Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 1000 vecchia
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io prenderei la Ninja 10R 2004, secondo me ti ci divertiresti parecchio, per un neofita o per un pilota di basse capacit? ? una moto pericolosa, penso che per chi s? andare invece pu? essere una moto stimolante.
Per certi versi mi ricorda la descrizione delle prime R1 '98 consegnate ai clienti.
Poi si trova veramente a prezzi ridicoli, qui al nord sono quasi scomparse, le compravano i crucchi in stock a 2000/2500? al pezzo, non si riuscivano a vendere.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIo prenderei la Ninja 10R 2004, secondo me ti ci divertiresti parecchio, per un neofita o per un pilota di basse capacit? ? una moto pericolosa, penso che per chi s? andare invece pu? essere una moto stimolante.
Per certi versi mi ricorda la descrizione delle prime R1 '98 consegnate ai clienti.
Poi si trova veramente a prezzi ridicoli, qui al nord sono quasi scomparse, le compravano i crucchi in stock a 2000/2500? al pezzo, non si riuscivano a vendere.

Ma perch? scusa??? Il prezzo che dici mi sembra davvero assurdo...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a 3000 l'ho trovata originale perfetta con 20 mila km..............Originally posted by momo76 View PostLive se ti pu? interessare ho un k31000 da strada riverniciato in tricolore con modifica all'anteriore(cerchio-dischi-pinze)del k7 cos? non c? pi? il problema delle carissime 4 pastiglie per pinza.Scarico arrow pedane e pomap freno discacciati 19x20
La moto a 44000km e di motore ? sempre un mulo,poi la sincerit? ? il mio forte quindi ti dico subito che ha fatto due grattuggiate con danni alle sole carene,per il resto mai speso una lira in problemi,ogni 6000 circa sempre cambio olio e tre volte ho cambiato le candele.
Pensavo di tenerla per qualche giretto in compagnia ma dato che ho la motopotentek7 da pista il portafoglio ? allo stremo,voglio realizzare almeno 3000? e posso scontarti o trapasso o bollo che ? in scadenza...a meno la tengo l? sarebbe un disonore darla via a due dita negli occhi
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
si la kawa sarebbe il top per il mio stileOriginally posted by Pabloexup View PostLe Fireblade ad esclusione dell'ultima serie non le considererei nemmeno...buone moto ma basta l?...
Le Kawa '04 le trovi sui 3-3500...non l'ho mai provata...la nera mi piaceva da matti ma poi le preferii la K6 che a detta di tutti era meno nervosa e pi? equilibrata in tutto...
Diciamo che come moto "emozionale" per? la trovo sicuramente superiore alla K4...
La Zx10-r nera mi ha sempre fatto sangue...chiss?...un domani magari
e sinceramente mi piacerebbe
per? non si trova a 3-3500
si trova dai 4000 in su
e quella cifra allora considero la R1 2004 (che ho avuto)
mentre a 3000 si trovano k3 perfetti
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
stranoOriginally posted by VicToR 1000 View PostIo prenderei la Ninja 10R 2004, secondo me ti ci divertiresti parecchio, per un neofita o per un pilota di basse capacit? ? una moto pericolosa, penso che per chi s? andare invece pu? essere una moto stimolante.
la kawa 04 ? ritenuta divertente ? la capostipide di una generazione che ha visto anche modelli poco fortunati.......a differenza della 2004....quindi io le ho trovate tutte alte
se ne trovi una a 2500 dimmelo che la prendo subito
Comment
-
sul grassettato mi trovo in completo disaccordoOriginally posted by Pabloexup View PostMah...io piuttosto prenderei sempre un R1 ma '02...le trovi sui 3000...erogazione vellutata ed ai bassi ha una prontezza che il Gixxer si sogna...ok...in alto ? fiacchetta ma per l'uso stradale va pi? che bene...
E poi le Gixxer fino alla K4 sono dei barconi
Senza contare...cosa non da poco...che ? una delle moto meglio impennabili di sempre
l'R1 02/03 le prende ed alla grande in ogni frangente dalla k1 e ancor peggio dalla k3 
sul barcone...sicuramente la k1 era una balena...la k3 era molto bella invece a mio vedere...
decisamente...20cavalliniOriginally posted by livelegend View Postsi potrebbe andare bene anche la R1 02-03
cmq la gsxr ? molto pi? potente se non sbaglio
ha ragione pablo sul modello, ma ? chiaramente una svista di giuseppe, che invece ha pienamente ragione sul resto...con la mia R1'03 messa bene facevo fatica a passare valgio sul 750k6 quasi stock...ed io giravo discretamente pi? forteOriginally posted by Pabloexup View Post...ecco...mi mancava il branzinista convinto di turno che favoleggia su 750 che danno via ai mille (addirittura "demolisce"...)Originally posted by giuseppe_d View Postch???????????
giovin?, un 750 k1(non spreco nemmeno il 1000
) in pista a una R1 fino al 2002 la demolisce, a una 2003 gli fa vedere i sorci verdi

