Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per gsx-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah, cinghi, guarda su moto.it, c'? uno che vende uno Yoshimura trioval COMPLETO!!!!!!!!! a 600?, io lo prenderei subitissimo se fossi in te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup
      La Telco non mi risulta faccia scarichi omologati.

Se mi sbaglio prendi il Telco che sembra molto ben rifinito (il Leovince ? piuttosto spartano, buono ma spartano) altrimenti il problema non si pone e accattati il Leovince visto che nessuna persona sana di mente girerebbe ora come ora con un terminale non omologato...

Agganauein? :P
      Pablo grazie x il "non sano di mente" !
      Cinghi lascia il Telco, e vai di Leovince. Comunque tutto ci? che nn ? Yoshimura, se limitato al solo terminale son tutti uguali. Chiedi a Beatino che aveva su sia Leovince che Akra sul millone K1 (entrambi racing). Differenze? Nessuna!!!!
      DaideYoshi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        e un Arrow :P ? costa poco, ? bello, fa molto suzukiracing, ? stappabile e lo fanno anche in alluminio... pensaci... telco? mah... non s?... leovince non so perch? ma non lo prenderei... forse perch? un mio amico ha avuto problemi.. ma parlo di anni fa... adesso ho sentito molti che si trovano benissimo

Comment

• Font Size
          ARROW?? naaa.. lo trovo scontato al max a 330 se non sbaglio.. a quel punto mi tolgo lo sfizio e prendo l'akrapovic!!
          no dai raga.. non fatemi venir cattivi pensieri!!!non ci devo nemmeno pensare!!!!! con i soldi risparmiati mi compro piuttosto un crono!!!

il telco e leovince in carbonio o titanio li trovo entrambi a 270!!! sono scontati di 35%!!!

Comment

• Font Size
            o meglio... comincio a risparmiarli!!

Comment

• Font Size
              Consiglio?
              Vedi sul web e prendine uno usato:
              -1 non ? un componente soggetto ad usura meccanica;
              -2 trovi di tutto e a prezzi stracciati (vero netbiker?? ), tipo l'akra a 150? con 2 mesi di vita;
              -3 io metterei su in carbonio, se scivoli non si fa nulla e alla meno peggio lo fai su con un po' di resina;
              il titanio o l'alluminio se scivoli anche in mezzo al prato si segnano e ciao!
              Io son caduto nella ghiaia e il silenziatore nn s'? fatto nulla, ma nulla!

Comment

• Font Size
                azz visto adesso sul sito telco che ? a una ventina di km da casa mia.... Magari ci faccio un salto

Ah se hai la possibilit? yoshimura o akra

Comment

• Font Size
                  Lu90: ma da te sono particolarmente magnanimi con gli scarichi non omologati allora...qui da noi se ti blindando ti si fanno con tutti i pantaloni!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lu90
                    Consiglio?
                    -2 trovi di tutto e a prezzi stracciati (vero netbiker?? ), tipo l'akra a 150? con 2 mesi di vita;
                    Sai indirizzarmi su qualche sito?

Grazie e ciao

Comment

• Font Size
                      beh dipende + dal materiale che dalla marca...il leovince in carbonio lo trovi a meno di 300 euro nuovo..ma se ti sbatti ce ne sono un bel po' di usati in giro...io amo il sound del carbonio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince
                        Originally posted by Lu90
                        Consiglio?
                        Sai indirizzarmi su qualche sito?

Grazie e ciao
                        Guarda su Moto.it, e-bay, e...poi nn mi ricordo, fruga bene il web che ? pieno.
                        Pablo...basta essere tanto tanto tanto accomodanti quando ti fermano, e se nn basta...mostrare il tesserino. He he he, poi se hai la targa sporca o bella alta...apri e fottitene della paletta. (Ehm, io nn ho detto niente)

Comment

• Font Size
                          Ola Cinghi! Su quale sito sei riuscito a travare il Leovince a 270 euro?

Comment

• Font Size
                            Cerca codazzi ricambi...ha il sito, ma se lo chiami direttamente fai prima e ti spiega tutto... ti fa il leo a 275 e il telco 270... se non ricordo male.. cmq ? il 35% di sconto dal prezzo di listino!
                            Io mi sa che mi vado a ordinare il telco... il leo c'? un po troppa gente che dice che ha avuto problemi e che ? spartano... quando mi arriva, e lo metto al banco vi faro sapere!!

Comment

• Font Size
                              Beh, Cinghi, fai quello che vuoi, ma io con Leovince mai avuto problemi. Che sia spartano, poi...beh, secondo me nn ? vero.

Comment

• Font Size
                                caro cinghi lo sai che se metti su il telco dopo lo zio sem si arrabbia e si mette a sparare a raffica le sue teorie strampalate.
                                fallo a tuo rischio e pericolo!
                                ah x la scritta sulla tuta sono gi? qua che la sto cucendo sulla tuta.sei contento?

Comment

X
                                Working...
                                X