Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio Da 1000 A 750..sono Matto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il 750 ? un'arma a doppio taglio,posso perculare i 600 se li passo di motore o sono semplicemente pi? bravo di loro
    Inoltre se passo un mille,avendo dei cv di meno ? merito mio
    Se le prendo da un mille c'ho la scusa che quelle vanno di pi?.

? vero,non ho scuse da tirar fuori....sono gi? tutte pronte

Comment

• Font Size
      Se invece le prendo da un 600 gioco la carta "non ho l'ultrassetto"

Comment

• Font Size
        Il problema è se le prendi da un altro 750!!! ahhahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Il 1000 ti deve piacere... e come dico spesso "ha una guida selettiva".... per andare bene almeno come un 600, bisogna essere ben allenati fisicamente e non disdegnare la guida "di forza", fatta di piccole impennate, sbacchettamenti, gas da dare sempre con attenzione...

Il 600 e credo anche il 750, sono pi? facili, meno stancanti (nel caso per esempio di R6 06-08 per niente stancanti) e molto spesso pi? veloci a parit? di pilota...

Io preferisco il 1000 per? devo dire che un 600 "messo bene" (e un 750 direi che potrebbe essere il top), ? probabilmente niente di meglio per divertirsi in pista!
          Q8

Il 750 per? per me ? la moto perfetta. Piccola e agile come un 600 ma con pi? schiena e cv.

Il problema per? ? che scendere di cilindrata per me non ? facile.
          Dovrai ricominciare da capo.

Comment

• Font Size
            niente da fare,mi ha chiamato il ragazzo e il cambio non si fa perch? vuole il Gibierre 1000
            peccato,resto in attenta attesa per un 750...al limite durante l'inverno,se avr? tempo ragioner?.

mal che vada me compro la crucca per la contentezza di king

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              ho un k7 1000 al quale sono davvero molto affezionato,perfetta in tutto,? come voglio io,insomma motivi per cui la venderei non ce ne sono,anzi avrei sicuramente pi? dubbi su ci? che acquisterei,qualsiasi moto fosse.
              Il tutto nasce dal volerla fare solo pista decidendo,causa paternit? imminente di non andar a cercarmi rogne per strada.La scelta era fatta,purtroppo appena sceso in pista mi sono reso conto che non guidando la moto tutte le settimane soffro molto,stancandomi e non riuscendo a fare pi? di 2 giri tirati
              da qu? l'esigenza di cambiare moto con una solo pista,pi? leggera ed agile,logico pensare al 750 K6/7,ho avuto un 600 k8 e in fatto di agilit? mi ci trovavo da ***,quindi so che ritrover? "la stessa moto" in un 750 k6/7.
              ma secondo voi?tengo il 1000 o passo al 750?
              Io le ho tutte e due (1000 K7 e 750 K6 della fidanzata) ma non ti dico nulla perch? mi prendi sempre in giro!

Comment

• Font Size
                ho un k7 1000 al quale sono davvero molto affezionato,perfetta in tutto,? come voglio io,insomma motivi per cui la venderei non ce ne sono,anzi avrei sicuramente pi? dubbi su ci? che acquisterei,qualsiasi moto fosse.
                Il tutto nasce dal volerla fare solo pista decidendo,causa paternit? imminente di non andar a cercarmi rogne per strada.La scelta era fatta,purtroppo appena sceso in pista mi sono reso conto che non guidando la moto tutte le settimane soffro molto,stancandomi e non riuscendo a fare pi? di 2 giri tirati
                da qu? l'esigenza di cambiare moto con una solo pista,pi? leggera ed agile,logico pensare al 750 K6/7,ho avuto un 600 k8 e in fatto di agilit? mi ci trovavo da ***,quindi so che ritrover? "la stessa moto" in un 750 k6/7.
                se fai il cambio fai benissimo
                secondo me il 750 ? la cilindrata doc....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Io le ho tutte e due (1000 K7 e 750 K6 della fidanzata) ma non ti dico nulla perch? mi prendi sempre in giro!
                  i tuoi giudizi sul comportamento delle moto in pista hanno la stessa valenza di Cicciolina che parla della verginit?

Comment

• Font Size
                    lasciate stare ultrone, lui è un guru delle moto
                    nun capite un gazzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piui99 View Post
                      lasciate stare ultrone, lui ? un guru delle moto
                      nun capite un gazzo
                      Ecco, la voce dell'iNNocenza.

Voi siete dei CoRRotti, e giuseppa ha anche qualcos'altro dietro di corRotto!

Comment

• Font Size
                        lo sforzo ? uguale, se cosi fai 2 giri con una moto 20 kg piu leggera potrai farne 3....cmq mio stesso problema, devi solo allenarti un po di piu e cmq x quel poco che frequento la pista ti dico che dopo le prime 4/5 volte noterai che hai + forza, infatti io ho pensato che mi stancavo subito + x un fattore psicologico che fisico, certo che dopo 6/8 giri tirati sono stanco morto lo stesso, ma almeno 10/15 minuti riesco a tirare(si fa x dire)un p?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          lo sforzo ? uguale, se cosi fai 2 giri con una moto 20 kg piu leggera potrai farne 3....cmq mio stesso problema, devi solo allenarti un po di piu e cmq x quel poco che frequento la pista ti dico che dopo le prime 4/5 volte noterai che hai + forza, infatti io ho pensato che mi stancavo subito + x un fattore psicologico che fisico, certo che dopo 6/8 giri tirati sono stanco morto lo stesso, ma almeno 10/15 minuti riesco a tirare(si fa x dire)un p?
                          guidare sciolti....influisce troppo sulla costanza d rendimento...all'inizio non ? facile perch? pi? si tira pi? si tende ad essere contratti....provare x credere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            capisco ci? che dici,? anche poi il succo del perch? son tentato ma non convinto.
                            il fatto ? che io vado in pista 4/5 volte l'anno ma non la uso per strada da quest'anno,quindi passa anche 2 mesi prima di mettermi in sella tra una volta e l'altra e,come tutti ben sapete,non ? in 10 minuti e nemmeno in mezzo giornata che si riprendono gli automatismi con un 1000.
                            a me serve na moto da "scannare" per bene e divertirmi quando vado in pista,col mille mi par di essere sopra un elefante sotto cocaina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              guarda che se non dici niente ti prendo in giro uguale quindi meglio che parli

Comment

• Font Size
                                Pensa...io sto pensando di passare da 1098 a F4 750

Comment

X
                                Working...
                                X