Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test GSX-R 750 K11!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Dai Gius?, ammettiamolo... ma te la butto l?: ma secondo te, sto GIXXER 750 va meglio chess? di una CBR 1000RR >08? Secondo me il CBR ? pi? agile e con una trentina di cv in pi? all'occorrenza... tecnicamente non riesco a capire come si possa pensare che un 750 possa andare meglio di una 1000 moderna...
    perch? ? Giuseppe ... e tutto ci? che gli piace, diventa MAGICAMENTE imbattibile

Comment

• Font Size
      [youtube]jrnfiLQVu_Y&feature=related[/youtube]

Comment

• Font Size
        la considero assieme alla 600 una moto di transizione e molto tradizionale

serve una rivoluzione, qualcosa che la elevi ad un livello pi? alto

ogni anno un piccolo step

e che palle....

se facessero una 800 cc da 15.000 giri, 170 cv, 170 kg e controllo di trazione potrebbe anche essere una valida alternativa al 1000

per ora non vedo motivi per preferirla a nessun 1000

Comment

• Font Size
          bho.... mo che hanno introdotto il TC il 750 perde un po di senso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by KaNiNjA View Post
            la considero assieme alla 600 una moto di transizione e molto tradizionale

serve una rivoluzione, qualcosa che la elevi ad un livello pi? alto

ogni anno un piccolo step

e che palle....

se facessero una 800 cc da 15.000 giri, 170 cv, 170 kg e controllo di trazione potrebbe anche essere una valida alternativa al 1000

per ora non vedo motivi per preferirla a nessun 1000
            NOOOO!!!

Gi? le mani....non osate toccare l'unica vera 750.. ..guai eh.

Comunque che palle ooh...tutti co 'sto 1000 1000 1000 e poi ancora 1000....ovviamente pilotoni in grado di portarle sempre al limite eh.

Chissene fotte della 1000 da 150000 cavalli e 100Kg...io preferirei la 7 e 1/2...ma forse perch? non mi piace "vincere" facile.

La L1 ? una figata!!
            Last edited by Luke#80; 05-02-11, 07:08.

Comment

• Font Size
              le gsxr 750 che hanno fatto la storia sono state la versione 1996 e la versione 2000

in quegli anni erano le migliori moto sportive in assoluto

ho avuto entrambi i modelli e al tempo erano una "spanna sopra"

poi le cose sono cambiate ed ora il modello continua ad essere prodotto, ? un mezzo eccellente ma non ? pi? il punto di riferimento

questo ovviamente dal mio punto di vista

Comment

• Font Size
                Originally posted by KaNiNjA View Post
                le gsxr 750 che hanno fatto la storia sono state la versione 1996 e la versione 2000

in quegli anni erano le migliori moto sportive in assoluto

ho avuto entrambi i modelli e al tempo erano una "spanna sopra"

poi le cose sono cambiate ed ora il modello continua ad essere prodotto, ? un mezzo eccellente ma non ? pi? il punto di riferimento

questo ovviamente dal mio punto di vista
                Se non ? il punto di riferimento di categoria questa che ? l'unica 750 rimasta in circolazione.

Per me ? la cilindrata "intelligente" per uso stradale,ne troppo ne poco...la giusta via di mezzo.

Che poi sia o meno innovativa a me frega poco...m'interessa pi? che vada e si guidi bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  bho.... mo che hanno introdotto il TC il 750 perde un po di senso...
                  vero in parte, cio? una 1000 quando si aziona il TC va come una 750 senza .

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto il 750 k6,moto eccellente sia per strada che in pista..secondo me la cilindrata ideale per divertirsi..

Comment

• Font Size
                      lo so che non ci crederete ma io dico la mia lo stesso:
                      possiedo una R6 2008 da pista (ci ho pure corso), una gsxr 750 totalmente di serie del 2000 (35000km senza nessun problema e dico nessuno) pur usandola in pista sino al 2007. Ho provato spesso il suzuki 1000 k7 di un mio amico.
                      Il mio giudizio: su strada per fluidit? e soddisfazioni di guida il 750 del 2000 ? meglio della R6 e del K7. In pista la R6 ? una lama di rasoio ma col 750 ci si diverte tanto lo stesso. Ripeto:la moto ? un k0 e ha 11 anni!!!!!!
                      Tuttora non la cambio perch? non ne sento il bisogno.
                      Last edited by claudio34; 07-02-11, 22:32.

Comment

• Font Size
                        Dico anch'io la mia: di tutte le supersportive finora possedute e guidate, la 750 k6 resta la mia preferita (e di gran lunga), soprattutto per l'uso amatoriale in pista.

Comment

X
                        Working...
                        X