Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piacciono pi? le quote del k7
cmq il k9 ? un bel mix dei modelli precedenti quindi molto valida in pista, e valida su strada
per? secondo me stradale ? la pi? brutta della gsxr, che sono andate mano mano ad imbruttirsi
Non ho letto gli altri ma quoto Live ..... provati bene sia una K7 che un K9 .... K7 praticamente originale ... K9 con qualche kikka ..... ti dico che come quote e come guidabilita' mi ? piaciuto molto di + il k7 .... molto piu' facile da inserire in curva .... come motore siamo la con la forse un pelino di allungo in + nel k9!
Non ho letto gli altri ma quoto Live ..... provati bene sia una K7 che un K9 .... K7 praticamente originale ... K9 con qualche kikka ..... ti dico che come quote e come guidabilita' mi ? piaciuto molto di + il k7 .... molto piu' facile da inserire in curva .... come motore siamo la con la forse un pelino di allungo in + nel k9!
è molto strano, forse non hai avuto modo di testare per bene le moto.
? molto strano, forse non hai avuto modo di testare per bene le moto.
Ma, che ti devo dire il K9 lo provato al Mugello ..... il k7 qua a Siracusa .... entrambe piste molto veloci ..... molto piu' tecnico il Mugello con i suoi cambi di direzione .... sicuramente il k9 era settato maluccio .... per come la vedo io aveva troppo alto l'anteriore ..... quindi facevo fatica nei cambi di direzione ..... e come ovvio avevo grande feeling in staccata (li era granitico) .... quando poi sono uscito dalla Bucine mi aspettavo che il super motore (questa dicevano essere la differenza sostanziale tra la vecchia e la nuova) mi sparasse sul traguardo in un millisecondo e invece mi ? sembrato tutto molto traquillo.... boh ..... quando provai invece il k7 ne restai sbalordito dalla facilita' di ingresso in curva e dalla stabilita' una volta presa la corda e poi il motore mi ? sembrato una scheggia ..... le due prove sono state effettuate con le stesse coperture.....quello che voglio dire ? che,, si ci puo' essere una differenza tra le due versioni ma secondo me nn ? cosi' evidente e tangibile da giustificare l'esborso di 4000 ..... l'unica cosa che mi ? piaciuto molto di piu' ? il lato estetico... il k9 arrapa!
Ma, che ti devo dire il K9 lo provato al Mugello ..... il k7 qua a Siracusa .... entrambe piste molto veloci ..... molto piu' tecnico il Mugello con i suoi cambi di direzione .... sicuramente il k9 era settato maluccio .... per come la vedo io aveva troppo alto l'anteriore ..... quindi facevo fatica nei cambi di direzione ..... e come ovvio avevo grande feeling in staccata (li era granitico) .... quando poi sono uscito dalla Bucine mi aspettavo che il super motore (questa dicevano essere la differenza sostanziale tra la vecchia e la nuova) mi sparasse sul traguardo in un millisecondo e invece mi ? sembrato tutto molto traquillo.... boh ..... quando provai invece il k7 ne restai sbalordito dalla facilita' di ingresso in curva e dalla stabilita' una volta presa la corda e poi il motore mi ? sembrato una scheggia ..... le due prove sono state effettuate con le stesse coperture.....quello che voglio dire ? che,, si ci puo' essere una differenza tra le due versioni ma secondo me nn ? cosi' evidente e tangibile da giustificare l'esborso di 4000 ..... l'unica cosa che mi ? piaciuto molto di piu' ? il lato estetico... il k9 arrapa!
io ho avuto il k6 ed ora ho l'l0 ma ho anche provato svariate volte il k7.
ti posso assicurare che il k9 è superiore in tutto sia di ciclistica che di motore.
al mugello, sul dritto i k7 li passavo con facilità.
pensa che a vallelunga sono più veloce del k7 di emassi con pistoni ad alta compressione, testa lavorata e camme.
e giriamo sullo stesso tempo.
di certo la moto che hai provato era settata maluccio....
io ho avuto il k6 ed ora ho l'l0 ma ho anche provato svariate volte il k7.
ti posso assicurare che il k9 ? superiore in tutto sia di ciclistica che di motore.
al mugello, sul dritto i k7 li passavo con facilit?.
pensa che a vallelunga sono pi? veloce del k7 di emassi con pistoni ad alta compressione, testa lavorata e camme.
e giriamo sullo stesso tempo.
di certo la moto che hai provato era settata maluccio....
Comment