Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 1000. Ok, ma quale prendere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki 1000. Ok, ma quale prendere?

    mi sto guardando intorno perch? a breve voglio tornare tra i cordoli a far compagnia al buon Balckbass (anche io sono un otimo rotolatore), ed ormai il cerchio si ? ristretto nella scelta della moto.
    le alternative sono: R6,CBR600, oppure sto fatidico 1000.
    non ho mai guidato un 1000, ma sto suzuki mi sembra la pi? adatta per iniziare.
    ora il dubbio: quale versione prendere?
    quali sono le differenze tra k5-6-7 ecc ecc?
    ovviamente non nuova visto che almeno un volo ogni 2 uscite me lo faccio

    grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luka79 View Post
    mi sto guardando intorno perch? a breve voglio tornare tra i cordoli a far compagnia al buon Balckbass (anche io sono un otimo rotolatore), ed ormai il cerchio si ? ristretto nella scelta della moto.
    le alternative sono: R6,CBR600, oppure sto fatidico 1000.
    non ho mai guidato un 1000, ma sto suzuki mi sembra la pi? adatta per iniziare.
    ora il dubbio: quale versione prendere?
    quali sono le differenze tra k5-6-7 ecc ecc?
    ovviamente non nuova visto che almeno un volo ogni 2 uscite me lo faccio

    grazie!
    sul 1000 k5 e6 sono uguali,k7 come il mio e' l'evoluzione del k5,differenze non le so dato che il k5 non l'ho mai provato,e poi il mio k7 e tutto preparato percio' sono poco attendibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      sul 1000 k5 e6 sono uguali,k7 come il mio e' l'evoluzione del k5,differenze non le so dato che il k5 non l'ho mai provato,e poi il mio k7 e tutto preparato percio' sono poco attendibile
      io non voglio neanche la targa

      di che anno ? la tua?
      come si capisce la differenza di "K"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        io non voglio neanche la targa

        di che anno ? la tua?
        come si capisce la differenza di "K"?
        la mia e' un k7 quindi 2007

        tra k5 e k6 cambia solo l'anno 2005-2006 se originale la si puo' riconoscere dalla colorazione delle carene altrimenti fa testo il libretto
        tra k7 e k8 cambia solo l'anno 2007-2008 anche qui cambiano di poco solo i colori

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindo ? solo questione di anno di produzione?
          azz....ed io che pensavo chiss? che cosa!!!

          la pi? adatta per uso pista? ovvero, la pi? facile?
          i componenti sono gli stessi per k5-6-7-8? (tipo sospensioni,scarico, centralina ecc ecc)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            quindo ? solo questione di anno di produzione?
            azz....ed io che pensavo chiss? che cosa!!!

            la pi? adatta per uso pista? ovvero, la pi? facile?
            i componenti sono gli stessi per k5-6-7-8? (tipo sospensioni,scarico, centralina ecc ecc)
            la piu' facile? bo secondo me sono tutte e due armi da pista
            le sospensioni dovrebbero essere uguali,ma tanto le devi cambiare
            il k5-6 ha uno scarico il k7-8 ne ha due,ma anche qui comunque sia li devi cambiare sul k7-8 puoi mettere sia il doppio che il singolo,io ho il doppio leovince ma con il singolo hai il 50% di probabilita' di salvarlo in caso di caduta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              la piu' facile? bo secondo me sono tutte e due armi da pista
              le sospensioni dovrebbero essere uguali,ma tanto le devi cambiare
              il k5-6 ha uno scarico il k7-8 ne ha due,ma anche qui comunque sia li devi cambiare sul k7-8 puoi mettere sia il doppio che il singolo,io ho il doppio leovince ma con il singolo hai il 50% di probabilita' di salvarlo in caso di caduta
              la mia domanda era proprio per capire se ci? che si trova in giro a livello di upgrade, sia compatibile con entrambi i modelli o meno.
              lo scarico singolo ? positivo....anche se pure da singolo non mancheranno le occasioni di cambiarlo

              a quanto si trovano?

