Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per gsx-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo so lo so... ma appunto perche son strampalate che non me ne frega un gran che!!!
    e poi si andrebbe un po contro corrente!!!non si sa mai che vada meglio di un'altro!! vedremo Hagaci!

Comment

• Font Size
      Io preferisco non rischiare e puntare su un collaudato, sentito, visto e provato Leovince. Me lo ordino subito!

Comment

• Font Size
        Se prendi il Telco, dimmi come ti ci trovi..... su altri forum ne parlano parecchio bene............

P.S.: Ma da quando gli scarichi non sono soggetti ad usura? Se sono nuovi ok, ma x gli usati si rischia anche la fergatura........

Comment

• Font Size
          ok, tanto, salvo eventi eccezzionale penso che andro sul telco..
          vi Far? SAPERE!!

Comment

• Font Size
            P.S.: Ma da quando gli scarichi non sono soggetti ad usura? Se sono nuovi ok, ma x gli usati si rischia anche la fergatura........[/quote]

Gli scarichi sono soggetti ad usura e come !! Soprattutto quelli in carbonio....se la lana di vetro all' interno si esaurisce e non la si rigenera...il carboni si rompe !!

Comment

• Font Size
              ok cinghi prendi il telco.che fai bene
              ah quand ? che metti l'adesivo dei village people sulla tua moto culatello???????????

Comment

• Font Size
                io monto l'Akrapovic e ciocca di brutto brutto bellissimo ai bassi e tremendo agli alti

Comment

• Font Size
                  lo so lo so... ? bellissimo.. lo deve prender hagaci.. pero spender cosi tanto per un terminale nn mi va... tanto tra uno e l'altro ci saran al max 1cv!

Comment

• Font Size
                    YOSHIMURA senza dubbio

Comment

• Font Size
                      Io personalmente quando prender? il terminale, mi butter? molto prob. su un Telco............ Lo Yoshi ? in assoluto il migliore e il + bello x il suzi; ma h? un rapporto prezzo/prestazioni assolutamente sconveniente........ Se si parlasse di un completo, allora direi il contrario..............

Comment

X
                      Working...
                      X