Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test GSX-R 750 K11!
Collapse
X
-
la considero assieme alla 600 una moto di transizione e molto tradizionale
serve una rivoluzione, qualcosa che la elevi ad un livello pi? alto
ogni anno un piccolo step
e che palle....
se facessero una 800 cc da 15.000 giri, 170 cv, 170 kg e controllo di trazione potrebbe anche essere una valida alternativa al 1000
per ora non vedo motivi per preferirla a nessun 1000
Comment
-
NOOOO!!!Originally posted by KaNiNjA View Postla considero assieme alla 600 una moto di transizione e molto tradizionale
serve una rivoluzione, qualcosa che la elevi ad un livello pi? alto
ogni anno un piccolo step
e che palle....
se facessero una 800 cc da 15.000 giri, 170 cv, 170 kg e controllo di trazione potrebbe anche essere una valida alternativa al 1000
per ora non vedo motivi per preferirla a nessun 1000

Gi? le mani....non osate toccare l'unica vera 750..
..guai eh.
Comunque che palle ooh...tutti co 'sto 1000 1000 1000 e poi ancora 1000..
..ovviamente pilotoni in grado di portarle sempre al limite eh.

Chissene fotte della 1000 da 150000 cavalli e 100Kg...io preferirei la 7 e 1/2...ma forse perch? non mi piace "vincere" facile.

La L1 ? una figata!!
Last edited by Luke#80; 05-02-11, 07:08.
Comment
-
le gsxr 750 che hanno fatto la storia sono state la versione 1996 e la versione 2000
in quegli anni erano le migliori moto sportive in assoluto
ho avuto entrambi i modelli e al tempo erano una "spanna sopra"
poi le cose sono cambiate ed ora il modello continua ad essere prodotto, ? un mezzo eccellente ma non ? pi? il punto di riferimento
questo ovviamente dal mio punto di vista
Comment
-
Se non ? il punto di riferimento di categoria questa che ? l'unica 750 rimasta in circolazione.Originally posted by KaNiNjA View Postle gsxr 750 che hanno fatto la storia sono state la versione 1996 e la versione 2000
in quegli anni erano le migliori moto sportive in assoluto
ho avuto entrambi i modelli e al tempo erano una "spanna sopra"
poi le cose sono cambiate ed ora il modello continua ad essere prodotto, ? un mezzo eccellente ma non ? pi? il punto di riferimento
questo ovviamente dal mio punto di vista
Per me ? la cilindrata "intelligente" per uso stradale,ne troppo ne poco...la giusta via di mezzo.
Che poi sia o meno innovativa a me frega poco...m'interessa pi? che vada e si guidi bene.
Comment
-
lo so che non ci crederete ma io dico la mia lo stesso:
possiedo una R6 2008 da pista (ci ho pure corso), una gsxr 750 totalmente di serie del 2000 (35000km senza nessun problema e dico nessuno) pur usandola in pista sino al 2007. Ho provato spesso il suzuki 1000 k7 di un mio amico.
Il mio giudizio: su strada per fluidit? e soddisfazioni di guida il 750 del 2000 ? meglio della R6 e del K7. In pista la R6 ? una lama di rasoio ma col 750 ci si diverte tanto lo stesso. Ripeto:la moto ? un k0 e ha 11 anni!!!!!!
Tuttora non la cambio perch? non ne sento il bisogno.Last edited by claudio34; 07-02-11, 22:32.
Comment
X

Comment