Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che me deve di Ricc??!... me bastano d? curvette e ciao ciao... io sul dritto chiudo il gas... ? da fermoni repressi aprirlo l? per recuperare...
...che poi... all'astronave se solo solo uno aprisse la riprenderesti nemmeno col binocolo!
ecco il suo passaggio, o meglio quello che ha immaginato stesse avvenendo
? successo sulla salaria
e sotto al tunnel mi ha anche detto che mi tiene di gas..............
tu mo capirai che tra una S RR e una 1098 ci saranno almeno 30 cv boni.........
solo che io a full gas sotto una galleria che non conosco o su una strada che non conosco (Salaria) non ci vado, quindi ero molto parzializzato anche se da di fuori poteva sembrare che andassi forte................quello ? il mio andare piano
se fossi in desmo pi? che il passaggio esterno che si ? sognato io mi preoccuperei del mio passaggio interno al tornantino per andare al terminillo...............
p.s. la strada del terminillo non la conosco, mancava poco che riprendessi pure quell'altro deficente....................partito mooolto prima
? successo sulla salaria
solo che io a full gas sotto una galleria che non conosco o su una strada che non conosco (Salaria) non ci vado, quindi ero molto parzializzato anche se da di fuori poteva sembrare che andassi forte................quello ? il mio andare piano
se fossi in desmo pi? che il passaggio esterno che si ? sognato io mi preoccuperei del mio passaggio interno al tornantino per andare al terminillo...............
p.s. la strada del terminillo non la conosco, mancava poco che riprendessi pure quell'altro deficente....................partito mooolto prima
? successo sulla salaria
non cominciamo io non sono partito prima...ho aspettato che vi allineaste..me so girato ho fatto l'appello e so partito...
Luci? ma te la prima volta che sei uscito in moto gi? stavi co la tuta?
22 anni f? sulla motorella 50 Fantic Strada con motore minarelli 6 marce ceh faceva n? piotta e dieci, non c'era nemmeno l'obbligo del casco e dell'assicurazione fai te...
Passato al 125 casco e assicurazione... c'annavo a ved? quelli forti sull'Olimpica (e c'era pure Piero de sicuro)... facevano cose che te nemmeno immagini... MA ERANO ALTRI TEMPI e l'uomo per fortuna SI EVOLVE!!!!
Passato al 600, GPZ 600 R... ma te che ne sai?... cominciai a coprirmi a dovere, andavo in moto, non sul ciaetto della Piaggio.
ZXR 750, non ci andavo in pista ma iniziai a vestrimi con la Pelle addosso e l'abbigliamento adeguato.
R1... inutile dire o aggiungere altro... tutto, tuttissimo il necessario per la pista che utilizzo anche in strada, fai te (ABBIGLIAMENTO)
GSXR 1000... idem come sopra.
Da quel che evinci da te, ti ho elencato brevemente 22 anni di 2 ruote e miliardi di Km...
AD OGGI comprarsi UNA TIPOLOGIA DI MOTO e andarci in giro per i passi, per me IMPLICA OVVIAMENTE IMPRESCINDIBILMENTE TUTA, anche fosse la prima moto, anzi a maggior ragione!
? successo sulla salaria
M? un giorno se n'annamo su al Valico e j? damo na bella resettata v?!!!
Sai che c'? Luci?, se hai un certo tipo di mentalit? ok...parti con quell'intento e provi a fare certe cose.
Sei cosciente e quindi conosci i pericoli a cui vai incontro...e ti premunisci.
Se vai a passeggio, e io per te corro troppo perch? ho qualche rotella fuori posto allora ? un altro discorso
Comment