Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per gsx-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico per gsx-r

Ciao Ragazzi, devo mettere su il silenziatore al mio k1, son indeciso tra telco e leovince... qualcuno mi puo aiutare!!??

Qual'? il migliore??e il sound?? dai, non ditemi che nessuno di voi ce li ha!!

• Font Size
    Ciao Cinghi benvenuto tra noi...fa una cosa apri un bel post su 4 chiacchiere e ti presenti l?...ci parli un pokino di te insomma....

Comment

• Font Size
      Perch? non provi qui?

Io ho risparmiato 150 ? con il leovince in titanio, non sar? bello come l'akrapovic che avevo prima ma ha un rumore cmq molto aggressivo

Comment

• Font Size
        Io hoa un Leovince in alluminio...bello, ottimo suono e prezzo (spedito a casa) di 215 ?....non so' se l' ho acqustato dal ragazzo che ha messo il post...veniva da Napoli e avevo trovato l' annuccio su motocorse...tutto perfetto e risparmio di 50 ? !!

Comment

• Font Size
          Volentieri erreuno74, ma non so come si fa!!? da poco che giro per il forum.. mi sai esser d'aiuto??

per quanto riguarda il terminale.. beh non so proprio.. il prezzo ? identico per entrambi(euro 270 in carbonio o titanio per entrambi,(sono nuovi) che ne dite, a me sembra davvero buono!!), pero sono tentato per la telco.. ? un'azienda nuova e sembra prometter bene..volevo sapere se qualcuno l'ha provato.
          Ciao!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cinghi
            Volentieri erreuno74, ma non so come si fa!!? da poco che giro per il forum.. mi sai esser d'aiuto??

per quanto riguarda il terminale.. beh non so proprio.. il prezzo ? identico per entrambi(euro 270 in carbonio o titanio per entrambi,(sono nuovi) che ne dite, a me sembra davvero buono!!), pero sono tentato per la telco.. ? un'azienda nuova e sembra prometter bene..volevo sapere se qualcuno l'ha provato.
            Ciao!
            Allora Cinghi ? molto semplice...devi fare come hai fatto quando hai aperto questo topic...vai nell'index del forum....vedi ci sta una sezione denominata 4 chiacchiere...clikka l? ed apri un nuovo post di presentazione...scrivi quello che vuoi...ci parli di te insomma...

Comment

• Font Size
              gia fatto erreuno!! scusa, ma son ancora un po inesperto!!l'ho capito solo dopo che ti ho mandato il mes!!
              Cmq grazie 1000!

Comment

• Font Size
                gia fatto erreuno!! scusa, ma son ancora un po inesperto!!l'ho capito solo dopo che ti ho mandato il mes!!
                Cmq grazie 1000!
                Di niente figurati....vienici a trovare spesso...ti trovarai alla grande qui...

Comment

• Font Size
                  onestamente il telco non l'ho mai sentito???se potessi un bel yoshimura tri oval e via,peccato che ti arrestano e costano una miniera cmq considererei anche arrow

Comment

• Font Size
                    Io prima avevo uno Yoshimura, che 'spaccava' Mi si sentiva 5 km prima che arrivassi! Poi su gentile consiglio dei Carabinieri, ho messo su un omologato, Leo Vince SBK con DBKILLER. Anche senza DBKILLER ? molto silenzioso, devo dire che come sound un po' ha perso.....

Dovresti sentirli 'cantare' entrambi prima di fare la scelta: magari andando in pista li trovi messi su entrambi su qualche Suzuki.

Comment

• Font Size
                      dai raga... impegnatevi!! non ci credo che con tutti sti iscritti non ci sia nessuno che ha un TELCO su gixxer!!! fatemi sapere!!

Comment

• Font Size
                        dai raga... impegnatevi!! non ci credo che con tutti sti iscritti non ci sia nessuno che ha un TELCO su gixxer!!! fatemi sapere!!
                        ma la telco ? quella delle lavastoviglie ...a parte gli scherzi per me suzuki vuol dire yoshimura

Comment

• Font Size
                          anche per me... peccato che il mio portafoglio non ? molto daccordo!!!costa il doppio del leovince e telco!!

Puo darsi che sia da lavastoviglie, ma almeno loro sul banco lo mettono... forse sbaglio... ma sentendo un po di persone mi sta venendo il dubbio che la leo sia un po troppo sopravalutata per quello che in realta ?... ma magari sbaglio e mi vado a comprare proprio lei!! pero volevo sentire gente che ne sa piu di me!!
                          Dai raga!!

Comment

• Font Size
                            La Telco non mi risulta faccia scarichi omologati.

Se mi sbaglio prendi il Telco che sembra molto ben rifinito (il Leovince ? piuttosto spartano, buono ma spartano) altrimenti il problema non si pone e accattati il Leovince visto che nessuna persona sana di mente girerebbe ora come ora con un terminale non omologato...

Agganauein? :P

Comment

• Font Size
                              no, li fa eccome!!!
                              con dB trap, che sarebbe il piu noto db killer!! ...infatti mi sa che prender? il TELCO...

Comment

X
                              Working...
                              X