Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 1000. Ok, ma quale prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stando a cio' che sto leggendo....penso che K5-6 siano perfette.
    a me non interessano le pure doti motoristiche, in quanto come gia' detto...i veri cv escono dal polso destro e non dal motore.
    K5-6 si guidano meglio, son piu' leggere e maneggevoli...di conseguenza credo ci si adatti meglio alla guida...tanto il discorso di esser ben piantate a terra e' relativo.
    la moto si DEVE muovere...se non si muove c'e' qualcosa che non va.
    ovviamente l'upgrade ai freni e' la prima cosa tra "le cose da fare"

budget? meno possibile, anche perche' tutto cio' che risparmio servira' per le gomme. son malato. saro' matto. sara' uno spreco di soldi. ma io una giornata con le stesse gomme non la faro' mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabriel View Post
      dai luk 20 kg in meno ?? non ti sembre di esagerare un p??
      va bene la pubblicit? alla propria amata ma cosi fai sembrare la k7 un k1200s ..
      ti assicuro che la k7 scatalizzata con un 4 in 1 ed un paio di modifiche alle quote diventa un'altra moto !
      l'impianto di scarico originale con kat pesa 12 kg! il leovince titanium con raccordo che ho preso da facsss non arriva neanche a 4 kg.
      che da originale sia un p? troppo paciosa nel peso e seduta di assetto per essere una moto da pista sono d'accordo ma basta poco per farle cambiare carattere ..
      Io ho parlato di moto originale!... e da originali non c'? storia... e a me la K7 me la fece provare Speed e me ne innamorai, non la sto denigrando... ma la K5/6 a parer mio ? migliore se prese dal punto di partenza!
      A me come v? sta piacendo tantissimo e mi ci sto trovando bene, ma io vengo da una moto che andava guidata pesantemente e con la vena davvero tappata per poter fare dei tempi... quindi per me la K5/6 ? pure troppo perfetta!
      Cmq ? leggerissima e di suo nasce gi? con scarico libero da catalizzatore l? sotto... ma se ci metti un completo con collettori pi? aperti di diametro e se metti mano anche su lei dico sempre che se la guidi non la metti dietro... anzi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        stando a cio' che sto leggendo....penso che K5-6 siano perfette.
        a me non interessano le pure doti motoristiche, in quanto come gia' detto...i veri cv escono dal polso destro e non dal motore.
        K5-6 si guidano meglio, son piu' leggere e maneggevoli...di conseguenza credo ci si adatti meglio alla guida...tanto il discorso di esser ben piantate a terra e' relativo.
        la moto si DEVE muovere...se non si muove c'e' qualcosa che non va.
        ovviamente l'upgrade ai freni e' la prima cosa tra "le cose da fare"

budget? meno possibile, anche perche' tutto cio' che risparmio servira' per le gomme. son malato. saro' matto. sara' uno spreco di soldi. ma io una giornata con le stesse gomme non la faro' mai
        La penso esattamente come te... io andavo forte con il ferro di 11 anni che usciva dalla casa con 152 cv al motore... quindi...

La K5/6 di norma si aggira alla ruota con cv che vanno in base ai vari rodaggi fatti intorno ai 160/165 cv... alla ruota ?eee... al banco parliamo di robe tipo 180 e qualche cosa... (da originale senza neanch il filtro)

Quindi L?, pesa poco ed ? potente, pure troppo!

Comment

• Font Size
          chiaramente, il motore deve rimanere quello originale.
          non voglio quel tipo di upgrade.
          la massima massima massima preparazione deve essere: scarico,centralina,cambio elettronico ed il pirla che gli da il gas (io )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Io ho parlato di moto originale!... e da originali non c'? storia... e a me la K7 me la fece provare Speed e me ne innamorai, non la sto denigrando... ma la K5/6 a parer mio ? migliore se prese dal punto di partenza!
            A me come v? sta piacendo tantissimo e mi ci sto trovando bene, ma io vengo da una moto che andava guidata pesantemente e con la vena davvero tappata per poter fare dei tempi... quindi per me la K5/6 ? pure troppo perfetta!
            Cmq ? leggerissima e di suo nasce gi? con scarico libero da catalizzatore l? sotto... ma se ci metti un completo con collettori pi? aperti di diametro e se metti mano anche su lei dico sempre che se la guidi non la metti dietro... anzi!
            k5 ? un bidone che nun va na cippa e si spacca in 2

purtroppo mai provata la k5 ma sono d'accordo sul fatto che pur essendo la k7 l'evoluzione della k5 forse ? stato fatto un passo indietro nel 2007 ..
            due ottime moto da strada ed armi da pista in ogni caso ma la k5 parte da un pacchetto di base su di un altro gradino.
            poi chiaramente il manico, il polso destro e i dindini che si spendono per sistemarle ad un certo punto fanno la differenza

Comment

• Font Size
              chiaramente, il motore deve rimanere quello originale.
              non voglio quel tipo di upgrade.
              la massima massima massima preparazione deve essere: scarico,centralina,cambio elettronico ed il pirla che gli da il gas (io )

Il motore non lo toccher? neanch'io... ma se gli metti la centralina Yoshi, scarico completo e cambio elettronico sono uccelli per diabetici, st? cosa decolla fidati! io ero scettico, ma ho dovuto ricredermi!
              Te ne accorgerai... ? una moto da corsa cribbio!!!!

