Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 1? appuntamento Promo Race Sicilia Trofeo del Meditterraneo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non male Raca..
    ma non ho capito se era quella gara dove quasi un mese addietro un mio amico di RC con la RSV4 fece un primo posto..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Non male Raca..
      ma non ho capito se era quella gara dove quasi un mese addietro un mio amico di RC con la RSV4 fece un primo posto..
      quella era la prc amatori.
      Questa gara non e' venuto

      Comment


      • Font Size
        #33
        ecco,confondevo...
        Sto Peppino si ? perso.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Grazie Claudio
          Che problemi hai avuto nell'assetto? Io me ne sono pentito di non averti dato retta per le gomme soft e pensando che c'era troppo freddo per montarle ho messo le medie e non riuscivo a dare gas che la moto partiva dietro
          su consiglio del tecnico michelin ho sballato le quote della forcella con risultato che la moto allargava appena lasciavo i freni, risultato ? Velocita' di percorrenza ridicole

          se vuoi prestazioni devi montare le soft,
          Last edited by Oengus; 28-04-10, 22:22.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Oengus View Post
            su consiglio del tecnico michelin ho sballato le quote della forcella con risultato che la moto allargava appena lasciavo i freni, risultato ? Velocita' di percorrenza ridicole

            se vuoi prestazioni devi montare le soft,
            Azz....da quello che dici immagino ke ti hanno fatto svitare il "ritorno"

            Con le medie non mi ci sono proprio trovato, alla fine la moto finchè non acceleravo teneva....ma con la moto piegata dovevo dare gas come sul bagnato
            Last edited by Metal-Tek; 29-04-10, 07:30.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Azz....da quello che dici immagino ke ti hanno fatto svitare il "ritorno"

              Con le medie non mi ci sono proprio trovato, alla fine la moto finch? non acceleravo teneva....ma con la moto piegata dovevo dare gas come sul bagnato
              non solo il ritorno aperto (l'estensione quasi tutta chiusa era una delle cose che mi permetteva di mantenere la traiettoria) ma ho tolto i dieci mm di sfilamento...si ? vero la moto non sbacchettava pi? come prima...peccato che non girava pi?
              purtroppo ho fatto solo 4 giri di qualifica per provarla, sono capitato dietro a Mancuso e mi ci sono messo dietro, e mi sono concentrato sul fatto che gli stavo dietro e non mi dava metri...a quel punto ho pensato che la moto andava ! Peccato che lui aveva girato in 1,06,800...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciao ti conveniva stare a casa. sei stato svigato da mercoledi? io ero la da sabato ma ti assicuro ki corre in sicilia non ha modo di avere un po di fortuna di farsi una gara vera. quello ke o visto con gli occhi miei da sabato fino a domenica sera nnon conviene correre noi debuttanti. VINGONO I SOLITI. sul trofeo continetal che cosa ci fanno i primi 5 piloti ke sono arrivati in griglia e con noi fanno i galletti. mentre nella classe reggina reggina non fanno neanche un punto non finiscono neanche la gara xke si classificano giu in basso... c? ne da parlare tanto ti auguro un buon canbionato ciao da toto

                Comment

                X
                Working...
                X