Bah, cinghi, guarda su moto.it, c'? uno che vende uno Yoshimura trioval COMPLETO!!!!!!!!! a 600?, io lo prenderei subitissimo se fossi in te...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico per gsx-r
Collapse
X
-
Pablo grazie x il "non sano di mente"Originally posted by PabloexupLa Telco non mi risulta faccia scarichi omologati.
Se mi sbaglio prendi il Telco che sembra molto ben rifinito (il Leovince ? piuttosto spartano, buono ma spartano) altrimenti il problema non si pone e accattati il Leovince visto che nessuna persona sana di mente girerebbe ora come ora con un terminale non omologato...
Agganauein? :P
!
Cinghi lascia il Telco, e vai di Leovince. Comunque tutto ci? che nn ? Yoshimura, se limitato al solo terminale son tutti uguali. Chiedi a Beatino che aveva su sia Leovince che Akra sul millone K1 (entrambi racing). Differenze? Nessuna!!!!
DaideYoshi!!!!!!!!!!
Comment
-
e un Arrow :P
? costa poco, ? bello, fa molto suzukiracing, ? stappabile e lo fanno anche in alluminio... pensaci... telco? mah... non s?... leovince non so perch? ma non lo prenderei... forse perch? un mio amico ha avuto problemi.. ma parlo di anni fa... adesso ho sentito molti che si trovano benissimo
Comment
-
ARROW?? naaa.. lo trovo scontato al max a 330 se non sbaglio.. a quel punto mi tolgo lo sfizio e prendo l'akrapovic!!
no dai raga.. non fatemi venir cattivi pensieri!!!non ci devo nemmeno pensare!!!!! con i soldi risparmiati mi compro piuttosto un crono!!!
il telco e leovince in carbonio o titanio li trovo entrambi a 270!!! sono scontati di 35%!!!
Comment
-
Consiglio?
Vedi sul web e prendine uno usato:
-1 non ? un componente soggetto ad usura meccanica;
-2 trovi di tutto e a prezzi stracciati (vero netbiker??
), tipo l'akra a 150? con 2 mesi di vita;
-3 io metterei su in carbonio, se scivoli non si fa nulla e alla meno peggio lo fai su con un po' di resina;
il titanio o l'alluminio se scivoli anche in mezzo al prato si segnano e ciao!
Io son caduto nella ghiaia e il silenziatore nn s'? fatto nulla, ma nulla!
Comment
-
Sai indirizzarmi su qualche sito?Originally posted by Lu90Consiglio?
Grazie e ciao
Comment
-
beh dipende + dal materiale che dalla marca...il leovince in carbonio lo trovi a meno di 300 euro nuovo..ma se ti sbatti ce ne sono un bel po' di usati in giro...io amo il sound del carbonio
Comment
-
Guarda su Moto.it, e-bay, e...poi nn mi ricordo, fruga bene il web che ? pieno.Originally posted by LinceSai indirizzarmi su qualche sito?Originally posted by Lu90Consiglio?
Grazie e ciao
Pablo...basta essere tanto tanto tanto accomodanti quando ti fermano, e se nn basta...mostrare il tesserino. He he he, poi se hai la targa sporca o bella alta...apri e fottitene della paletta. (Ehm, io nn ho detto niente)
Comment
-
Cerca codazzi ricambi...ha il sito, ma se lo chiami direttamente fai prima e ti spiega tutto... ti fa il leo a 275 e il telco 270... se non ricordo male.. cmq ? il 35% di sconto dal prezzo di listino!
Io mi sa che mi vado a ordinare il telco... il leo c'? un po troppa gente che dice che ha avuto problemi e che ? spartano... quando mi arriva, e lo metto al banco vi faro sapere!!
Comment
-
caro cinghi lo sai che se metti su il telco dopo lo zio sem si arrabbia e si mette a sparare a raffica le sue teorie strampalate.
fallo a tuo rischio e pericolo!
ah x la scritta sulla tuta sono gi? qua che la sto cucendo sulla tuta.sei contento?
Comment
X

Comment