la rossa ? con la moto preparata da loro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prove al banco k5?
Collapse
X
-
Mi pare alquanto strano....
Secondo me la rossa ? la potenza all'albero e la gialla alla ruota, altrimenti ? impensabile, visto che la curva rossa eroga oltre 150CV a soli 9.000 giri.
Inoltre 175CV alla ruota sono quasi 190-195 CV all'albero.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
In pratica quasi la stessa curva della mia moto nell'attuale configurazione con le maggiori differenze che io la potenza max l'ho a 12.200 e la coppia max a 8250.
Io attendo comunque informazioni su come va di ciclistica e freni che ? quel che mi interessa maggiormente
Comment
-
esatto!!!!confermissimoOriginally posted by Blue Icese vedessi i costi del tuning capiresti che ? possibile
pensa che c'? un altra prova al banco con un tuning che porta i cavalli a 183 alla ruota...

anche se non ci cappisco una mzza di tedesco il significatoe' quello
Comment
-
Comment
-
Una chiacchierata con Peppo Russo mi ha confermato "qualche" cavallo in pi? dell'r1 04. Non certo i 184 dichiarati.. ormai si sono uniformati alla strana tendenza a spararla grossa anche loro, vero beatino?
Ottimo comunque il motore con una curva bella piatta, ma bella davvero!!!
Staremo a vedere l'efficacia ciclistica sul quale non mi pronuncio ma nutro delle perplessit?. Non riporto le parole di Peppo che si ? sbilanciato molto pi? di me.
Comment
-
sarebbe davvero un grosso colpo per noi suzukisti....mamma suzu che comincia a dire le bugie come gli altriOriginally posted by abezzeUna chiacchierata con Peppo Russo mi ha confermato "qualche" cavallo in pi? dell'r1 04. Non certo i 184 dichiarati.. ormai si sono uniformati alla strana tendenza a spararla grossa anche loro, vero beatino?
Ottimo comunque il motore con una curva bella piatta, ma bella davvero!!!
Staremo a vedere l'efficacia ciclistica sul quale non mi pronuncio ma nutro delle perplessit?. Non riporto le parole di Peppo che si ? sbilanciato molto pi? di me.
Comment
-
Non vi stupite... pare che anche Ducati si stia uniformando, ? la schifosa legge del marketing, a volte l'immagine conta pi? del prodotto e il motociclista da giornaletto ? in maggioranza numerica...
Comment
-
178 dichiarati, please.Originally posted by abezzeUna chiacchierata con Peppo Russo mi ha confermato "qualche" cavallo in pi? dell'r1 04. Non certo i 184 dichiarati.. .
Comment
-
Non ? una moto nata per essere guardata, ma bens? per essere guidata, e in pista sopratutto.
Ricordo un'intervista ad un japponese che aveva partecipato al progetto GSXR1000 e affermava: la serie GSXR ? nata per dominare la pista, e le prestazioni assolute sono il nostro primo obbiettivo.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma si...io ho apprezzato tantissimo la nuova R1 anche se ha una sezione frontale tipo camion....bleah.,...chi va in pista non deve guardare l'estetica...Originally posted by beatinoNon ? una moto nata per essere guardata, ma bens? per essere guidata, e in pista sopratutto.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ma si...io ho apprezzato tantissimo la nuova R1 anche se ha una sezione frontale tipo camion....bleah.,...chi va in pista non deve guardare l'estetica...Originally posted by beatinoNon ? una moto nata per essere guardata, ma bens? per essere guidata, e in pista sopratutto.
...esatto ...il cupolino ? larghissimo.... ...per non parlare della grandezza della moto ....al confronto il suzu k5 ? un 125...
ovviamente io tiro acqua al mio mulino...
...non s'era capito?
Comment
X

Comment