              c'era un utente (mi sembra valter200, che ? di amelia) che la vendeva.
              ma non ricordo il modello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                la mia domanda era proprio per capire se ci? che si trova in giro a livello di upgrade, sia compatibile con entrambi i modelli o meno.
                lo scarico singolo ? positivo....anche se pure da singolo non mancheranno le occasioni di cambiarlo

                a quanto si trovano?

                c'era un utente (mi sembra valter200, che ? di amelia) che la vendeva.
                ma non ricordo il modello
                quello e' un k5.molto bello,ma secondo me ti conviene prendere un pronto pista,con almeno carene scarico e sospensioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esatto, io la cerco possibilmente pronto pista, anche perch? il mio tempo di permanenza in italia ? minimo....e se perdo anche tempo per acchittarla...va a finire che la uso nel 2013

                  la sua comunque mi sembrava ben messa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono entrambe due ottime moto e due armi da pista!!
                    anche se la k7-k8 ? l'evoluzione della k5-k6, sono due moto un p? diverse. la k5 ? pi? leggera e svelta ma anche un p? pi? nervosa(credo..) ed ha un motore che a livello di medi ancora oggi non ce n'? per nessuno tra le 4 in linea! la k7 ? meno agile ed ha una ciclistica un p? seduta che va un attimo sistemata soprattutto nelle geometrie per andare bene in pista, ma ? un binario e trasmette una grande sicurezza!! il motore ha meno schiena ma ha pi? cv ed anche pi? allungo.
                    per quanto riguarda la k5 c? un richiamo sul telaio che altri sapranno spiegarti meglio di me.
                    ricambi after anche usati ma ben tenuti ne trovi a vagonate per entrambi i modelli!
                    affidabilit? al 100% per entrambi i modelli. arrivando tu da un R6 a pelle direi che forse potresti trovarti meglio sulla k5.

                    buon acquisto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabriel View Post
                      sono entrambe due ottime moto e due armi da pista!!
                      anche se la k7-k8 ? l'evoluzione della k5-k6, sono due moto un p? diverse. la k5 ? pi? leggera e svelta ma anche un p? pi? nervosa(credo..) ed ha un motore che a livello di medi ancora oggi non ce n'? per nessuno tra le 4 in linea! la k7 ? meno agile ed ha una ciclistica un p? seduta che va un attimo sistemata soprattutto nelle geometrie per andare bene in pista, ma ? un binario e trasmette una grande sicurezza!! il motore ha meno schiena ma ha pi? cv ed anche pi? allungo.
                      per quanto riguarda la k5 c? un richiamo sul telaio che altri sapranno spiegarti meglio di me.
                      ricambi after anche usati ma ben tenuti ne trovi a vagonate per entrambi i modelli!
                      affidabilit? al 100% per entrambi i modelli. arrivando tu da un R6 a pelle direi che forse potresti trovarti meglio sulla k5.

                      buon acquisto
                      ecco, questa storia dell'erogazione mi interessa molto
                      anche se...credo che di potenza ce ne sia troppa in entrambe le versioni.

                      sul discorso geometrie, vabb?....? anche molto personale come discorso, quindi non ? un gran problema....e poi la cosa principale per me ? provare a darci il gas

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che budget hai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          che budget hai?
                          considera che c'? crisi

                          non so neanche a quanto si possa trovare un 1000 solo pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            considera che c'? crisi

                            non so neanche a quanto si possa trovare un 1000 solo pista
                            beh tutto dipende da quello che monta la moto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              beh tutto dipende da quello che monta la moto....
                              si si lo so.
                              diciamo che un mono, lo scarico, carene e una pompa anteriore decente son pi? che abbondanti.
                              tanto prima di iniziare a sfruttare le sospensioni....ce ne vuole di tempo!
                              se mai ci riuscir? ovviamente
                              magari vado a girare e dopo 10 pistate mi accorgo di avere il passo da turista....ed allora prendo e vendo tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X