Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove al banco k5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la rossa ? con la moto preparata da loro

Comment

• Font Size
      Mi pare alquanto strano....

Secondo me la rossa ? la potenza all'albero e la gialla alla ruota, altrimenti ? impensabile, visto che la curva rossa eroga oltre 150CV a soli 9.000 giri.

Inoltre 175CV alla ruota sono quasi 190-195 CV all'albero.

Comment

• Font Size
        se vedessi i costi del tuning capiresti che ? possibile

pensa che c'? un altra prova al banco con un tuning che porta i cavalli a 183 alla ruota...

Comment

• Font Size
          In pratica quasi la stessa curva della mia moto nell'attuale configurazione con le maggiori differenze che io la potenza max l'ho a 12.200 e la coppia max a 8250.

Io attendo comunque informazioni su come va di ciclistica e freni che ? quel che mi interessa maggiormente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blue Ice
            se vedessi i costi del tuning capiresti che ? possibile

pensa che c'? un altra prova al banco con un tuning che porta i cavalli a 183 alla ruota...
            esatto!!!!confermissimo anche se non ci cappisco una mzza di tedesco il significatoe' quello

Comment

• Font Size
              nn male...anche se in tutta onesta' mi sarei aspettato 3/4 cv in piu alla ruota

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore
                nn male...anche se in tutta onesta' mi sarei aspettato 3/4 cv in piu alla ruota

...ma va la che in configurazione originale vanno benissimo

Comment

• Font Size
                  Una chiacchierata con Peppo Russo mi ha confermato "qualche" cavallo in pi? dell'r1 04. Non certo i 184 dichiarati.. ormai si sono uniformati alla strana tendenza a spararla grossa anche loro, vero beatino?

Ottimo comunque il motore con una curva bella piatta, ma bella davvero!!!

Staremo a vedere l'efficacia ciclistica sul quale non mi pronuncio ma nutro delle perplessit?. Non riporto le parole di Peppo che si ? sbilanciato molto pi? di me.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Una chiacchierata con Peppo Russo mi ha confermato "qualche" cavallo in pi? dell'r1 04. Non certo i 184 dichiarati.. ormai si sono uniformati alla strana tendenza a spararla grossa anche loro, vero beatino?

Ottimo comunque il motore con una curva bella piatta, ma bella davvero!!!

Staremo a vedere l'efficacia ciclistica sul quale non mi pronuncio ma nutro delle perplessit?. Non riporto le parole di Peppo che si ? sbilanciato molto pi? di me.
                    sarebbe davvero un grosso colpo per noi suzukisti....mamma suzu che comincia a dire le bugie come gli altri

Comment

• Font Size
                      Non vi stupite... pare che anche Ducati si stia uniformando, ? la schifosa legge del marketing, a volte l'immagine conta pi? del prodotto e il motociclista da giornaletto ? in maggioranza numerica...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Una chiacchierata con Peppo Russo mi ha confermato "qualche" cavallo in pi? dell'r1 04. Non certo i 184 dichiarati.. .
                        178 dichiarati, please.

Comment

• Font Size
                          Resta il fatto ke nun se p? guard?!!!

Comment

• Font Size
                            Non ? una moto nata per essere guardata, ma bens? per essere guidata, e in pista sopratutto.

Ricordo un'intervista ad un japponese che aveva partecipato al progetto GSXR1000 e affermava: la serie GSXR ? nata per dominare la pista, e le prestazioni assolute sono il nostro primo obbiettivo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beatino
                              Non ? una moto nata per essere guardata, ma bens? per essere guidata, e in pista sopratutto.
                              ma si...io ho apprezzato tantissimo la nuova R1 anche se ha una sezione frontale tipo camion....bleah.,...chi va in pista non deve guardare l'estetica...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                Originally posted by beatino
                                ma si...io ho apprezzato tantissimo la nuova R1 anche se ha una sezione frontale tipo camion....bleah.,...chi va in pista non deve guardare l'estetica...

...esatto ...il cupolino ? larghissimo.... ...per non parlare della grandezza della moto ....al confronto il suzu k5 ? un 125...

ovviamente io tiro acqua al mio mulino... ...non s'era capito?

Comment

X
                                Working...
                                X