungerei cambio da riferimento e antisaltellamento da riferimentoOriginally posted by gsx 1000 dami View PostSicuramente non ? sufficiente come innovazione per comprare il nuovo modello all' 80% dei suzukisti, soprattutto se consieri sia la concorrenza che i vecchi modelli K5/6 e K7/8.
E le vendite parlano chiaro, chi ha un K5 o K7 se lo tiene ancora stretto e se non arriver? la desiderata rivoluzione forse in molti cambieranno casacca.

Basta dire che un K5 alla sua uscita aveva per la prima volta su un 1000 japan di serie.
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Originally posted by Martino View PostMa io avevo chiesto solo se l'avevi provata, non sostengo che si tratti di chiss? quale rivoluzione
Certo, magari sommata a motore pi? corto, telaio pi? corto, forcellone pi? lungo, manubri (finalmente) pi? aperti e balle varie, potrebbe costituire pure una piccola parte del rinnovamento generale.
Quanto alle vendite, chi ha venduto bene le 1000 nell'ultimo periodo, bmw a parte?
Quante K7/8 hanno ancora da vendere prima della nuova?
Pienamente d'accordo considera per? che anche il K5 aveva avuto rivoluzioni a livello di telaio e ciclistica rispetto al K3 che la mantengono ancora competitiva oggi
.
E' per questo che desidererei finalmente che Suzuki si iniziasse a svegliare perch? la concorrenza ci ha ormai scavalcato tecnologicamente anche rispetto al prezzo
.
Anche il CBR che ha fatto dietrofront all'uscita del nuovo modello vista la competitivit? ancora del vecchio non v? male nelle vendite
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Sicuramente non ricorderanno niente....non perde bielle.....non fulmina cruscotti......non v? a miscela.......non perde il portatarga originale...x strada......non viene rivenduta ancora prima di ritirarla dal concessionario......"non f? spot da ribalto "non ci piace arrivare secondi"....non ci tagli l'erba.... ? una semplicissima evoluzione senza lode e senza inganno.........ma va da "XXX"...........ciao...........Originally posted by gsx 1000 dami View PostSicuramente non ? sufficiente come innovazione per comprare il nuovo modello all' 80% dei suzukisti, soprattutto se consieri sia la concorrenza che i vecchi modelli K5/6 e K7/8.
E le vendite parlano chiaro, chi ha un K5 o K7 se lo tiene ancora stretto e se non arriver? la desiderata rivoluzione forse in molti cambieranno casacca.

Basta dire che un K5 alla sua uscita aveva per la prima volta su un 1000 japan di serie.
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............Perfetto......"Semplice e chiaro Recoaro"...................Originally posted by gabriel View Postanche ora, a distanza di 25 anni anche se in maniera diversa credo che come allora le GSX-R siano moto che identificano una precisa tipologia di moto sportiva! chi compra un GSX-R vuole una moto di sostanza e non di apparenza!
a parte il k9 che non ha avuto un gras successo mediatico(solo mediatico xch? chiunque abbia il k9 e provenga dai precedenti modelli dice che va un gran bene e forte) forse pi? per l'estetica che per i contenuti, tutte le altre GSX-R dal k1 ad oggi sono state un riferimento per tutte le altre per quanto riguarda l'erogazione del motore, le gestione dell'iniezione, la corposit?, l'affidabilit?, il cambio ecc.. chi ha un GSX-R e lo cambia lo fa a malincuore solo xch? vuole un mezzo tecnicamente pi? all'avanguardia, di certo non perch? non vada bene e non dia pi? emozioni! un GSX-R ? per sempre! anche un k1, a 9 anni di distanza con 4 modifiche ? una moto che sa dire ancora la sua!

