Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 1? appuntamento Promo Race Sicilia Trofeo del Meditterraneo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    prove di partenza

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            Racalmuto è una brutta pista! si dovrebbe girare solo con il 600.
            Posso chiederti chi ti fà l'assistenza in pista lì in terronia ,essendo anke mi terrone?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by frenda View Post
              Racalmuto ? una brutta pista! si dovrebbe girare solo con il 600.
              Posso chiederti chi ti f? l'assistenza in pista l? in terronia ,essendo anke mi terrone?
              Nessuno mi assiste, faccio tutto da me.
              La pista alla fine non ? poi cos? brutta, solo ke l'asfalto avrebbe bisogno di pi? manutenzione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Peccato x la sfiga Ti rifarai alla prox!Hai su il mio scarico??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                  Peccato x la sfiga Ti rifarai alla prox!Hai su il mio scarico??
                  Grazie Paolo speriamo di avere meno rogne alla prossima

                  Lo scarico l'ho cambiato col modello succ essivo, quello apposito per k5.

                  Il tuo andava bene comunque, ma il modello dopo ha i collettori con hidroforming.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me invece hai fatto una buona gara (gara1 , la 2 non l'ho vista) , hai fatto un buon tempo e ti sei piazzato bene, era da molto che non correvi e penso che tutto sommato hai fatto bene. Non posso dire lo stesso di me...ho girato malissimo , complice un assetto a cachì...mi rifarò giorno 6 (spero )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      secondo me invece hai fatto una buona gara (gara1 , la 2 non l'ho vista) , hai fatto un buon tempo e ti sei piazzato bene, era da molto che non correvi e penso che tutto sommato hai fatto bene. Non posso dire lo stesso di me...ho girato malissimo , complice un assetto a cach?...mi rifar? giorno 6 (spero )
                      Grazie Claudio
                      Che problemi hai avuto nell'assetto? Io me ne sono pentito di non averti dato retta per le gomme soft e pensando che c'era troppo freddo per montarle ho messo le medie e non riuscivo a dare gas che la moto partiva dietro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciccio *****, ero io l'inseguito!!!
                        Ti assicuro che se c'era un altro giro mi avresti superato perch? le mie braccia mi hanno mollato gi? a met? gara... infatti ho sprecato l'ottima partenza semplicemente per mancanza di allenamento, ***** ero quarto alla prima curva, dietro Blunda!! E vedermi passare alla staccata del rettilineo solo perch? anticipavo la frenata e non correre il rischio di andare lungo non sai quanto mi ha fatto rosicare
                        Soft for ever!! io il TC lo sentivo pochissimo...
                        Bello ti avevo visto che arrivavi come un treno, e all'ultima staccata per evitare di fare un errorino del cavolo a momenti mi sfrecciavi per quanto ho rallentato...
                        Sono sicuro che dirai la tua alla prossima, ma dimmi un p? come guido male visto che mi vedevi sempre pi? da vicino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Metal-74 View Post

                          grande metal!!!!!!!!questa foto stile valentino me la metto sul desktop!!!!! peccato che nn riesco ha vedere i tuoi video cmq come ? emozionante vedere le tue foto in griglia di partenza!!!!! l'adrenalina deve esser paurosa alla partenza.... io mi cago adosso ogni volta che entro al muggio x le prove libere (che faccio ridere quando giro) chiss? cosa sentirai ad ogni gara!!!! ti stimo fratello grande (p.s. ho montato le M4 sono bellissime ma ho fatto lo spurgo alla ***** e nn lavora bene la pompa) bravo bravo e ancora complimenti!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            evvai di adesivo americano!!!!!!!! grande !!!!!!6 troppo raccingg

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non mi ero accorto del post
                              Bhe si'..hai fatto male a non sentire Claudio,come del resto faceva male lui all'inizio a non sentire il "paddock"
                              Utilizza le soft.
                              Avrai il problema del consumo ma le prestazioni ,al momento,sono superiori.
                              Per il resto devo subire,non ? questione di motore,ma del fatto che siete dei fantini
                              Ora allenati un po',senza per forza cercare il crono e vedrai che i miglioramenti ci saranno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Blundik View Post
                                non mi ero accorto del post
                                Bhe si'..hai fatto male a non sentire Claudio,come del resto faceva male lui all'inizio a non sentire il "paddock"
                                Utilizza le soft.
                                Avrai il problema del consumo ma le prestazioni ,al momento,sono superiori.
                                Per il resto devo subire,non ? questione di motore,ma del fatto che siete dei fantini
                                Ora allenati un po',senza per forza cercare il crono e vedrai che i miglioramenti ci saranno

                                Grazie del consiglio Roberto!!

                                Ho letto adesso della tua avventura con quell'insetto, mi hai fatto cappottare dalla sedia hiihihihihihihi 6 miticooo!!!!

                                Davvero complimenti di cuore per i tuoi risultati e per la simpatia con la quale affronti le gare!

                                A presto, Francesco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X