ancora non si sa' nulla...
...qua immagino che tutti fremono...
..niente news neanche dagli usa...??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prove al banco k5?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Re: prove al banco k5?
Ho telefonato ad Hamamatsu e mi hanno detto che ancora non lo sanno neanhe loro perch? quando installavano il motore sul banco questi, per la potenza erogata, si rompeva.
Attendono un banco prova simile a quelli usati dalla Rolls Royce per testare i loro motori aeronautici per provare.
Hanno interpellato la Nasa ma questi sono impegnati a mettere a posto lo Shuttle e non hanno il tempo di provare il motore sui loro banci. Si son comunque dimostrati interessati al motore per equipaggiare la navicella spaziale
-
Re: prove al banco k5?
Originally posted by frankikiliHo telefonato ad Hamamatsu e mi hanno detto che ancora non lo sanno neanhe loro perch? quando installavano il motore sul banco questi, per la potenza erogata, si rompeva.
Attendono un banco prova simile a quelli usati dalla Rolls Royce per testare i loro motori aeronautici per provare.
Hanno interpellato la Nasa ma questi sono impegnati a mettere a posto lo Shuttle e non hanno il tempo di provare il motore sui loro banci. Si son comunque dimostrati interessati al motore per equipaggiare la navicella spaziale
Comment
-
nessuna prova al banco ancora certa...gli unici che sono entrati in possesso delle moto sono gli "ammmerigani" della STK e chi ? passato dalla r1 04 (team jordan) alla suzu k5 dice che la moto ha molta piu accellerazione
Comment
-
date un'occhiata qua...alcune pagine non funzionano, ma pare che han gi? messo al banco il k5....
Comment
-
stando alla lkm, se non capisco male (e premetto che di tedesco non so un caxxo
) sembrerebbe avere 158 cv a 11.800 giri alla ruota e 10,6kgm a 9.600 giri
i cavalli poterbbero anche starci, anche se mi aspettavo qualcosa in pi?, ma la coppia mi sembra decisamente bassa
Comment
-
Da quanto dice quel sito, ke in passato si ? sempre dimostrato estremamente affidabile (non in valore assoluto ma come confronto sul medesimo banco), i CV in pi? della nuova suzuki sono circa 9 (4 in pi? della R1 '04)...
ps: bella risposta frankie!!!
Comment
-
aspita per?
ed ? anke liscio come l'olio....neanke 1 bukino
uff ke palle,nn faccio in tempo ad aver l'r1 ke va+ del suzu e subito mi bastonano
dovrei prenderle entrambe....
avete letto motosprint?
le suzu negli states han volato nei test,anke se mancavano parekki piloti e case del calibro di yamaha e kawasaki
Comment
-
Non male.Originally posted by feperisstando alla lkm, se non capisco male (e premetto che di tedesco non so un caxxo
) sembrerebbe avere 158 cv a 11.800 giri alla ruota e 10,6kgm a 9.600 giri
i cavalli poterbbero anche starci, anche se mi aspettavo qualcosa in pi?, ma la coppia mi sembra decisamente bassa
Considerando che la moto ? originale, quindi con il catalizzatore il risultato ? di tutto rispetto, sopratutto la coppia massima che sale si oltre 1000 giri rispetto al k3.
Considera che la mia con terminale e filtro ha erogato alla ruota 151.5 CV a 11.230 giri e 10.7Km a 8.290 giri.
Comment
X

Comment