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che bei ricordi, è stato il mio primo suzuki il 750 gsx-r dell'88, penso di essere stato uno dei primi se non addirittura il primo a milano ad averlo, l'avevo visto in fiera a novembre dell'anno prima e quando uscii passai dal concessionario (bonalumi) e gli picchiai in mano un assegno della metà come caparra con l'accordo che la prima che gli sarebbe arrivata bionco rossa sarebbe stata mia, non c'era vetrina che teneva e così fu, la ritirai un sabato mattina, con la targa prova, appena arrivata. SPETTACOLARE !
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Moderatore

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ed il k3 era gi? una gran moto........Originally posted by gsx 1000 dami View PostSicuramente non ? sufficiente come innovazione per comprare il nuovo modello all' 80% dei suzukisti, soprattutto se consieri sia la concorrenza che i vecchi modelli K5/6 e K7/8.
E le vendite parlano chiaro, chi ha un K5 o K7 se lo tiene ancora stretto e se non arriver? la desiderata rivoluzione forse in molti cambieranno casacca.

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e anche qui hai perfettamente ragione!!!!!!!Originally posted by livelegend View Posted il k3 era già una gran moto........

n'fatti, guarda qui a lato sulla sx.......Last edited by aleksorriso; 11-03-10, 18:22.
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Il venerd? sera ti stavo sbavando sul serbatoio mentre Giulio la montavaOriginally posted by manzac View Postche bei ricordi, ? stato il mio primo suzuki il 750 gsx-r dell'88, penso di essere stato uno dei primi se non addirittura il primo a milano ad averlo, l'avevo visto in fiera a novembre dell'anno prima e quando uscii passai dal concessionario (bonalumi) e gli picchiai in mano un assegno della met? come caparra con l'accordo che la prima che gli sarebbe arrivata bionco rossa sarebbe stata mia, non c'era vetrina che teneva e cos? fu, la ritirai un sabato mattina, con la targa prova, appena arrivata. SPETTACOLARE !
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Il K3 per il tempoOriginally posted by livelegend View Posted il k3 era gi? una gran moto........
aveva sempre il motore ad iniezione e airbox, evoluzione del K1, che la concorrenza si sognava.
Momtava per prima pinze radiali anterori
Aveva steli trattati di serie
Aveva l'ammortizzatore di sterzo di serie
Aveva lo scarico completo in titanio, anche i colletori
Il 90% di quello appena scritto era gi? presente nel K1 e la concorrenza a suo tempo non sapeva neanche cos'era l'iniezione su un modello di serie.
Pensate a quanto ci siamo adagiati sugli allori nel corso degli ultimi 10 anni.
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adagiati sugli allori.....??Originally posted by gsx 1000 dami View PostIl K3 per il tempo
aveva sempre il motore ad iniezione e airbox, evoluzione del K1, che la concorrenza si sognava.
Momtava per prima pinze radiali anterori
Aveva steli trattati di serie
Aveva l'ammortizzatore di sterzo di serie
Aveva lo scarico completo in titanio, anche i colletori
Il 90% di quello appena scritto era gi? presente nel K1 e la concorrenza a suo tempo non sapeva neanche cos'era l'iniezione su un modello di serie.
Pensate a quanto ci siamo adagiati sugli allori nel corso degli ultimi 10 anni.
insomma quando sei tanto avanti.......ogni tanto ti fai ripassare dal gruppo.........per poi ritrovare il piacere di risorpassarlo........
per intanto gsxr ? in testa al mondiale sbk.........non mi sembra che ci siamo proprio addormentati
ci siamo addormentati solo per i giornaletti........
adesso aspetto la stock
il pilota pi? forte ? anche il mio preferito nonch? talento naturale nonch? mio amico
se si mette dietro tutti giuro che faccio esplodere il forum
e diventer? la tortura di alcune sezioni.........almeno 3
........non jap
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per l'appunto!!!!!!!!Originally posted by gsx 1000 dami View PostIl K3 per il tempo
aveva sempre il motore ad iniezione e airbox, evoluzione del K1, che la concorrenza si sognava.
Momtava per prima pinze radiali anterori
Aveva steli trattati di serie
Aveva l'ammortizzatore di sterzo di serie
Aveva lo scarico completo in titanio, anche i colletori
Il 90% di quello appena scritto era gi? presente nel K1 e la concorrenza a suo tempo non sapeva neanche cos'era l'iniezione su un modello di serie.
Pensate a quanto ci siamo adagiati sugli allori nel corso degli ultimi 10 anni.
Io godo ancora come un riccio arrapato nel guidarla.......
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