Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 per K9...Ne vale la pena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gianluca78 View Post
    si ma il parafango dietro ed i carter sono neri e stonano sul blu
    si questo si..per? mi riferivo solo al particolare del telaio.e figo blu..o almeno a me non dispiace

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by kinggixi View Post
      si questo si..per? mi riferivo solo al particolare del telaio.e figo blu..o almeno a me non dispiace
      è un pò da frocetto, preferisco nero

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gianluca78 View Post
        ? un p? da frocetto, preferisco nero
        sar? per questo che a me piace:giulius: :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #64
          ma sar?...i gusti son gusti..

          quel telaio blu non mi vuol piacere e poi la colorazione bianca ? ben diversa dal k9....

          Comment


          • Font Size
            #65
            ecco....il k9 cosi mi fa impazzi.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              a me piacciono pi? le quote del k7
              cmq il k9 ? un bel mix dei modelli precedenti quindi molto valida in pista, e valida su strada

              per? secondo me stradale ? la pi? brutta della gsxr, che sono andate mano mano ad imbruttirsi
              Non ho letto gli altri ma quoto Live ..... provati bene sia una K7 che un K9 .... K7 praticamente originale ... K9 con qualche kikka ..... ti dico che come quote e come guidabilita' mi ? piaciuto molto di + il k7 .... molto piu' facile da inserire in curva .... come motore siamo la con la forse un pelino di allungo in + nel k9!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by TheEngineer View Post
                Non ho letto gli altri ma quoto Live ..... provati bene sia una K7 che un K9 .... K7 praticamente originale ... K9 con qualche kikka ..... ti dico che come quote e come guidabilita' mi ? piaciuto molto di + il k7 .... molto piu' facile da inserire in curva .... come motore siamo la con la forse un pelino di allungo in + nel k9!
                Il K7 ce l'ho, il K9 non l'ho mai provato

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by jack View Post
                  ma n'? mejo na bmw??
                  si ma per quella ne chiedo 10 di aggiunta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by TheEngineer View Post
                    Non ho letto gli altri ma quoto Live ..... provati bene sia una K7 che un K9 .... K7 praticamente originale ... K9 con qualche kikka ..... ti dico che come quote e come guidabilita' mi ? piaciuto molto di + il k7 .... molto piu' facile da inserire in curva .... come motore siamo la con la forse un pelino di allungo in + nel k9!
                    è molto strano, forse non hai avuto modo di testare per bene le moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      ? molto strano, forse non hai avuto modo di testare per bene le moto.
                      Ma, che ti devo dire il K9 lo provato al Mugello ..... il k7 qua a Siracusa .... entrambe piste molto veloci ..... molto piu' tecnico il Mugello con i suoi cambi di direzione .... sicuramente il k9 era settato maluccio .... per come la vedo io aveva troppo alto l'anteriore ..... quindi facevo fatica nei cambi di direzione ..... e come ovvio avevo grande feeling in staccata (li era granitico) .... quando poi sono uscito dalla Bucine mi aspettavo che il super motore (questa dicevano essere la differenza sostanziale tra la vecchia e la nuova) mi sparasse sul traguardo in un millisecondo e invece mi ? sembrato tutto molto traquillo.... boh ..... quando provai invece il k7 ne restai sbalordito dalla facilita' di ingresso in curva e dalla stabilita' una volta presa la corda e poi il motore mi ? sembrato una scheggia ..... le due prove sono state effettuate con le stesse coperture.....quello che voglio dire ? che,, si ci puo' essere una differenza tra le due versioni ma secondo me nn ? cosi' evidente e tangibile da giustificare l'esborso di 4000 ..... l'unica cosa che mi ? piaciuto molto di piu' ? il lato estetico... il k9 arrapa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by TheEngineer View Post
                        Ma, che ti devo dire il K9 lo provato al Mugello ..... il k7 qua a Siracusa .... entrambe piste molto veloci ..... molto piu' tecnico il Mugello con i suoi cambi di direzione .... sicuramente il k9 era settato maluccio .... per come la vedo io aveva troppo alto l'anteriore ..... quindi facevo fatica nei cambi di direzione ..... e come ovvio avevo grande feeling in staccata (li era granitico) .... quando poi sono uscito dalla Bucine mi aspettavo che il super motore (questa dicevano essere la differenza sostanziale tra la vecchia e la nuova) mi sparasse sul traguardo in un millisecondo e invece mi ? sembrato tutto molto traquillo.... boh ..... quando provai invece il k7 ne restai sbalordito dalla facilita' di ingresso in curva e dalla stabilita' una volta presa la corda e poi il motore mi ? sembrato una scheggia ..... le due prove sono state effettuate con le stesse coperture.....quello che voglio dire ? che,, si ci puo' essere una differenza tra le due versioni ma secondo me nn ? cosi' evidente e tangibile da giustificare l'esborso di 4000 ..... l'unica cosa che mi ? piaciuto molto di piu' ? il lato estetico... il k9 arrapa!
                        io ho avuto il k6 ed ora ho l'l0 ma ho anche provato svariate volte il k7.

                        ti posso assicurare che il k9 è superiore in tutto sia di ciclistica che di motore.

                        al mugello, sul dritto i k7 li passavo con facilità.
                        pensa che a vallelunga sono più veloce del k7 di emassi con pistoni ad alta compressione, testa lavorata e camme.
                        e giriamo sullo stesso tempo.

                        di certo la moto che hai provato era settata maluccio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          io ho avuto il k6 ed ora ho l'l0 ma ho anche provato svariate volte il k7.

                          ti posso assicurare che il k9 ? superiore in tutto sia di ciclistica che di motore.

                          al mugello, sul dritto i k7 li passavo con facilit?.
                          pensa che a vallelunga sono pi? veloce del k7 di emassi con pistoni ad alta compressione, testa lavorata e camme.
                          e giriamo sullo stesso tempo.

                          di certo la moto che hai provato era settata maluccio....
                          ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            ancora
                            calcola che ho scritto che giriamo sugli stessi tempi e non ho accennato al fatto che ti ho rotto il culo all'ultima pistata....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              [IMG][/IMG]

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Martino View Post

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X