Ps; l'antisaltello gi? ce l'ha!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabriel View Post
                k5 ? un bidone che nun va na cippa e si spacca in 2

purtroppo mai provata la k5 ma sono d'accordo sul fatto che pur essendo la k7 l'evoluzione della k5 forse ? stato fatto un passo indietro nel 2007 ..
                due ottime moto da strada ed armi da pista in ogni caso ma la k5 parte da un pacchetto di base su di un altro gradino.
                poi chiaramente il manico, il polso destro e i dindini che si spendono per sistemarle ad un certo punto fanno la differenza
                Vuoi mettere il fascino del telaio che ti molla in staccata a fine rettilineo del Muggio?!

Comment

• Font Size
                  La penso esattamente come te... io andavo forte con il ferro di 11 anni che usciva dalla casa con 152 cv al motore... quindi...

La K5/6 di norma si aggira alla ruota con cv che vanno in base ai vari rodaggi fatti intorno ai 160/165 cv... alla ruota ?eee... al banco parliamo di robe tipo 180 e qualche cosa... (da originale senza neanch il filtro)

Quindi L?, pesa poco ed ? potente, pure troppo!
                  esatto! io e te ci capiamo!

lo scopo dell'acquisto e' quello di vedere se sono in grado o meno di guidare in maniera verosimilmente forte. tutto qua!
                  pero' non voglio andar forte solo perche' la moto e' un missile!
                  io devo mandare la moto....e non la moto che fa andar forte a me.
                  non so se sono stato spiegato

Comment

• Font Size
                    Il motore non lo toccher? neanch'io... ma se gli metti la centralina Yoshi, scarico completo e cambio elettronico sono uccelli per diabetici, st? cosa decolla fidati! io ero scettico, ma ho dovuto ricredermi!
                    Te ne accorgerai... ? una moto da corsa cribbio!!!!

Ps; l'antisaltello gi? ce l'ha!
                    vedi, pochi e piccoli interventi...ed e' tutto ok!
                    questo voglio!!!!!!

se poi i tempi non escono....sara' solo colpa mia, quindi nulla da recriminare alla moto.

ps. daidetraversi

Comment

• Font Size
                      Vuoi mettere il fascino del telaio che ti molla in staccata a fine rettilineo del Muggio?!

Comment

• Font Size
                        esatto! io e te ci capiamo!

lo scopo dell'acquisto e' quello di vedere se sono in grado o meno di guidare in maniera verosimilmente forte. tutto qua!
                        pero' non voglio andar forte solo perche' la moto e' un missile!
                        io devo mandare la moto....e non la moto che fa andar forte a me.
                        non so se sono stato spiegato
                        Avojaaa!!!

vedi, pochi e piccoli interventi...ed e' tutto ok!
                        questo voglio!!!!!!

se poi i tempi non escono....sara' solo colpa mia, quindi nulla da recriminare alla moto.

ps. daidetraversi
                        Guarda che va da paura, te ne accorgerai... io son rimasto di stucco!

...e le storie del telaio vai sereno...

Comment

• Font Size
                          luka
                          pija un cbr1000 08, senti un fesso
                          terminale, tubi in treccia, benzina e gomme e dai gas

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            luka
                            pija un cbr1000 08, senti un fesso
                            terminale, tubi in treccia, benzina e gomme e dai gas

Pure tanto ma tanto tanto tanto olio!!!!

Comment

• Font Size
                              Pure tanto ma tanto tanto tanto olio!!!!
                              basta controllare il livello ogni 500km ed usata solo in pista te ne freghi
                              da usare non c'? confronto, il cbr da guidare ? uno spettacolo, ti fa andare fortissimo appena salito su e le pinze freno funzionano

perculatio mode on
                              e poi francamente io preferirei mettere olio tutta la vita piuttosto che viaggiare con il cannotto incollato
                              perculatio mode off

Comment

• Font Size
                                le alternative sono solo: honda 600,yamaha 600 e susucchi 1000.

se riesco la prossima volta che torno in italia provo l'R6....poi vedro' di riuscire a provare anche le altre due

Comment

X
                                Working...
                                X