barconi...
Per il 750 K1 nel 2001 bastava ed avanzava la piccola R6, figuriamoci l'R1...anche se mi pare EVIDENTE che parli di cose che nemmeno conosci visto che l'R1 2002/2003 sono la stessa identica moto come modello
Io le moto di cui si sta parlando le ho possedute (R1, R6, Gixxer 750 e 1000) e parlo a ragion veduta non per dicerie sentite al bar
In ogni caso le Gixxer fino alla K4 sono dei BARCONI nel senso ESTETICO (ovviamente, anche perch? mi pare di essermi espresso chiaramente in merito alla bonta' della Gixxer) e sfido chiunqua a dire il contrario...
la k6 andava meno di puro motore della k1
Comment
-
ecco, la voce dell'innocenzaOriginally posted by feperis View Postsul grassettato mi trovo in completo disaccordo
l'R1 02/03 le prende ed alla grande in ogni frangente dalla k1 e ancor peggio dalla k3 
sul barcone...sicuramente la k1 era una balena...la k3 era molto bella invece a mio vedere...
decisamente...20cavallini
ha ragione pablo sul modello, ma ? chiaramente una svista di giuseppe, che invece ha pienamente ragione sul resto...con la mia R1'03 messa bene facevo fatica a passare valgio sul 750k6 quasi stock...ed io giravo discretamente pi? forte
la k6 andava meno di puro motore della k1

Comment
-
Assolutamente si...non saran delle top model (ribadisco...de gustibus) ma io preferire sicuramente una Gixxer 1000 '00 anche ad una R1 '03 (a partita' di condizioni/preparazione) come motore e telaio era parecchio avanti gi? in quella volta...Originally posted by Spaceman View Postquindi se volessi prendere una moto da usare un po in strada e un po di pi? in pista
SPENDENDO POCO dovrei puntare sicuramente sul K3 piuttosto che sulla R1 02/03
La K3-K4 a 3000€ come ho gi? detto a Live hanno un rapporto qualit?/prezzo UFO
Anche se...una bella Zx10 come questa...
...che ne dici Live? Visto che a 3000 si trovano
...ed ? pure una '05!
Last edited by Pabloexup; 03-02-11, 09:42.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIo prenderei la Ninja 10R 2004, secondo me ti ci divertiresti parecchio, per un neofita o per un pilota di basse capacit? ? una moto pericolosa, penso che per chi s? andare invece pu? essere una moto stimolante.
ma infatti io a 2000/2500 non ne ho mai visteOriginally posted by Pabloexup View Post

Ma perch? scusa??? Il prezzo che dici mi sembra davvero assurdo...
ank'io nel 2008 ne cercavo una a buon prezzo ma poi ho preso la k3, la ninja costava mediamente 1000/1500 euro in +..
Comment
-
assolutamente...ci metti 2 bei disconi 320 e duna pompa radiale, finale scatalizzato e filtro e sei su un missilinoOriginally posted by Spaceman View Postquindi se volessi prendere una moto da usare un po in strada e un po di pi? in pista
SPENDENDO POCO dovrei puntare sicuramente sul K3 piuttosto che sulla R1 02/03
Comment
-
Ok...ma visto l'annuncio che ho appena postato piuttosto per 3000? mi prendo una bella Zx10r del '05 che oltre i freni gi? discreti di serie ha anche gi? l'antisaltellamento...
...Assuro per?...3000? per tutto quel ben di D[@ di moto...beh, meglio cos?
Comment
X

Comment