Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 anni di gsxr.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ehhh...GSX-R ? una leggenda...una leggenda vivente.
    Io sono Suzukista da sempre, ero un bambino quando guardavo Kevin fare i numeri e sognavo l'RG 250, NON l'RD...
    la prima Suzuki ad entrare nel box fu una Bandit400 a cui non funzionava la 2a, ma girava a 14000 giri!!!cose impensaBBili ai tempi...poi ? arrivata Maia, la mia SRAD 600, presa in condizioni disastrose e fatta risorgere dalla sua cenere con amore e dedizione, ancora adesso ricordo intere notti nel box a sistemare ogni particolare...poi l'evoluzione, ? arrivatpo il 1000 k1,mostruosa! Ignorante, perfetta...era il diavolo e l'acqua santa...ancora adesso pu? tenere testa alle nuove se solo si ha la voglia di provarci...poi il K5, la stessa ignoranza ma addomesticata al polso, il gusto di guidare, il piacere...

RISPETTO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      adagiati sugli allori.....??
      insomma quando sei tanto avanti.......ogni tanto ti fai ripassare dal gruppo.........per poi ritrovare il piacere di risorpassarlo........
      Lo spero presto perch? di questo passo non ci sar? futuro

per intanto gsxr ? in testa al mondiale sbk.........non mi sembra che ci siamo proprio addormentati
      ci siamo addormentati solo per i giornaletti........
      Di solito infatti guardo pi? la sostanza, i risultati sportivi e i giornaletti li lascio a chi con la moto ci deve andare solo al bar.
      I risultati dei girnali o cmq sportivi, soprattutto SBK e STK per i ns. 1000 sono solo la conferma pubblicitaria della bont? di un progetto o della bont? di un pilota su quella moto.
      A conferma di ci? nonostante risultati medicri del K6 e K8 nessuno dovrebbe sostenere che la moto non era all'altezza, anzi!
      Quello ? un'altro mondo rispetto alle ns. moto pi? terrene.

adesso aspetto la stock
      il pilota pi? forte ? anche il mio preferito nonch? talento naturale nonch? mio amico
      se si mette dietro tutti giuro che faccio esplodere il forum e diventer? la tortura di alcune sezioni.........almeno 3 ........non jap
      Sono felice anch'io di festeggiare certi avvenimenti e sicuramente quando ? stato possibile ho fatto sempre la mia parte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Ehhh...GSX-R ? una leggenda...una leggenda vivente.
        Io sono Suzukista da sempre, ero un bambino quando guardavo Kevin fare i numeri e sognavo l'RG 250, NON l'RD...
        la prima Suzuki ad entrare nel box fu una Bandit400 a cui non funzionava la 2a, ma girava a 14000 giri!!!cose impensaBBili ai tempi...poi ? arrivata Maia, la mia SRAD 600, presa in condizioni disastrose e fatta risorgere dalla sua cenere con amore e dedizione, ancora adesso ricordo intere notti nel box a sistemare ogni particolare...poi l'evoluzione, ? arrivatpo il 1000 k1,mostruosa! Ignorante, perfetta...era il diavolo e l'acqua santa...ancora adesso pu? tenere testa alle nuove se solo si ha la voglia di provarci...poi il K5, la stessa ignoranza ma addomesticata al polso, il gusto di guidare, il piacere...

RISPETTO!
        certo che se parliamo di ricordi....prima moto gsxr 750 del 90 con sotto motore 1100 preparato...semplicemente ....non c'erano moto aveva una brutalit? fuori dalla comprenzione umana...mi mettevo dietro tutti ..ma proprio tutti l'unica che mi teneva testa era la r1 98...mi ero specializzato nella guida di quella moto e la facevo vilare fra le curve...rimarr? sempre nel mio cuore...
        Dopo di lei ci fu lo srad 750 anche lei era qualche cosa di fantastico...una moto di una sveltezza e di un efficacia sconosciute alle concorrenti....con quella ho fatto i pi? bei schow del piegatore impazzito ...della mia vita

ho un buon ricordo anche del 600 k3...divertente e con una bella schiena per essere un 600

il k6 be..per me il k6 l semplicemente un mito l'unica che sa emozionarmi veramente fantastica dalla A alla Z

per me sempre e solo suzuki...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          classe 64 anche tu ?
          Caxxo sono + vecio classe 63....... come l'amico Yoko.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Caxxo sono + vecio classe 63....... come l'amico Yoko.........
            orcozio !!!! al cospetto di 2 fossili come voi mi sento un ragazzino

ah !!! conosci quel fancazzista di Yoko ?

Comment

• Font Size
              orcozio !!!! al cospetto di 2 fossili come voi mi sento un ragazzino

ah !!! conosci quel fancazzista di Yoko ?
              Certo, persona squisitisssssssssima e simpatica, l'anno scorso mi ha fatto fare un giro dalle sue parti........... ha parlato se ben ricordo anche di te in maniera lodevole..........quest'anno appena il tempo lo permette vado ancora a trovarlo.................

Comment

• Font Size
                Certo, persona squisitisssssssssima e simpatica, l'anno scorso mi ha fatto fare un giro dalle sue parti........... ha parlato se ben ricordo anche di te in maniera lodevole..........quest'anno appena il tempo lo permette vado ancora a trovarlo.................
                ok
                vi aspetto allora

Comment

• Font Size

era 'mbriaco vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

era 'mbriaco vero?
                    NO !!!! lo era quando disse che sei un bel ragazzo

Comment

• Font Size
                      NO !!!! lo era quando disse che sei un bel ragazzo
                      e volevo pure vedere

mica ? un vecchio culattone come te

Comment

• Font Size
                        e volevo pure vedere

mica ? un vecchio culattone come te
                        Gius?
                        ma tu hai fatto un corso per diventare cos? scemo...o ha fatto tutto madre natura ?

Comment

• Font Size

era 'mbriaco vero?
                          ...........................

Comment

• Font Size
                            ................PUGNO DI BSTRD - ONI!!!

Comment

• Font Size
                              ........... lotte intestine!!!!!!!

avete demolito tutti i ducazzari e ora vi azzannate fra voi

Comment

• Font Size
                                Gius?
                                ma tu hai fatto un corso per diventare cos? scemo...o ha fatto tutto madre natura ?
                                quest'anno vengo pure io a trovarvi

Comment

X
                                Working...
                                X